marisa Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 Buongiorno...scusate l'intromissione ma vorrei darvi un mio parere, per quanto poco ne possiate tener conto... quest'anno, come del resto ho fatto tutti gli altri anni, sospendo il giudizio almeno fino al giorno del raduno, mancano poi solo una dozzina di giorni... quest'anno poi conoscendo molto poco i nuovi arrivati è ancora più valido il discorso di "almeno guardiamogli in faccia"...mi fido molto delle mie sensazioni di pelle l'anno scorso ebbi una prima impressione positiva di Scrubb e nel corso dell'anno ne abbiamo avuta conferma ( mentre "Antonio Antonio" non mi è piaciuto fin da subito) mi spiace vedervi fare schermaglie su qualcuno/qualcosa che conosciamo ancora molto poco e prima ancora di averli visti giocare l'uno a fianco dell'altro... ma lo sappiamo.... è il classico gioco dell'estate e se non ci fossero queste discussioni come potremmo reggere il caldo e arrivare al 25 settembre? sulla diatriba "meglio cercare di sopravvivere o rischiare" -sempre a mio parere- preferisco sopravvivere e vedere basket fino alla fine dei miei giorni che rischiare e poi magari sprofondare, con unico passatempo la lettura alternative? non posso darmi al giardinaggio perchè non ho il pollice verde e non posso rimettermi a fare la calzetta perchè non so più come si fa..gli ultimi miei lavoretti risalgono a 40 anni fa e cmq non ho mai perso e mai perderò la speranza di rivincere il campionato...e di certo due persone che scrivono sul forum ve lo possono confermare...
UNSELD Posted July 26, 2019 Author Posted July 26, 2019 55 minutes ago, Ale Div. said: tu che invece conosci le motivazioni, sei a conoscenza di tutta la storia, puoi informarci meglio? perchè il "mi hanno detto che", "ho sentito dire", "pare che qualcuno sappia" sono più utili di una forchetta per mangiare la minestra. Le motivazioni sono state che devono risparmiare, ma tu sostieni che sia una puttanata, quindi, per non essere costretto per forza a dire nomi, cognomi e indirizzi, non insisto perché non ne vale la pena. Se poi un giorno avremo l’occasione di conoscerci di persona, magari salteranno fuori anche i dettagli. Ti ho già detto che ti offrivo da bere volentieri quando ancora mi facevi presente che rompevo sempre il cazzo. Con simpatia
Ponchiaz Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 Non credo dicesse che fosse falso, quanto che fosse una mossa superflua, inutile.
Ale Div. Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 (edited) 2 ore fa, Giesse2 dice: Piccola svista di battitura. Ricordo di aver fatto il calcolo con la tassazione di allora e veniva una cifra di 23 mila euro l'anno per dipendente da 1200 netti in busta paga. In pratica il debito era un anno di stipendi lordi di 10 dipendenti. Calcolo semplice visto che allora, il mio stipendio al netto di bonus e incentivi, era quello.. Edited July 26, 2019 by Ale Div.
Fran Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 1 ora fa, tatanka dice: Gandini farà quello per cui è stato preso. Hollis e Iannuzzi non lo fecero. Spendere poco per il secondo lungo è una scelta su dove mettere i soldi, non è sbagliare il giocatore. Cannare uno dei giocatori più pagati è evidentemente un errore nella scelta del giocatore non della tipologia di giocatore. Quest'anno non vedo il forum criticare un singolo perchè brocco come successo in passato io mi riferivo al termine "scarsone o brocco". Speriamo che Gandini faccia quello per cui è stato preso, ma magari è sbagliata la strategia, che prevede di avere come unico cambio del lungo un giocatore che forse in serie A non ci dovrebbe proprio stare; parlo di unico cambio perché il nostro numero 4 è Vene e il suo cambio è Ferrero, che sono due 3 e mezzo più che numeri 4. Avere molte alternative sugli esterni (per me anche troppe) e questa pochezza sotto canestro mi preoccupa e non poco.
Silver Surfer Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 9 hours ago, MarkBuford said: Secondo me stiamo prendendo questa storia del sopravvivere un po' troppo seriamente. Che appeal ha una squadra costruita con una mentalità perdente? La stessa che ti fa dire che il nono posto è un obiettivo raggiunto, non un insuccesso da cui ripartire piú motivati di prima? Io non ho un ghello, ma se dovessi investire per avere anche solo un minimo ritorno di immagine lo farei su una squadra che assembla trentenni per non rischiare? Ci dovrebbero vendere un sogno, ci stanno piazzando il pareggio di bilancio. E manco si pareggia il bilancio, alla fine. Gli articoli sulla costruzione della squadra sono pieni di budget, adempimenti fiscali, dichiarazioni dei soci, consigli di amministrazione, mi rompo meno i coglioni a leggere il sole 24 ore... Prima di sparare un nome bisogna farsi dare il 730 degli ultimi tre anni e lo stato di famiglia.Siamo poveri schiacciati dalla paura di diventare ancora piú poveri, abbiamo adottato la miseria come ragione di vita. Dovremmo avere un po' piú di coraggio, altrimenti diventa un circolo vizioso che si auto-alimenta. Siamo arrivati noni a pari merito con la settima dopo aver perso delle partite in modo stupido o per gli infortuni, che si dica che l'anno prossimo si proverà a far di meglio, non "cuntentas e tas". Quanto sia ormai radicata questa mentalità perdente lo si legge in tanti commenti qui. "pensiamo a sopravvivere", "non si puó fare altrimenti". E' un gioco, mica la fila alla mensa della caritas. La merda è sempre merda, ma se vendi merda è il caso di curare il packaging
Dragonheart Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 Non lo credevo possibile, eppure è arrivato quel momento in cui, della Pallacanestro Varese, non mi importa una beata minchia. E pensare che tra trust e ritorno in Gold ho messo lì un 500.
Ponchiaz Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 (edited) 7 minutes ago, Dragonheart said: Non lo credevo possibile, eppure è arrivato quel momento in cui, della Pallacanestro Varese, non mi importa una beata minchia. E pensare che tra trust e ritorno in Gold ho messo lì un 500. Mi mancherai, sei stato il miglior vicino di posto possibile. Nessuno potrà mai prendere il tuo posto. NESSUNO. Io ci provo eh Edited July 26, 2019 by Ponchiaz
alberto Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 5 minutes ago, Dragonheart said: Non lo credevo possibile, eppure è arrivato quel momento in cui, della Pallacanestro Varese, non mi importa una beata minchia. E pensare che tra trust e ritorno in Gold ho messo lì un 500. Purtroppo conosco le tue motivazioni e ti mando un abbraccio, per inutile che sia.
peter pan Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 47 minuti fa, alberto dice: Purtroppo conosco le tue motivazioni e ti mando un abbraccio, per inutile che sia. Un abbraccione
Dragonheart Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 Grazie ragazzi, anche per le bugie di Ponchiaz: arrivato a sera vedo tutto nero che neanche quelli di casapound. 1
Indimenticabili Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 10 ore fa, MarkBuford dice: Secondo me stiamo prendendo questa storia del sopravvivere un po' troppo seriamente. Che appeal ha una squadra costruita con una mentalità perdente? La stessa che ti fa dire che il nono posto è un obiettivo raggiunto, non un insuccesso da cui ripartire piú motivati di prima? Io non ho un ghello, ma se dovessi investire per avere anche solo un minimo ritorno di immagine lo farei su una squadra che assembla trentenni per non rischiare? Ci dovrebbero vendere un sogno, ci stanno piazzando il pareggio di bilancio. E manco si pareggia il bilancio, alla fine. Gli articoli sulla costruzione della squadra sono pieni di budget, adempimenti fiscali, dichiarazioni dei soci, consigli di amministrazione, mi rompo meno i coglioni a leggere il sole 24 ore... Prima di sparare un nome bisogna farsi dare il 730 degli ultimi tre anni e lo stato di famiglia.Siamo poveri schiacciati dalla paura di diventare ancora piú poveri, abbiamo adottato la miseria come ragione di vita. Dovremmo avere un po' piú di coraggio, altrimenti diventa un circolo vizioso che si auto-alimenta. Siamo arrivati noni a pari merito con la settima dopo aver perso delle partite in modo stupido o per gli infortuni, che si dica che l'anno prossimo si proverà a far di meglio, non "cuntentas e tas". Quanto sia ormai radicata questa mentalità perdente lo si legge in tanti commenti qui. "pensiamo a sopravvivere", "non si puó fare altrimenti". E' un gioco, mica la fila alla mensa della caritas. La merda è sempre merda, ma se vendi merda è il caso di curare il packaging Secondo me si dà troppa importanza alle dichiarazioni di Caja (che - tra l'altro - contengono IMHO una massiccia dose di scaramanzia)
Indimenticabili Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 Se prendessimo il 20/30% delle transazioni che ogni anno fanno Milano e Bologna penso che quasi raddoppieremmo il nostro monte ingaggi
joe Posted July 26, 2019 Posted July 26, 2019 3 ore fa, Dragonheart dice: Non lo credevo possibile, eppure è arrivato quel momento in cui, della Pallacanestro Varese, non mi importa una beata minchia. E pensare che tra trust e ritorno in Gold ho messo lì un 500.
Silver Surfer Posted July 27, 2019 Posted July 27, 2019 5 hours ago, Dragonheart said: Non lo credevo possibile, eppure è arrivato quel momento in cui, della Pallacanestro Varese, non mi importa una beata minchia. E pensare che tra trust e ritorno in Gold ho messo lì un 500. Capisco. Purtroppo esistono qs.momenti difficilissimi, tremendi. Senza parole: solo un abbraccio.
Ponchiaz Posted July 27, 2019 Posted July 27, 2019 12 hours ago, Dragonheart said: Grazie ragazzi, anche per le bugie di Ponchiaz: arrivato a sera vedo tutto nero che neanche quelli di casapound. Ma dove lo trovò un altro con il quale capirsi a grugniti senza dire una parola per 40’? DOVE?!!!
Dragonheart Posted July 27, 2019 Posted July 27, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma dove lo trovò un altro con il quale capirsi a grugniti senza dire una parola per 40’? DOVE?!!! in effetti, messa così...
Federico Posted July 27, 2019 Posted July 27, 2019 15 hours ago, Dragonheart said: Non lo credevo possibile, eppure è arrivato quel momento in cui, della Pallacanestro Varese, non mi importa una beata minchia. E pensare che tra trust e ritorno in Gold ho messo lì un 500. Un grande abbraccio Giulio.
MarkBuford Posted July 27, 2019 Posted July 27, 2019 Spero che la pallacanestro torni ad essere al centro dei tuoi pensieri. Un abbraccio.
seth Posted July 27, 2019 Posted July 27, 2019 Non ci conosciamo, ma capisco che ci sono aspetti di altra e ben altra natura rispetto al basket che riempiono i tuoi pensieri. Pertanto, essendo noi comunque un gruppo di tifosi accomunati da una passione, non possiamo che essere solidali gli uni con gli altri. Buona fortuna, cuore di drago.
robokop Posted July 27, 2019 Posted July 27, 2019 Forza Dragone.Un pensiero affettuoso ed un caro abbraccio. Robo.
Recommended Posts