Ponchiaz Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 Ogni anno arrivare noni è un po' più difficile. Per me, tuttavia, quando sarà il momento ci saremo come sempre.
uccellodirovo Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 Oggi purtroppo assente, aspetto con ansia prime impressioni sulla forma dei giocatori
banksanity6 Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 59 minuti fa, peter pan dice: Beh dai è comodo aspettare x pronunciarsi! Sbilanciarsi ora che tanto di basket non capiamo nulla!!!! Io dico che Gs può avere ragione e che combatteremo per la fascia dentro fuori PO. Secondo me il tema non è se tiene Gandini ma se tiene Simmons al livello superiore e per almeno 30 min a partita. Gandini non deve fare danni. Per il resto la squadra ha un senso e io punto su Clark. Ecco facendo sgratt e esponendomi alla solita figu di m.... Stasera presente! Clark MVP... ocio
peter pan Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 11 minuti fa, banksanity6 dice: Clark MVP... ocio Risgratt
UNSELD Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 (edited) 1 hour ago, peter pan said: Beh dai è comodo aspettare x pronunciarsi! Sbilanciarsi ora che tanto di basket non capiamo nulla!!!! L’anno scorso, senza l’infortunio di Archie ed Avellino (leggi irregolarità del campionato) potevamo essere tranquillamente tra le prime sette. Quest’anno , a stretto rigor di logica, potremmo essere più vicini ad un decimo-undicesimo posto. Ma ci sono troppe variabili impazzite. Come fai a prevedere esattamente quale parte di un cono gelato gocciolerà per prima a 40 gradi all’ombra? Comunque non sono tecnicamente di sicuro all’altezza di molti dei presenti, quindi me ne sto zitto, seduto sbilenco ed insicuro sul mio bel cono gelato traballante... Edited August 8, 2019 by UNSELD
peter pan Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 36 minuti fa, UNSELD dice: L’anno scorso, senza l’infortunio di Archie ed Avellino (leggi irregolarità del campionato) potevamo essere tranquillamente tra le prime sette. Quest’anno , a stretto rigor di logica, potremmo essere più vicini ad un decimo-undicesimo posto. Ma ci sono troppe variabili impazzite. Come fai a prevedere esattamente quale parte di un cono gelato gocciolerà per prima a 40 gradi all’ombra? Comunque non sono tecnicamente di sicuro all’altezza di molti dei presenti, quindi me ne sto zitto, seduto sbilenco ed insicuro sul mio bel cono gelato traballante... Ho capito.... Ma giochiamo oltre che leccare il gelato
Sir Joe Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 14 minuti fa, peter pan dice: Ho capito.... Ma giochiamo oltre che leccare il gelato OK! Io mi pronuncio per primo: saremo la rivelazione del campionato e arriveremo quinti!
Guest Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 (edited) 2 ore fa, banksanity6 dice: Clark MVP... ocio The new B..... Dico solo che modificherà il suo nickname in Clarksanity Edited August 8, 2019 by Guest
Ponchiaz Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 (edited) Capisci che sarà un anno difficile quando vedi che neanche Roosters è al raduno Note Mayo non si allena. Gandini è uno Iannuzzi ma meno esplosivo Edited August 8, 2019 by Ponchiaz
UNSELD Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 Cominciamo subito con gli infortunati prima ancora di iniziare? Siamo già senza maionese?
Ponchiaz Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 (edited) E Tepic Ma Franz mi dice che è perché non hanno fatto le visite Edit: Mayo è oggettivamente un nano Edited August 8, 2019 by Ponchiaz
UNSELD Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 (edited) Ah beh, sì beh...ho visto un re. Da Gandini non mi aspetto un granché, invero. In un’altra squadra sarebbe solo il terzo lungo o giù di lì. Speriamo siano tutti sani gli altri. Grazie per le info. Edited August 8, 2019 by UNSELD
UNSELD Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 Che fosse alto meno di 180 cm lo si sapeva...speriamo segni da 8 metri, visto che non lo faranno avvicinare molto...
UNSELD Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 (edited) 180 cm con le scarpe? Edited August 8, 2019 by UNSELD
UNSELD Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 (edited) In che senso? Perché, nel linguaggio che conosco, “chiodo” è uno che dovrebbe cambiare mestiere.. Edited August 8, 2019 by UNSELD
alberto Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 43 minutes ago, UNSELD said: In che senso? Perché, nel linguaggio che conosco, “chiodo” è uno che dovrebbe cambiare mestiere.. chiodo nel senso di smilzo. chiodo nel senso che dici tu, mi sembra più appropriato per apparati meccanici di presunta fine ingegneria, ma con prestazioni deludenti...
UNSELD Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 Esatto. Rimane il fatto che siamo dei pesi piuma e sarà durissima, fisicamente parlando...
Maurizio Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 Grande soddisfazione oggi alla presentazione. Ho fatto la foto con il Becero
Ale Div. Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: Edit: Mayo è oggettivamente un nano In effetti.. Lo guardo negli occhi, ho un testimone affidabile e pure una foto fatta apposta..
banksanity6 Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 4 ore fa, zucca dice: The new B..... Dico solo che modificherà il suo nickname in Clarksanity Non esagerare adesso zucca...
Ale Div. Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 2 ore fa, peter pan dice: E Clark è un chiodo.... Invece di questo posso dire che ho più bicipiti io
Recommended Posts