joe Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Vivi giorno per giorno. Anche perchè del futuro non v’é certezza!
banksanity6 Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 6 minuti fa, joe dice: Anche perchè del futuro non v’é certezza! Questo è un mondo dove le cose sono in continua evoluzioni; vai a dormire ti svegli la mattina le tue certezze sono svanite.
Ponchiaz Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 O magari ti svegli col vestito bello circondato di fiori.
Sir Joe Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 59 minutes ago, Paul The Rock said: Pienamente d'accordo con te che ogni partita è storia a parte ed inizia dallo 0-0. Il fatto è che mi sembra che molti giocatori siano già con il "fiato corto" e in queste due partite l'abbiamo visto che la nostra panchina non è in grado di reggere molto il campo, se non per qualche minuto (pochi). Io vedo durissima riuscire ad arrivare a gara 5 con le forze per portarla a casa, perché si è visto che per farlo dobbiamo impegnarci al 110% e ad oggi non ce la facciamo... Io ne faccio una questione di forze, perché siamo capaci di batterli, ma avessimo avuto già Wells secondo me la storia e le chance sarebbero state decisamente diverse solo per il minutaggio che avrebbero avuto un p' di esterni. Ma no dai... non siamo così scarichi: in casa non possiamo tirare così male da 3 come abbiamo fatto sino a ora. In fin dei conti con solo 2 o 3 bombe in più a incontro saremmo 0 - 2 per noi...
maio Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 43 minuti fa, banksanity6 dice: Questo è un mondo dove le cose sono in continua evoluzioni; vai a dormire ti svegli la mattina le tue certezze sono svanite. E magari con qualcuno estremamente felice e soddisfatto..
Recommended Posts