Jump to content

Recommended Posts

Posted

certo, se la dea bendata ci sorride, potrebbe essere che ci siano altre partite a Masnago in cui incitare i ragazzi, ma nel dubbio..chi potrà essere presente alla partita contro Pistoia batta le mani e faccia un coro ad Aleksa anche per conto mio !

#govarese

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
On 5/2/2019 at 3:08 PM, nic said:

Io, che devo fare?

ciao Nic, in che settore hai l'abbonamento?  

Ci troviamo alle 20 in biglietteria? 

Posted
3 ore fa, Fantatrader dice:

ciao Nic, in che settore hai l'abbonamento?  

Ci troviamo alle 20 in biglietteria? 

Silver accanto ai thegiornalisti.

Ok, ma devo portare un amico disabile e l’orario non è programmabile sicuramente

Posted
4 hours ago, nic said:

Silver accanto ai thegiornalisti.

Ok, ma devo portare un amico disabile e l’orario non è programmabile sicuramente

Trova il tempo per una biretta ?

Posted
2 minuti fa, robokop dice:

Che classifica incasinata,in prospettiva PO.

fino ad ora i risultati ci vanno benone. speriamo anche di avere buone notizie dalla partita all'overtime

Posted
Adesso, baloncesto dice:

fino ad ora i risultati ci vanno benone. speriamo anche di avere buone notizie dalla partita all'overtime

Eh si.

Posted

Per quanto si è visto la retrocessione di Pistoia ci sta tutta. Ma il pistoiese col tamburo si merita l'eurolega. 

Addio a Hafnaretto, che nel giro di campo ha stretto tutte le mani che ha trovato, scattato selfie che manco i ferragnez e raccolto tutti gli applausi che si merita. Non ci credevo, ma si è dimostrato persona e giocatore di livello. 

Posted
25 minuti fa, Fantatrader dice:

Aleksa si congeda giocando da solo da 3 

Perché si congeda? E i P.O. non contano? Eppoi, magari, resta... basta dargli i soldi.

Posted

stasera dovremmo andare a dormire addirittura sesti..

domenica prossima sarà ancora più avvincente con un sacco di scontri diretti

e comunque all'andata era stato DJ a mandarci per traverso la trasferta di Pistoia, stasera Moore ha restituito il trattamento..= la legge dell'ex

Posted

Ronnie Moore da PT a PT: da peggior partiota dell'anno all'andata a miglior partita dell'anno al ritorno

che si sia chiuso finalmente il cerchio?

Posted
12 minuti fa, baloncesto dice:

stasera dovremmo andare a dormire addirittura sesti..

domenica prossima sarà ancora più avvincente con un sacco di scontri diretti

e comunque all'andata era stato DJ a mandarci per traverso la trasferta di Pistoia, stasera Moore ha restituito il trattamento..= la legge dell'ex

se penso che stiamo ancora a fare calcoli di cui sopra per colpa dela sconfitta dell'andata con questi (ed altri, vabbè, ma con QUESTI, porca troia....), sto male......

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

se penso che stiamo ancora a fare calcoli di cui sopra per colpa dela sconfitta dell'andata con questi (ed altri, vabbè, ma con QUESTI, porca troia....), sto male......

Riporca trota

Posted

l'audio sul pc non era il massimo

però ad occhio secondo me stasera si fa il pieno con il massimo del multone

prevedo 3000 cucuzze

mi pare di aver sentito svariate proteste arbitrali

in più ad un certo punto è partito il coretto "moretti uomo di merda", quello si è sentito benissimo

a quel punto si poteva anche reiterarlo tanto oramai la diga era squaciata, danno più, danno meno......

Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Veramente una squadra da imbarazzo PT.

Avra ai ferri corti con Caja. Vediamo come và se accediamo ai playoff 

Avra- Caja?

perchè?

da casa non si è notato....

Posted

Dopo il quarto fallo da boccalone sotto canestro speso sul cambio di direzione Caja lo ha inviato ad andare nello spogliatoio.....

Posted
Adesso, Sir Zap dice:

Dopo il quarto fallo da boccalone sotto canestro speso sul cambio di direzione Caja lo ha inviato ad andare nello spogliatoio.....

ma non ci credo!!!!!!!!! perchè queste cose? perchè dobbiamo farci del male da soli per queste cazzate??????