Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comparsata un cazzo, perché se sono/siamo qui con l'amaro in bocca, è perché gli abbiamo tirato il culo fino alla fine, in casa loro!

Quando sarà tutto finito, resterà la gioia di una stagione divertente e le emozioni di un play off, che con i veri geni della panchina abbiamo visto da casa. Oggi almeno ci siamo, ce la siamo giocata, possiamo ancora tenerla viva.

• Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

A me sembra che già ora sia decisamente piú di una comparsata, ma capisco che non aver visto evoluire il talento cristallino di hollis possa ottenebrare oltremodo il tuo giudizio.

Se esci al primo turno 3-0, resta una comparsata.

Comparsata insperata, ma comparsata resta.

Posted
1 minuto fa, Ale Div. dice:

Comparsata un cazzo, perché se sono/siamo qui con l'amaro in bocca, è perché gli abbiamo tirato il culo fino alla fine, in casa loro!

Quando sarà tutto finito, resterà la gioia di una stagione divertente e le emozioni di un play off, che con i veri geni della panchina abbiamo visto da casa. Oggi almeno ci siamo, ce la siamo giocata, possiamo ancora tenerla viva.

Vabbe', ma se non leggete vale la qualunque.

Posted
1 minute ago, Roberto said:

Se esci al primo turno 3-0, resta una comparsata.

Comparsata insperata, ma comparsata resta.

Quindi arrivare ai playoff anche sacrificando il talento cristallino del miglior cestista ungherese resta un successo? Insperato, ma sempre un successo?

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Quindi arrivare ai playoff anche sacrificando il talento cristallino del miglior cestista ungherese resta un successo? Insperato, ma sempre un successo?

L insuccesso e' figlio del fatto che non si e' voluto rischiare un pezzo da novanta al posto di Disma condito dalla cessione di Pelle per l elemosina.

E non mi venite a parlare delle caxxate sui bilanci e zero debiti perché vi fulmino.

Posted

Più che altro se non si credeva nei playoff o comunque non c'erano le risorse per sostituirlo con un giocatore in grado di reggere il campo tanto valeva risparmiare i quattro soldi del tesseramento e dell'ingaggio di Dimsa. Per quanto ne so Wells è ancora sotto contratto, per cui non c'era l'obbligo di rimpiazzarlo.

Posted
26 minutes ago, Roberto said:

No, scusa.

Si sta parlando di un 3-0.

Un trionfo.

Si sta parlando di un 2-0 reggendo il campo piú che degnamente.
Aspetta un attimo a festeggiare il 3-0.

Posted (edited)
24 minuti fa, meteora dice:

Più che altro se non si credeva nei playoff o comunque non c'erano le risorse per sostituirlo con un giocatore in grado di reggere il campo tanto valeva risparmiare i quattro soldi del tesseramento e dell'ingaggio di Dimsa. Per quanto ne so Wells è ancora sotto contratto, per cui non c'era l'obbligo di rimpiazzarlo.

Magari si pensava che Dimsa potesse dare qualcosa di più tangibile alla causa, perlomeno in relazione al suo costo. Così non è stato, ed è un peccato.

Ma personalmente credo che questo non sia il momento di pensare agli errori e ai rammarichi. Nel caso, si rinvii tutto a bocce ferme; che si fermino domani, venerdì, lunedì o più avanti lo si vedrà.

Edited by Giobbo
Posted
24 minuti fa, Roberto dice:

No, scusa.

Si sta parlando di un 3-0.

Un trionfo.

Beh c'era qualcuno, un mesetto fa, che parlava di fallimento perché non saremmo andati ai play off per quelle partite perse dal "genio"..

e invece ci siamo andati..

Ora vedo che sempre quel qualcuno ha alzato il livello dell'asticella per poter far sfogo alle proprie certezze frustrate da una stagione ricordabile..

Se vincessimo il campionato, già mi vedo i pippotti perché non abbiamo vinto anche la coppitalia..

Daicista..

Posted

Cmnq il 2-2- 1, mi pare una cagata,su una serie al meglio delle 5 gare.

Posted
Just now, robokop said:

Cmnq il 2-2- 1, mi pare una cagata,su una serie al meglio delle 5 gare.

se giochi ogni due giorni non vedo molte alternative. 

Posted
2 minuti fa, Ale Div. dice:

Beh c'era qualcuno, un mesetto fa, che parlava di fallimento perché non saremmo andati ai play off per quelle partite perse dal "genio"..

Ora vedo che sempre quel qualcuno ha alzato il livello dell'asticella per poter far sfogo alle proprie certezze frustrate da una stagione ricordabile..

Se vincessimo il campionato, già mi vedo i pippotti perché non abbiamo vinto anche la coppitalia..

Daicista..

Io capisco che si deva rimanere allineati e coperti per risultar simpatici, ma se vuoi costruire la tua simpatia su inesattezze, non ci siamo.

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

se giochi ogni due giorni non vedo molte alternative. 

Beh,a parte Avellino-Trento le distanze tra le squadre non sono siderali.

Posted
3 minutes ago, Ale Div. said:

Daicista..

Infatti a Castelmaggiore sono felici di essersi risparmiati la “Comparsata”

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Si sta parlando di un 2-0 reggendo il campo piú che degnamente.
Aspetta un attimo a festeggiare il 3-0.

Infatti stavo parlando di insuccesso SE si dovesse uscire sul 3-0, spiegandone le cause SECONDO ME.

Poi vedo che le cose dette vengono rigirate a cazo ( cit) per costruire verità non vere, me ne farò una ragione.

Posted

Insuccesso basato su cosa?

L'insuccesso sarebbe stata la retrocessione, come era probabile ai più a dicembre, il successo è stato salvarsi (cosa che ad agosto /settembre  nemmeno io credevo possibile), i play off sono un molto di più dell'insperato..

Posted
39 minutes ago, meteora said:

non ci sono regole di 5+2 3+5 7+3 o 4+5 da rispettare?

non sono certo perchè 'ste regolette mi annoiano a morte e non riesco a mandarle a memoria

Posted
Adesso, Ale Div. dice:

Insuccesso basato su cosa?

L'insuccesso sarebbe stata la retrocessione, come era probabile ai più a dicembre, il successo è stato salvarsi (cosa che ad agosto /settembre  nemmeno io credevo possibile), i play off sono un molto di più dell'insperato..

Ma ci sei o ci fai..?

Si sta parlando di playoff, non di stagione regolare.

Poi se devo arrivare a pensare che un uscita 3-0 la devo vedere come un successo per via del fatto che lì non ci dovevamo neanche essere, vi lascio alle vostre “ seghe con i piedi “.

Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Infatti a Castelmaggiore sono felici di essersi risparmiati la “Comparsata”

Pensa che culo che son già li a giocare con le figu e firmare petizioni per il rinnovo di Ndoja (!) ???

Posted

Dite quello che volete,ma quei ragazzi visti ieri sera,a Varese NON perderanno gara 3.

Non esiste perderne 3 di fila con questi qua.Che a parte Landry,non mi sembrano così superiori ai nostri.

P.S. Ma perchè li chiamiamo "biancorossi",alla mia TV il rosso sembra granata.

??

Posted
4 minuti fa, Leasir dice:

non ci sono regole di 5+2 3+5 7+3 o 4+5 da rispettare?

non sono certo perchè 'ste regolette mi annoiano a morte e non riesco a mandarle a memoria

Non ricordo se si ha l'obbligo di avere referto sempre 7 stranieri (che sia 3+4, 2+5 e così via poco importa) o semplicemente di averli tesserati. Nel secondo caso, si poteva anche stare senza Dimsa non avendo risolto il contratto con Wells.

Posted
Adesso, Roberto dice:

Ma ci sei o ci fai..?

Si sta parlando di playoff, non di stagione regolare.

Poi se devo arrivare a pensare che un uscita 3-0 la devo vedere come un successo per via del fatto che lì non ci dovevamo neanche essere, vi lascio alle vostre “ seghe con i piedi “.

Sì, dai, abbiamo capito..

Posted
4 hours ago, Sir Zap said:

Magari il povero Stan è in modalità campetto si riposa in difesa per dare di più in attacco.

È di serie su Eurosport c'è un replay dal basso in cui si vede la mano del piangina toccare la palla.

Sull'argomento Arbitri loro si lamentano sempre e ad ogni pausa dopo un fischio  contro c'è un giocatore che parla con gli arbitri, alla fine aiuta vedi il 5° di Vene un contatto normale che a campi invertiti non fischiano.

Tecnica-senese.

Infatti il loro vice-allenatore è...