Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 hours ago, fabioRE said:

no, il tamburo non è assolutamente vietato

anzi, tutte le tifoserie più calde hanno un tamburo

il tamburo è quello che detta il ritmo del tifo

e la curva di Pistoia è la più bella d'Italia, o comunque se la gioca con quella di Cantù

anche a Wurzburg era un tamburo, oltre allo speaker, a trascinare il resto del pubblico, anche se nel palasport della Franconia non esiste una vera e propria curva

Anzi...direi che i percussionisti in gruppetto come era stato organizzato a Masnago per l'Evento della Nazionale ITA vs HUN sarebbe stata cosa da copiare anche per il Ns. Tifo Organizzato!

:thumbsup::clap[1]:

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La classifica di LegaBasket ci da 6°.Al momento.Speriamo che le Funere non si impegnino troppo domenica,dato che comunque sono fuori dai PO.

Ma dubito che accadrà.

Posted (edited)

Tutto bello tutto bene tutto troppo facile.

Ragazzi l'atmosfera era da partita in cui non si ha più nulla da chiedere al campionato quando porca pupazza siamo sesti, sesti cazzo! E nell'ultima partita abbiamo noi in mano il nostro futuro!

Ieri sera negli ultimi 3/4 minuti sopra di oltre 20 punti un po' Caja mi ha fatto incazzare! Metti dentro tutta la panchina, a 1 mion dalla fine rimette anche Archie che ha già subito 2 infortuni negli ultimi mesi. Cazzo dentro Gatto, Verri, Ferrero etc etc... preserviamo chi gioca 38 minuti a partita per la prossima e decisiva sfida a Bologna!

Edited by uccellodirovo
Posted
46 minutes ago, Ponchiaz said:

Ma le quattro pantegane in curva senza cantare?

A che pro?

Hanno lanciato un coro a inizio partita per il collega scomparso.

E poi niente boh, guardavano attorno.

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

I pistoiesi erano depressi per la retrocessione ed erano gli unici a fare il tifo :)

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma le quattro pantegane in curva senza cantare?

A che pro?

1 ora fa, uccellodirovo dice:

Hanno lanciato un coro a inizio partita per il collega scomparso.

E poi niente boh, guardavano attorno.

i nostri avrebbero molto da imparare dai loro dirimpettai di ieri sera.....

14937371_610921899109867_1662713628779471900_n.jpg

44074979_1050303348505051_2109474119438303232_n.jpg

Posted
15 minutes ago, fabioRE said:

i nostri avrebbero molto da imparare dai loro dirimpettai di ieri sera.....

14937371_610921899109867_1662713628779471900_n.jpg

44074979_1050303348505051_2109474119438303232_n.jpg

spettacolo, è da almeno 10 anni (GBR che fu) che non si vede qualcosa del genere da noi.

Posted
44 minuti fa, uccellodirovo dice:

spettacolo, è da almeno 10 anni (GBR che fu) che non si vede qualcosa del genere da noi.

Meglio

Posted

Sono stato a due o tre edizioni di Pistoia Blues, alla fine dei concerti il centro storico di PT era completamente ricolmo di ragazzi e in ogni piazza c'era un capanello di gente che faceva festa con tamburi e bonghi, esattamente come i tizi di tieri sera nel terzo quarto. 

Fino alle 6 di mattina.

Avercene, nella fighetta Varese.

Posted

mi ricordo, piu' di una decade fa, una "notte bianca" a Varese con concerto di Van de Sfroos e concertini rock e blues in ogni piazza.

fantastica nottata, mai piu' ripetuta che io sappia.

Semel in anno licet insanire

Posted

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

è andata di lusso!!!!!

Posted
50 minuti fa, fabioRE dice:

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

è andata di lusso!!!!!

Vabbè ero senza voce!!!

Posted
2 hours ago, Leasir said:

mi ricordo, piu' di una decade fa, una "notte bianca" a Varese con concerto di Van de Sfroos e concertini rock e blues in ogni piazza.

2 edizioni
Ben riuscite
E per quello (?)mai più ripetute
Mah!

Posted
9 hours ago, Leasir said:

Che è diverso da suonare i bonghi, “Pim Pam pum “

• Like 1
Posted
17 hours ago, Leasir said:

credo fosse il giugno 2007, una vomitata pazzesca ???

Posted
50 minutes ago, uccellodirovo said:

credo fosse il giugno 2007, una vomitata pazzesca ???

Adesso sappiamo perchè non l'hanno piú ripetuta :P

Posted

visto negli highlights della partita un canestro di Tyler Cain da fuori area!!!!!

deve essere il primo di tutto il campionato, forse anche di tutta la sua carriera (varesina e non)

tra l'altro ottima tecnica e risultato perfetto, solo rete

quindi probabilmente non è vero che Cain è efficace solo a trenta centimetri dall'anello, forse non è mai stato sfruttato in maniera diversa, alla Iannuzzi per intenderci :whistle:

Posted
1 hour ago, fabioRE said:

forse non è mai stato sfruttato in maniera diversa, alla Iannuzzi per intenderci :whistle:

IMHO è decisione di Cain non guardare l'anello quando è a più di 2/3 metri, non scelta imposta. Non si sente "confident" nel tiro dalla media. Almeno questa è la mia impressione.

Posted (edited)
2 hours ago, fabioRE said:

visto negli highlights della partita un canestro di Tyler Cain da fuori area!!!!!

deve essere il primo di tutto il campionato, forse anche di tutta la sua carriera (varesina e non)

tra l'altro ottima tecnica e risultato perfetto, solo rete

quindi probabilmente non è vero che Cain è efficace solo a trenta centimetri dall'anello, forse non è mai stato sfruttato in maniera diversa, alla Iannuzzi per intenderci :whistle:

Quando giocava a CdO il povero Rolando Howell infilò una tripla da metà campo. Credo abbia finito la carriera col 100% da tre, grazie a quel tiro. Ma non vuol dire che fosse un gran tiratore :)

E Cain, per non smentirsi, poi ha fatto un airball su tiro libero :P

Edited by MarkBuford