robocop Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 44 minuti fa, Ponchiaz dice: Taze Moore dopo essersi lamentato del cibo italiano, firma in Cina. Cacati addosso barlafuss È pieno di Mc Donald's in Cina. E ti servono anche gli involtini plimavela.
Ponchiaz Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 31 minuti fa, robocop dice: È pieno di Mc Donald's in Cina. E ti servono anche gli involtini plimavela. Dovrei proprio andarci una volta o l’altra 4
Il mazzulatore 2022 Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago 10 ore fa, Ponchiaz dice: Taze Moore dopo essersi lamentato del cibo italiano, firma in Cina. Cacati addosso barlafuss Uomo molto stravagante…. Principale colpevole dei NON play off… peraltro a volte incontenibile. Chissà perché… ma penso sia impossibile stare due anni nello stesso posto 1
UNSELD Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: Uomo molto stravagante…. Principale colpevole dei NON play off… peraltro a volte incontenibile. Chissà perché… ma penso sia impossibile stare due anni nello stesso posto Incontenibile nel senso di incontinente, come auspica Ponchiaz…
Ponchiaz Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 1 ora fa, UNSELD dice: Incontenibile nel senso di incontinente, come auspica Ponchiaz… Più che altro è lui che, quando la partita contava, ha sempre avuto bibi al pancino. Quando lo porteranno a mangiarsi un bel hot pot questo inverno a Nanchino rimpiangerà l’idea di succhiarsi un ossobuco del Paolone di Luvinate ( non sono io ) direttamente dalla mucca ancora viva 1
Giobbo Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago https://sportando.basketball/brandon-davies-ritiro-basket-professionistico/ Grande Brandone. Ultimo pivot tecnico visto da queste parti.
tento Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Adesso, meteora dice: Leggermente sottovalutato da qualche tifoso... Io per primo!!!! quanti insulti...molle, mollissimo nella versione Varesina. Poi, in attacco, effettivamente aveva fatto vedere un potenziale interessante, ma mai avrei pensato ad una sua carriera europea di così alto livello. 2 1
Giobbo Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 4 minuti fa, joe dice: Eh ma in finale a Chalon virgolone C'è da dire che dall'altra parte c'era Voigtmann, non proprio un pirlùn. 2
Ponchiaz Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 29 minuti fa, joe dice: Eh ma in finale a Chalon virgolone Anche se alla fine fu KKK a spaccare il ferro sul tiro decisivo. Si era dal becero, eravamo felici e non lo sapevamo 2
walk Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche se alla fine fu KKK a spaccare il ferro sul tiro decisivo. Si era dal becero, eravamo felici e non lo sapevamo spaccò il ferro tutta la partita mannaggia a lui...a differenza di Cris Wright che fece una prestazione clamorosa. c'è da dire che loro erano una signora squadra.
Giobbo Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 41 minuti fa, walk dice: spaccò il ferro tutta la partita mannaggia a lui...a differenza di Cris Wright che fece una prestazione clamorosa. c'è da dire che loro erano una signora squadra. Assolutamente sì. Oltre a Voigtmann c'erano Jordan Theodore, Phil Scrubb, Doornekamp e Barthel. Tutta gente che ha fatto una più che discreta carriera in seguito.
RobertoPG Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 1 ora fa, Giobbo dice: Assolutamente sì. Oltre a Voigtmann c'erano Jordan Theodore, Phil Scrubb, Doornekamp e Barthel. Tutta gente che ha fatto una più che discreta carriera in seguito. Beh dopo amarezze, sfortuna, rimpianti e affini, direi che sarebbe proprio giusto che arrivi il momento delle rivincite ! Ribadisco un mio concetto miserrimo: IO VOGLIO VEDERE VARESE VINCEREEEEE !!!
Ponchiaz Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 21 minuti fa, RobertoPG dice: Beh dopo amarezze, sfortuna, rimpianti e affini, direi che sarebbe proprio giusto che arrivi il momento delle rivincite ! Ribadisco un mio concetto miserrimo: IO VOGLIO VEDERE VARESE VINCEREEEEE !!! Cosa
Giesse2 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago https://www.prealpina.it/news/sport/524433/dal-ragu-di-ferrero-a-varese-ai-vertici-d-europa-brandon-davies-lascia-il-basket.html
Recommended Posts