Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ogni anno arrivare noni è un po' più difficile.

Per me, tuttavia, quando sarà il momento ci saremo come sempre.

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
59 minuti fa, peter pan dice:

Beh dai è comodo aspettare x pronunciarsi! 

Sbilanciarsi ora che tanto di basket non capiamo nulla!!!!

Io dico che Gs può avere ragione e che combatteremo per la fascia dentro fuori PO.  Secondo me il tema non è se tiene Gandini ma se tiene Simmons al livello superiore e per almeno 30 min a partita. Gandini non deve fare danni.

Per il resto la squadra ha un senso e io punto su Clark. 

Ecco facendo sgratt e esponendomi alla solita figu di m....

Stasera presente!

Clark MVP... ocio

Posted (edited)
1 hour ago, peter pan said:

Beh dai è comodo aspettare x pronunciarsi! 

Sbilanciarsi ora che tanto di basket non capiamo nulla!!!!

L’anno scorso, senza l’infortunio di Archie ed Avellino (leggi irregolarità del campionato) potevamo essere tranquillamente tra le prime sette. Quest’anno , a stretto rigor di logica,  potremmo essere più vicini ad un decimo-undicesimo posto. Ma ci sono troppe variabili impazzite. Come fai a prevedere esattamente quale parte di un cono gelato gocciolerà per prima a 40 gradi all’ombra? Comunque non sono tecnicamente di sicuro all’altezza di molti dei presenti, quindi me ne sto zitto, seduto sbilenco ed insicuro  sul mio bel cono gelato traballante...

Edited by UNSELD
Posted
36 minuti fa, UNSELD dice:

L’anno scorso, senza l’infortunio di Archie ed Avellino (leggi irregolarità del campionato) potevamo essere tranquillamente tra le prime sette. Quest’anno , a stretto rigor di logica,  potremmo essere più vicini ad un decimo-undicesimo posto. Ma ci sono troppe variabili impazzite. Come fai a prevedere esattamente quale parte di un cono gelato gocciolerà per prima a 40 gradi all’ombra? Comunque non sono tecnicamente di sicuro all’altezza di molti dei presenti, quindi me ne sto zitto, seduto sbilenco ed insicuro  sul mio bel cono gelato traballante...

Ho capito.... Ma giochiamo oltre che leccare il gelato 

Posted
14 minuti fa, peter pan dice:

Ho capito.... Ma giochiamo oltre che leccare il gelato 

OK! Io mi pronuncio per primo: saremo la rivelazione del campionato e arriveremo quinti!

Posted (edited)
2 ore fa, banksanity6 dice:

Clark MVP... ocio

The new B..... ?

Dico solo che modificherà il suo nickname in Clarksanity

Edited by Guest
Posted (edited)

Capisci che sarà un anno difficile quando vedi che neanche Roosters è al raduno

Note

Mayo non si allena.

Gandini è uno Iannuzzi ma meno esplosivo 

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

E Tepic

Ma Franz mi dice che è perché non hanno fatto le visite

Edit: Mayo è oggettivamente un nano

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

Ah beh, sì beh...ho visto un re. Da Gandini non mi aspetto un granché, invero. In un’altra squadra sarebbe solo il terzo lungo o giù di lì. Speriamo siano tutti sani gli altri. Grazie per le info.

Edited by UNSELD
Posted

Che fosse alto meno di 180 cm lo si sapeva...speriamo segni da 8 metri, visto che non lo faranno avvicinare molto...

Posted (edited)

In che senso? Perché, nel linguaggio che conosco, “chiodo” è uno che dovrebbe cambiare mestiere..

Edited by UNSELD
Posted
43 minutes ago, UNSELD said:

In che senso? Perché, nel linguaggio che conosco, “chiodo” è uno che dovrebbe cambiare mestiere..

chiodo nel senso di smilzo.

chiodo nel senso che dici tu, mi sembra più appropriato per apparati meccanici di presunta fine ingegneria, ma con prestazioni deludenti...

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Edit: Mayo è oggettivamente un nano

In effetti.. Lo guardo negli occhi, ho un testimone affidabile e pure una foto fatta apposta.. ?