Ponchiaz Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Quanto grossa devo metterla la parabola in Michigan...
alberto Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 51 minutes ago, Ale Div. said: Ci fottono come fossimo Sasha Grey.. la quale per altro è incontrabile a brescia...
tatanka Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Non andiamo da nessuna parte. Troppo superiori in tutto
MarkBuford Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Quanto grossa devo metterla la parabola in Michigan... Tipo orecchie di Garri.
Ale Div. Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 3 ore fa, magog dice: Tutte le nostre partite sono previste su RaiSport Tanto occuperemo gli schermi per poco..
Ale Div. Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Quanto grossa devo metterla la parabola in Michigan... Come il culo che ci conciano..
Ale Div. Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 3 ore fa, alberto dice: la quale per altro è incontrabile a brescia...
Spo2 Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Ci gonfiano come delle zampogne e poi ci suonano. Arrivederci e buon Natale.
uccellodirovo Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 2 fisso! PRESENTE a Verona domani #roadtoeleven #iocicredo
SteBo Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 Domani Delas avrà un solo compito. E avete già capito quale.
Ponchiaz Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 6 minutes ago, SteBo said: Domani Delas avrà un solo compito. E avete già capito quale. Porta anche fortuna
pxg14 Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 2 ore fa, uccellodirovo dice: 2 fisso! PRESENTE a Verona domani #roadtoeleven #iocicredo Presente
Roberto Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 44 minuti fa, Ponchiaz dice: Porta anche fortuna Ahahah..!!!
peter pan Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 (edited) Vaiiiiii Mariooooooo facci sognare Edited May 11, 2018 by peter pan
ROOSTERS99 Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 3 hours ago, SteBo said: Domani Delas avrà un solo compito. E avete già capito quale. Come dare senso ad una intera stagione ! 3 hours ago, Ponchiaz said: Porta anche fortuna Winnone !
fabioRE Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 per chi fosse interessato: hanno riaperto la vendita online per Gara1 di domani sera: https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6672472&tcode=vt0001391
Grampasso Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 4 ore fa, SteBo dice: Domani Delas avrà un solo compito. E avete già capito quale. E se lo porta a termine, allora si che: "se scatenas la Dellasmania" cit. Pablo
Quindici Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 Comunque, parlando seriamente, considerato campo neutro e il poco tempo per recuperare dopo, direi che domani sera è la partita da puntare per ribaltare il fattore campo.
Peppardo93 Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 28 minuti fa, fabioRE dice: per chi fosse interessato: hanno riaperto la vendita online per Gara1 di domani sera: https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6672472&tcode=vt0001391 Io vorrei chiedervi una domanda per Gara2 a Brescia. Non essendoci un vero e proprio settore ospiti (come è indicato per Verona), nella trasferta di Novembre a Brescia ho acquistato dei biglietti in Curva Sud, nella zona vicina alla panchina ospiti. La zona per noi ospiti era soltanto delimitata da un cordone di plastica. Stamattina alle 9 ho acquistato 6 biglietti nella stessa identica zona di Novembre e risultavo il primo ad effettuare l'acquisto. Alle 9.15 tutta zona risultava venduta. N.B. la zona è quella circondata di rosso in foto La mia domanda è: qualcuno è riuscito a comprare i biglietti come me in quella zona precisa? Sono stati tolti dalla vendita, per esempio, per essere gestiti dal Trust? Essendo un settore "libero" quello della Curva Sud, non vorrei ritrovarmi in mezzo ai bresciani.
joe Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 40 minuti fa, fabioRE dice: per chi fosse interessato: hanno riaperto la vendita online per Gara1 di domani sera: https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6672472&tcode=vt0001391 Pienone....
joe Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 5 minuti fa, Peppardo93 dice: Io vorrei chiedervi una domanda per Gara2 a Brescia. Non essendoci un vero e proprio settore ospiti (come è indicato per Verona), nella trasferta di Novembre a Brescia ho acquistato dei biglietti in Curva Sud, nella zona vicina alla panchina ospiti. La zona per noi ospiti era soltanto delimitata da un cordone di plastica. Stamattina alle 9 ho acquistato 6 biglietti nella stessa identica zona di Novembre e risultavo il primo ad effettuare l'acquisto. Alle 9.15 tutta zona risultava venduta. N.B. la zona è quella circondata di rosso in foto La mia domanda è: qualcuno è riuscito a comprare i biglietti come me in quella zona precisa? Sono stati tolti dalla vendita, per esempio, per essere gestiti dal Trust? Essendo un settore "libero" quello della Curva Sud, non vorrei ritrovarmi in mezzo ai bresciani. Ho preso 7 biglietti in Curva Sud (fila 1 posti 15-16-21-27-28-29-30) saremo tantissimi varesini lì, con il settore ospiti vero e proprio imho vuto proprio perchè non selezionabile in prevendita. Ci faranno accomodare lì sempre IMHO
fabioRE Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 7 minuti fa, Peppardo93 dice: Io vorrei chiedervi una domanda per Gara2 a Brescia. Non essendoci un vero e proprio settore ospiti (come è indicato per Verona), nella trasferta di Novembre a Brescia ho acquistato dei biglietti in Curva Sud, nella zona vicina alla panchina ospiti. La zona per noi ospiti era soltanto delimitata da un cordone di plastica. Stamattina alle 9 ho acquistato 6 biglietti nella stessa identica zona di Novembre e risultavo il primo ad effettuare l'acquisto. Alle 9.15 tutta zona risultava venduta. N.B. la zona è quella circondata di rosso in foto La mia domanda è: qualcuno è riuscito a comprare i biglietti come me in quella zona precisa? Sono stati tolti dalla vendita, per esempio, per essere gestiti dal Trust?Essendo un settore "libero" quello della Curva Sud, non vorrei ritrovarmi in mezzo ai bresciani. embè, non sono mica cannibali!!! o sbaglio
Recommended Posts