Silver Surfer Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 9 hours ago, fabioRE said: no, il tamburo non è assolutamente vietato anzi, tutte le tifoserie più calde hanno un tamburo il tamburo è quello che detta il ritmo del tifo e la curva di Pistoia è la più bella d'Italia, o comunque se la gioca con quella di Cantù anche a Wurzburg era un tamburo, oltre allo speaker, a trascinare il resto del pubblico, anche se nel palasport della Franconia non esiste una vera e propria curva Anzi...direi che i percussionisti in gruppetto come era stato organizzato a Masnago per l'Evento della Nazionale ITA vs HUN sarebbe stata cosa da copiare anche per il Ns. Tifo Organizzato!
robokop Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 La classifica di LegaBasket ci da 6°.Al momento.Speriamo che le Funere non si impegnino troppo domenica,dato che comunque sono fuori dai PO. Ma dubito che accadrà.
uccellodirovo Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 (edited) Tutto bello tutto bene tutto troppo facile. Ragazzi l'atmosfera era da partita in cui non si ha più nulla da chiedere al campionato quando porca pupazza siamo sesti, sesti cazzo! E nell'ultima partita abbiamo noi in mano il nostro futuro! Ieri sera negli ultimi 3/4 minuti sopra di oltre 20 punti un po' Caja mi ha fatto incazzare! Metti dentro tutta la panchina, a 1 mion dalla fine rimette anche Archie che ha già subito 2 infortuni negli ultimi mesi. Cazzo dentro Gatto, Verri, Ferrero etc etc... preserviamo chi gioca 38 minuti a partita per la prossima e decisiva sfida a Bologna! Edited May 6, 2019 by uccellodirovo
MarkBuford Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 I pistoiesi erano depressi per la retrocessione ed erano gli unici a fare il tifo
Ponchiaz Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 Ma le quattro pantegane in curva senza cantare? A che pro?
uccellodirovo Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 46 minutes ago, Ponchiaz said: Ma le quattro pantegane in curva senza cantare? A che pro? Hanno lanciato un coro a inizio partita per il collega scomparso. E poi niente boh, guardavano attorno.
fabioRE Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 2 ore fa, MarkBuford dice: I pistoiesi erano depressi per la retrocessione ed erano gli unici a fare il tifo 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma le quattro pantegane in curva senza cantare? A che pro? 1 ora fa, uccellodirovo dice: Hanno lanciato un coro a inizio partita per il collega scomparso. E poi niente boh, guardavano attorno. i nostri avrebbero molto da imparare dai loro dirimpettai di ieri sera.....
uccellodirovo Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 15 minutes ago, fabioRE said: i nostri avrebbero molto da imparare dai loro dirimpettai di ieri sera..... spettacolo, è da almeno 10 anni (GBR che fu) che non si vede qualcosa del genere da noi.
Sir Joe Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 44 minuti fa, uccellodirovo dice: spettacolo, è da almeno 10 anni (GBR che fu) che non si vede qualcosa del genere da noi. Meglio
Leasir Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 Sono stato a due o tre edizioni di Pistoia Blues, alla fine dei concerti il centro storico di PT era completamente ricolmo di ragazzi e in ogni piazza c'era un capanello di gente che faceva festa con tamburi e bonghi, esattamente come i tizi di tieri sera nel terzo quarto. Fino alle 6 di mattina. Avercene, nella fighetta Varese.
Ponchiaz Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 Riascolta anche un attimo “Parco Sempione” per favore 1
Leasir Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 mi ricordo, piu' di una decade fa, una "notte bianca" a Varese con concerto di Van de Sfroos e concertini rock e blues in ogni piazza. fantastica nottata, mai piu' ripetuta che io sappia. Semel in anno licet insanire
fabioRE Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria. è andata di lusso!!!!!
peter pan Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 50 minuti fa, fabioRE dice: OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria. è andata di lusso!!!!! Vabbè ero senza voce!!!
hammer70 Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 2 hours ago, Leasir said: mi ricordo, piu' di una decade fa, una "notte bianca" a Varese con concerto di Van de Sfroos e concertini rock e blues in ogni piazza. fantastica nottata, mai piu' ripetuta che io sappia. Semel in anno licet insanire 2 edizioni Ben riuscite E per quello (?)mai più ripetute Mah!
Ponchiaz Posted May 6, 2019 Posted May 6, 2019 9 hours ago, Leasir said: mi ricordo, piu' di una decade fa, una "notte bianca" a Varese con concerto di Van de Sfroos e concertini rock e blues in ogni piazza. fantastica nottata, mai piu' ripetuta che io sappia. Semel in anno licet insanire Che è diverso da suonare i bonghi, “Pim Pam pum “ 1
uccellodirovo Posted May 7, 2019 Posted May 7, 2019 17 hours ago, Leasir said: mi ricordo, piu' di una decade fa, una "notte bianca" a Varese con concerto di Van de Sfroos e concertini rock e blues in ogni piazza. fantastica nottata, mai piu' ripetuta che io sappia. Semel in anno licet insanire credo fosse il giugno 2007, una vomitata pazzesca
MarkBuford Posted May 7, 2019 Posted May 7, 2019 50 minutes ago, uccellodirovo said: credo fosse il giugno 2007, una vomitata pazzesca Adesso sappiamo perchè non l'hanno piú ripetuta
fabioRE Posted May 7, 2019 Posted May 7, 2019 visto negli highlights della partita un canestro di Tyler Cain da fuori area!!!!! deve essere il primo di tutto il campionato, forse anche di tutta la sua carriera (varesina e non) tra l'altro ottima tecnica e risultato perfetto, solo rete quindi probabilmente non è vero che Cain è efficace solo a trenta centimetri dall'anello, forse non è mai stato sfruttato in maniera diversa, alla Iannuzzi per intenderci
uccellodirovo Posted May 7, 2019 Posted May 7, 2019 1 hour ago, fabioRE said: forse non è mai stato sfruttato in maniera diversa, alla Iannuzzi per intenderci IMHO è decisione di Cain non guardare l'anello quando è a più di 2/3 metri, non scelta imposta. Non si sente "confident" nel tiro dalla media. Almeno questa è la mia impressione.
MarkBuford Posted May 7, 2019 Posted May 7, 2019 (edited) 2 hours ago, fabioRE said: visto negli highlights della partita un canestro di Tyler Cain da fuori area!!!!! deve essere il primo di tutto il campionato, forse anche di tutta la sua carriera (varesina e non) tra l'altro ottima tecnica e risultato perfetto, solo rete quindi probabilmente non è vero che Cain è efficace solo a trenta centimetri dall'anello, forse non è mai stato sfruttato in maniera diversa, alla Iannuzzi per intenderci Quando giocava a CdO il povero Rolando Howell infilò una tripla da metà campo. Credo abbia finito la carriera col 100% da tre, grazie a quel tiro. Ma non vuol dire che fosse un gran tiratore E Cain, per non smentirsi, poi ha fatto un airball su tiro libero Edited May 7, 2019 by MarkBuford
Recommended Posts