Jump to content

Recommended Posts

• Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minutes ago, SteBo said:

Domani Delas avrà un solo compito. E avete già capito quale.

Porta anche fortuna 

Posted
2 ore fa, uccellodirovo dice:

2 fisso!

PRESENTE a Verona domani

#roadtoeleven

#iocicredo

Presente

Posted
3 hours ago, SteBo said:

Come dare senso ad una intera stagione ! ?

3 hours ago, Ponchiaz said:

Porta anche fortuna 

Winnone ! :lol:

Posted
4 ore fa, SteBo dice:

E se lo porta a termine, allora si che: "se scatenas la Dellasmania" cit. Pablo ?

Posted

Comunque, parlando seriamente, considerato campo neutro e il poco tempo per recuperare dopo, direi che domani sera è la partita da puntare per ribaltare il fattore campo.

Posted
28 minuti fa, fabioRE dice:

per chi fosse interessato:

hanno riaperto la vendita online per Gara1 di domani sera:

https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6672472&tcode=vt0001391

createMap1.jpg

Io vorrei chiedervi una domanda per Gara2 a Brescia.
Non essendoci un vero e proprio settore ospiti (come è indicato per Verona), nella trasferta di Novembre a Brescia ho acquistato dei biglietti in Curva Sud, nella zona vicina alla panchina ospiti. La zona per noi ospiti era soltanto delimitata da un cordone di plastica.
Stamattina alle 9 ho acquistato 6 biglietti nella stessa identica zona di Novembre e risultavo il primo ad effettuare l'acquisto. Alle 9.15 tutta zona risultava venduta.

N.B. la zona è quella circondata di rosso in foto

La mia domanda è: qualcuno è riuscito a comprare i biglietti come me in quella zona precisa? Sono stati tolti dalla vendita, per esempio, per essere gestiti dal Trust?

Essendo un settore "libero" quello della Curva Sud, non vorrei ritrovarmi in mezzo ai bresciani.

Cattura1.PNG

Posted
5 minuti fa, Peppardo93 dice:

Non essendoci un vero e proprio settore ospiti (come è indicato per Verona), nella trasferta di Novembre a Brescia ho acquistato dei biglietti in Curva Sud, nella zona vicina alla panchina ospiti. La zona per noi ospiti era soltanto delimitata da un cordone di plastica.
Stamattina alle 9 ho acquistato 6 biglietti nella stessa identica zona di Novembre e risultavo il primo ad effettuare l'acquisto. Alle 9.15 tutta zona risultava venduta.

La mia domanda è: qualcuno è riuscito a comprare i biglietti come me in quella zona precisa? Sono stati tolti dalla vendita, per esempio, per essere gestiti dal Trust?

Essendo un settore "libero" quello della Curva Sud, non vorrei ritrovarmi in mezzo ai bresciani.

Cattura1.PNG

Ho preso 7 biglietti in Curva Sud (fila 1 posti 15-16-21-27-28-29-30)

saremo tantissimi varesini lì, con il settore ospiti vero e proprio imho vuto proprio perchè non selezionabile in prevendita. Ci faranno accomodare lì sempre IMHO 

Posted
7 minuti fa, Peppardo93 dice:

embè, non sono mica cannibali!!!

o sbaglio :P