MarkBuford Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 4 hours ago, Ponchiaz said: Ragazzi, non facciamo le fighette. Trasciniamoli a gara cinque come i caimani trascinano le prede nelle putride acque del Mississippi Credo siano alligatori.
peter pan Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 4 ore fa, Ponchiaz dice: Ragazzi, non facciamo le fighette. Trasciniamoli a gara cinque come i caimani trascinano le prede nelle putride acque del Mississippi Esatto. Trasciniamoli nel fango e affoghiamo merdamoss
Sir Zap Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 8 ore fa, zucca dice: Sarebbe stato sufficiente stargli vicino. Magari curarlo, giusto 11? Magari il povero Stan è in modalità campetto si riposa in difesa per dare di più in attacco. 8 ore fa, MarkBuford dice: Devi avere l'opzione Leasir perché da me non si è visto È di serie su Eurosport c'è un replay dal basso in cui si vede la mano del piangina toccare la palla. Sull'argomento Arbitri loro si lamentano sempre e ad ogni pausa dopo un fischio contro c'è un giocatore che parla con gli arbitri, alla fine aiuta vedi il 5° di Vene un contatto normale che a campi invertiti non fischiano.
Spo2 Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Partita bellissima! Partita che ha emozionato anche colori i quali sono completamente disinteressati a questo sport. Insomma anche a quelli che non gliene frega una mazza. I fratelli Vitali a furia di fare i piangioni con gli arbitri hanno velocemente scalato la mia personale classifica dei giocatori più irritanti. Un enorme grazie alla squadra per come sono stati in campo, grazie per non avere fatto scenate con i grigi, grazie per avere portato i colori di VARESE con così tanta fierezza. Guerrieri!!!!!!
sertar Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Grandi rimpianti... con Wells e Pelle, mica Paul e James, questa serie non avrebbe storia.
Ale Div. Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 3 minuti fa, sertar dice: Grandi rimpianti... con Wells e Pelle, mica Paul e James, questa serie non avrebbe storia. Corretto (Cit.) usciamo per la panchina corta ma anche per inesperienza. Nei momenti di apnea, ci è mancata la lucidità per accoppare la partita. È lampante che Delas e Dimsa non siano adeguati a questi livelli e i due che hai citato, avrebbero sicuramente dato molto di più. Non dobbiamo comunque dimenticare che eravamo partiti per "tenerne una dietro". Questi ragazzi hanno già compiuto un miracolo e scritto una favola bellissima.
Roberto Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 2 minuti fa, Ale Div. dice: Corretto (Cit.) usciamo per la panchina corta ma anche per inesperienza. Nei momenti di apnea, ci è mancata la lucidità per accoppare la partita. È lampante che Delas e Dimsa non siano adeguati a questi livelli e i due che hai citato, avrebbero sicuramente dato molto di più. Non dobbiamo comunque dimenticare che eravamo partiti per "tenerne una dietro". Questi ragazzi hanno già compiuto un miracolo e scritto una favola bellissima. Io ci metterei anche Ferrero nel lotto " inadeguati a questi livelli ".
peter pan Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Io dico: non è ancora finita. Lo insegna la storia di questa stagione.
h.smart Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 L'aplomb con cui Cain, a dispetto del cognome, incassa il non fischio sulla sirena è il nostro simbolo. Il loro sono il dread-picchiatore e i fratelli piangina. Sempre più orgoglioso di questa squadra.
homersimpson Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Ma che rimpianti, abbiamo tirato fuori una stagione super da un'accozzaglia di rape. Ieri gran spettacolo, e non è ancora finita.
maio Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Tornare ieri da Brescia è stato faticoso..si ha avuta la netta sensazione della beffa atroce che più atroce non si puo'..giocato forse il miglior primo quarto della stagione dove senza alcune cazzate potevamo andare anche a + 17 e forse avremmo gestito meglio il loro rientro.. Non ho avuto la sensazione di squadra sulle gambe, ma credo di inesperienza che ci ha fatto gestire male gli ultimi possessi, dopo il 5 di Vene ha di fatto chiuso la gara.. L'abbiamo persa per episodi tra cui ci metto anche l'interruzione che a questo punto credo non sia più un caso...per me è voluta,la mettono in atto..pochi cazzi!!!!
SteBo Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 ritornare da queste doppia trasferta fa veramente male... sullo 0-2 non avremmo rubato niente, in particolare ieri sera abbiamo a tratti dominato, in casa loro... persa solo per qualche peccato di inesperienza (vedi uno sfondo idiota di stan e qualche altro episodio come il fallo fischiato a delas su Moss in mezzo al campo), una serie di triple ignoranti (sacchetti nel primo, ma anche quella di vitali nel secondo tempo grida vendetta) e la classe di landry ... a noi poteva entrare qualche canestro in più dall'arco, la percentuale anche di ieri sera bassina ... e alla fine pesano sempre, in queste situazioni, i punti lasciati ai liberi ... 6 ieri sera, 6 cazzo di punti ... Ma a questa squadra non si può dire veramente niente, bravi tutti, ci stanno facendo vivere emozioni ancora fortissime. Ora Caja tenga alto il morale e la tensione prepartita e mangiamoceli a masnago!!!!!!
MarkBuford Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Diciamo che il fatto che il maledetto cronometro vada sempre in tilt quando l'inerzia della partita è contro la squadra di casa potrebbe indurre a pensare male. Anche se ieri non credo che ai nostri sia dispiaciuto poter tirare un po' il fiato.
tatanka Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 L'abbiamo persa perchè fra Okoye e Tambone abbiamo fatto 0/10 da 3. E perchè Landry ha talento da vendere e nessun timore nel prendersi l'ultimo tiro. Dalla loro panca escono Moss e Sacchetti. Sulla carta sono più forti, c'è poco da discutere. Se non tiriamo con almeno il 35% da 3 non vinciamo. Vitali ha azzeccato una preghiera da 3 ma la tabellata di Vene sempre da 3 non è stata tanto diversa.
tatanka Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 (edited) La sfera dice 0-3. Ma siccome non sempre ci azzecca non è poi così impossibile pensare ad una gara 5. Edited May 15, 2018 by tatanka
sertar Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 La stagione resta ovviamente super... però senza citare Coelho, che mi annoia, il viaggio c'aveva portato oltre l'obiettivo prefissato... perdere quello che avremmo meritato, e meriteremmo, per il polpaccio di Dunston ieri e panca corta oggi mi irrita. Nun gliela posso fa.
SteBo Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 7 hours ago, Ponchiaz said: Ragazzi, non facciamo le fighette. Trasciniamoli a gara cinque come i caimani trascinano le prede nelle putride acque del Mississippi quoto con il sangue
Bluto Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Il terzo fallo di Avra nel 3° quarto e il non fischio finale su Cain gridano vendetta. Raramente mi sono imbastardito per l'arbitraggio come ieri sera, dai tempi di Sienamerda per precisione.
Giobbo Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 31 minuti fa, sertar dice: La stagione resta ovviamente super... però senza citare Coelho, che mi annoia, il viaggio c'aveva portato oltre l'obiettivo prefissato... perdere quello che avremmo meritato, e meriteremmo, per il polpaccio di Dunston ieri e panca corta polso di Wells oggi mi irrita. Nun gliela posso fa.
Bluto Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 3 ore fa, MarkBuford dice: Credo siano alligatori. Eh già, e adesso dimmi anche che a Pearl Harbour erano i giapponesi e non i tedeschi...
Bluto Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 1 minuto fa, Giobbo dice: Sostituire Wells francamente non era difficile, si è giocato troppo al risparmio
Giobbo Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 21 minuti fa, Bluto dice: Sostituire Wells francamente non era difficile, si è giocato troppo al risparmio Premettendo che Dimsa è inadatto a questo livello, secondo me si sottovaluta un pò la questione dell'inserimento nel nostro sistema di gioco. Un conto è entrare nel sistema di Sacchetti, dove basta che corri e tiri non appena hai lo spazio di respirare, un conto è entrare in un sistema dove le rotazioni difensive funzionano in un certo modo e sono arrivate ad un livello di precisione francamente incredibile. Poi che un giocatore buono ci entri più facilmente è fuor di dubbio. Ma la difficoltà rimane. E in questo senso diciamo che il modus operandi di Caja (entri, se sbagli una cosa esci) non agevola la cosa, anzi.
Roberto Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 14 minuti fa, Giobbo dice: Premettendo che Dimsa è inadatto a questo livello, secondo me si sottovaluta un pò la questione dell'inserimento nel nostro sistema di gioco. Un conto è entrare nel sistema di Sacchetti, dove basta che corri e tiri non appena hai lo spazio di respirare, un conto è entrare in un sistema dove le rotazioni difensive funzionano in un certo modo e sono arrivate ad un livello di precisione francamente incredibile. Poi che un giocatore buono ci entri più facilmente è fuor di dubbio. Ma la difficoltà rimane. E in questo senso diciamo che il modus operandi di Caja (entri, se sbagli una cosa esci) non agevola la cosa, anzi. E allora ci meritiamo la comparsata da 3-0 secco.
alberto Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Dai, ragazzi, dimsa si spiega solo con la precisa volontà di spendere quel che c'era...
MarkBuford Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 10 minutes ago, Roberto said: E allora ci meritiamo la comparsata da 3-0 secco. A me sembra che già ora sia decisamente piú di una comparsata, ma capisco che non aver visto evoluire il talento cristallino di hollis possa ottenebrare oltremodo il tuo giudizio.
Recommended Posts