stemar70 Posted August 24, 2019 Posted August 24, 2019 (edited) http://www.pallacanestrovarese.it/lo-scrimmage-contro-la-robur-chiude-il-ritiro-di-gressoney/ Clark non ha giocato ???? Edited August 24, 2019 by stemar70
peter pan Posted August 24, 2019 Posted August 24, 2019 3 ore fa, stemar70 dice: http://www.pallacanestrovarese.it/lo-scrimmage-contro-la-robur-chiude-il-ritiro-di-gressoney/ Clark non ha giocato ???? Pare di no. Lo vedo nella foto in borghese
Federico Posted August 24, 2019 Posted August 24, 2019 9 hours ago, peter pan said: Chi vede oggi amichevole con robur? Vista. Klark out a scopo precauzionale , a quanto pare. Al netto della differenza di categoria tra le due squadre, mi sono piaciuti tutti come atteggiamento e voglia di cercarsi in campo. Mi pare un buon gruppo, con Mayo già leader e un Simmons piacevole scoperta. Esco soddisfatto da questa prima.
Binzaghino Posted August 25, 2019 Posted August 25, 2019 8 hours ago, Federico said: Vista. Klark out a scopo precauzionale , a quanto pare. Al netto della differenza di categoria tra le due squadre, mi sono piaciuti tutti come atteggiamento e voglia di cercarsi in campo. Mi pare un buon gruppo, con Mayo già leader e un Simmons piacevole scoperta. Esco soddisfatto da questa prima. Dicci qualcosa di più,soprattutto su Simmons,grazie
nic Posted August 25, 2019 Posted August 25, 2019 8 ore fa, Federico dice: Vista. Klark out a scopo precauzionale , a quanto pare. Al netto della differenza di categoria tra le due squadre, mi sono piaciuti tutti come atteggiamento e voglia di cercarsi in campo. Mi pare un buon gruppo, con Mayo già leader e un Simmons piacevole scoperta. Esco soddisfatto da questa prima. La tua positività mi preoccupa
UNSELD Posted August 25, 2019 Author Posted August 25, 2019 (edited) A me preoccupano di più i 10 punti di Gandini. Mi sorge spontanea una riflessione sulla consistenza dell’avversario. Attendiamo quindi con pazienza le amichevoli bormine con i turchi e la “prova Dunston”. Speriamo piuttosto che Dunston ci sia e abbia voglia di giocare... Edited August 25, 2019 by UNSELD
Ponchiaz Posted August 25, 2019 Posted August 25, 2019 Cosa vorresti insinuare sulla consistenza della Robur?
UNSELD Posted August 25, 2019 Author Posted August 25, 2019 (edited) “Insinuare” è un termine che presuppone un giudizio negativo che non esiste. Fermo restando il fatto che una sgambata all’inizio della preparazione è sacrosanta, è altrettanto sacrosanto affermare: “ Ad ognuno la sua categoria di appartenenza...”. Tutto qui Edited August 25, 2019 by UNSELD
Bluto Posted August 25, 2019 Posted August 25, 2019 51 minuti fa, UNSELD dice: “Insinuare” è un termine che presuppone un giudizio negativo che non esiste. Fermo restando il fatto che una sgambata all’inizio della preparazione è sacrosanta, è altrettanto sacrosanto affermare: “ Ad ognuno la sua categoria di appartenenza...”. Tutto qui Mai letta una definizione così sacrosanta del verbo insinuare . PS occhio che se usi quell'emoticon a fine post qualcuno potrebbe insinuare che siamo parenti
Ponchiaz Posted August 25, 2019 Posted August 25, 2019 31 minutes ago, Bluto said: Mai letta una definizione così sacrosanta del verbo insinuare . PS occhio che se usi quell'emoticon a fine post qualcuno potrebbe insinuare che siamo parenti A me fa molto ridere che uno si ponga dei dubbi sulla consistenza della Robur, arrivata undicesima nel campionato di B dopo essere stata ripescata dalla C.
nic Posted August 25, 2019 Posted August 25, 2019 A propo di B, siamo andati a vedere l’Oleggio. Curioso di vedere qualche cosa di quel campionato
UNSELD Posted August 25, 2019 Author Posted August 25, 2019 (edited) 5 hours ago, Ponchiaz said: A me fa molto ridere che uno si ponga dei dubbi sulla consistenza della Robur, arrivata undicesima nel campionato di B dopo essere stata ripescata dalla C. Infatti non ho alcun dubbio...Ho scritto che ho fatto una riflessione, non che nutro perplessità sulla consistenza dell’avversario...Bisognava fare una sgambata e una sgambata è stata fatta. Abbiamo “sgambettato” con la Robur, che, onore a lei, si è prestata all’uopo. Adesso vedremo se siamo capaci di “sgambettare” i turchi e non solo di “sgambettare” insieme a loro... Edited August 25, 2019 by UNSELD
Binzaghino Posted August 25, 2019 Posted August 25, 2019 5 hours ago, nic said: A propo di B, siamo andati a vedere l’Oleggio. Curioso di vedere qualche cosa di quel campionato Spiegati meglio,cosa sei curioso di vedere?
nic Posted August 26, 2019 Posted August 26, 2019 10 ore fa, Binzaghino dice: Spiegati meglio,cosa sei curioso di vedere? Come va Remonti
Bluto Posted August 26, 2019 Posted August 26, 2019 18 ore fa, Ponchiaz dice: A me fa molto ridere che uno si ponga dei dubbi sulla consistenza della Robur, arrivata undicesima nel campionato di B dopo essere stata ripescata dalla C. Il valore è quello, l'11° della serie B. Ovviamente non lo devo spiegare a nessuno, ma le prime amichevoli vanno giocate con squadre materasso per verificare gli schemi e acquisire fiducia.
Ponchiaz Posted August 26, 2019 Posted August 26, 2019 1 hour ago, Bluto said: Il valore è quello, l'11° della serie B. Ovviamente non lo devo spiegare a nessuno, ma le prime amichevoli vanno giocate con squadre materasso per verificare gli schemi e acquisire fiducia. Quindi mi stai dicendo che essendo consapevoli di questo si può comunque dire che la squadra ha avuto un buon approccio alla partita? Spiekatemi
Bluto Posted August 26, 2019 Posted August 26, 2019 (edited) 2 ore fa, Ponchiaz dice: Quindi mi stai dicendo che essendo consapevoli di questo si può comunque dire che la squadra ha avuto un buon approccio alla partita? Spiekatemi Così pare, non avendola vista personalmente mi devo fidare di commenti e opinioni. Mezzo passo indietro: sarebbe un errore partire subito con amichevoli con squadre di pari livello o superiore, non si potrebbe osservare se lo svolgimento degli schemi avviene in modo fluido e corretto, soprattutto per una squadra rinnovata pesantemente; inoltre eventuali imbarcate minerebbero l'autostima e la cementazione del gruppo. Basta osservare ciò che avviene nel calcio da molti anni a questa parte, dove molte società monetizzano la preseason con tournée intercontinentali, togliendo tempo alla preparazione fisica, tecnica e tattica, e creando spesso delle "tare" che si trascinano poi per tutta la stagione, anche a livello psicologico. Edited August 26, 2019 by Bluto
Federico Posted August 26, 2019 Posted August 26, 2019 (edited) On 8/25/2019 at 8:32 AM, Binzaghino said: Dicci qualcosa di più,soprattutto su Simmons,grazie Buona mobilità difensiva ( e sappiamo quanto è importante l'aiuto e recupero nel sistema difensivo di Caja), giocatore sveglio e rapido di gambe ( belli un paio di pick and roll conclusi con schiacciata al volo) . Non è un crack, certamente, però un buon giocatore da l'idea di esserlo. Più atleta di Cain, ma con meno propensione al rimbalzo ( questo lo si sapeva). Non so se ci farà rimpiangere Cain o meno, di certo abbiamo preso di peggio nel corso degli anni. Edited August 26, 2019 by Federico
MarkBuford Posted August 26, 2019 Posted August 26, 2019 La fiducia di Federico mi conforta. Alla peggio abbiamo qualcuno da prendere in giro
peter pan Posted August 26, 2019 Posted August 26, 2019 Oggi sono passato al palazzo ma Clark è infortunato?
UNSELD Posted August 27, 2019 Author Posted August 27, 2019 (edited) 10 hours ago, peter pan said: Oggi sono passato al palazzo ma Clark è infortunato? Mah... non vorrei che avesse pestato una merda alla kryptonite verde e si fosse già indebolito troppo. Era già un misirizzi prima, figurarsi adesso... Edited August 27, 2019 by UNSELD
nic Posted August 27, 2019 Posted August 27, 2019 12 ore fa, peter pan dice: Oggi sono passato al palazzo ma Clark è infortunato? Prealpa dice Ancora ai box Jason Clark, alle prese con un pro- blema muscolare che lo ha blocca- to a Gressoney: infortunio non preoccupante ma ancora non risolto, ieri l'ultimo ac- quisto in ordine cronologico del mercato OJM è ri- masto nuovamente a riposo e oggi la situazione sa- rà rivalutata. Ma pare improbabile il suo impiego nel- le due sfide consecutive contro avversarie turche (giovedì toccherà alla corazzata Efes Istanbul di Er- gin Ataman
Recommended Posts