Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, alberto dice:

Figa, sembra che siate abituati a vedere GSW evoluire a Masnago... 

Manfatti, abbiamo sostituito Moore con Mayo e Archie con Vene, già mi sembra un upgrade di non poco conto. Clark magari non ha il talento di Avramovic, ma potrebbe essere più costante. Cain bravo giocatore, per carità, intelligente e tosto, ma non stiamo parlando di Dunston.. Soprattutto in attacco: da quando hanno capito che segnava solo quando veniva servito da un passaggio cross, non ha più visto un pallone se non da rimbalzo offensivo..

Non abbiamo un play? Anche un piantone da giardino farebbe meglio dei play (partenti ad agosto..) degli ultimi due anni..

Soffriremo a rimbalzo ? Poesse, ma vedremo...

a me questa squadra piace di più di quelle degli ultimi due anni, considerate ad agosto, a maggio vedremo..

Posted
2 minutes ago, Ale Div. said:

Manfatti, abbiamo sostituito Moore con Mayo e Archie con Vene, già mi sembra un upgrade di non poco conto. Clark magari non ha il talento di Avramovic, ma potrebbe essere più costante. Cain bravo giocatore, per carità, intelligente e tosto, ma non stiamo parlando di Dunston.. Soprattutto in attacco: da quando hanno capito che segnava solo quando veniva servito da un passaggio cross, non ha più visto un pallone se non da rimbalzo offensivo..

Non abbiamo un play? Anche un piantone da giardino farebbe meglio dei play (partenti ad agosto..) degli ultimi due anni..

a me questa squadra piace di più di quelle degli ultimi due anni, considerate ad agosto, a maggio vedremo..

Quoto

Posted
12 minuti fa, Ale Div. dice:

Bravo, come si dice...... chi vivremo vedremo

Posted
1 hour ago, alberto said:

Zio caro ma diglielo!!

Posted

Anche a me non dispiace la squadra. Vi devo dire la verità: speravo arrivasse Magro, perché avremmo avuto una vera opzione contro centri fisicati. Comunque vediamo. Credo, se la salute mi sorreggerà, che andrò a Bormio.

• Like 1
Posted
2 ore fa, alberto dice:

Io ero rimasto alla Divarese di Isaac e tanto mi bastava.

Posted
2 minutes ago, Virgus said:

Ma pure io ho ancora negli occhi la cagiva di rusconi di metà anni 90...

Però... Altri soldi, altri regolamenti, altro tutto. 

Posted
15 minuti fa, alberto dice:

Io invece... ricordo la Ignis di Tonino Zorzi...quella del primo scudetto ? 

Chissà perché... anno dopo anno... mi appassiono sempre di più... e il basket è sempre lo sport più bello... quello di oggi, come quello di ieri....

Mi disturba solo la retrotopia... malattia di cui soffriamo in misura crescente...?

Posted

Se Clark può giocare da play allora si potrebbe ipotizzare una rotazione più limitata e movimenti di mercato degli ita sotto contratto. Non subito però. 

Posted
13 minutes ago, peter pan said:

Se Clark può giocare da play allora si potrebbe ipotizzare una rotazione più limitata e movimenti di mercato degli ita sotto contratto. Non subito però. 

Fisico a parte, è simile a wells, infatti pure lui ha giocato bene insieme a Larson. 

Posted

A me non dispiace e la coppia di esterni Mayo/Clark mi sembra interessante. Anche secondo me il limite è il non avere un cambio del centro, detto che ad esempio l'anno scorso che eravamo convinti di averlo di fatto non è stato così (e il Gandini di turno non può fare peggio di Iannuzzi...). Certo un centro "vero" come Magro sarebbe stato meglio, ma probabilmente non ci stava nel budget a questo punto.

Posted
5 ore fa, Roberto dice:

Iniziamo da un' analisi positiva dalla situazione:

Siamo senza un play vero, abbiamo un problema nello spot di 5, siamo poco atletici, soffriremo di brutto a rimbalzo e in panchina ci sara' il genius.

Penso ci siano tutte le condizioni ideali per fare bene.

Adoro

Posted
1 hour ago, Virgus said:

1 hour ago, alberto said:

Vincere un cazzo mai eh...

Posted

Sulla carta dovremmo mitragliare da fuori mica male, ma sempre sulla carta, vicino canestro da brividi

Posted

Onestamente non capisco questa sfiducia totale nei confronti di Simmons, ma è anche vero che, nonostante gli anni di servizio permanente effettivo e gli scarsi risultati degli ultimi due decenni, continuo a guardare questa squadra con le fette di salame sugli occhi come un sedicenne innamorato..

Posted
1 ora fa, corny dice:

Sulla carta dovremmo mitragliare da fuori mica male, ma sempre sulla carta, vicino canestro da brividi

Un grande saggio soleva dire:

Ma perché devi tirare da 2 se 2 metri indietro vale 3

Posted

Non è che la squadra mi faccia cagare per una valutazione tecnica (che non sono in grado di fare). Mi fa cagare perché non mi emoziona minimamente. Ho fatto l'abbonamento, ma non scalpito dalla voglia di vedere questa congrega di mestieranti trentenni. Buona per salvarsi, spero, ma più scontata del cinepanettone dei vanzina. Poi magari infilano tutti la stagione della vita (tutti verso i trenta e dopo carriere mediamente anonime), ma permettetemi di dubitare. Gli unici due che anagraficamente hanno margini di miglioramento sono peak e tambone. Saremo davanti all'ennesima squadra gagliarda che vince le partitr che può vincere e magari arriva nona e ci racconta che 'comunque è stata una stagione positiva', anche se sei sempre stato nelle prime otto e ai playoff ci vanno una squadra col presidente al gabbio e una che pagava una mesata ogni tre... 

Capisco le ansie legate al bilancio, le esigenze del coach, la paura di sbagliare, ma questa squadra mi emoziona come leggere l'elenco del telefono di erevan... 

• Like 1
Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Non è che la squadra mi faccia cagare per una valutazione tecnica (che non sono in grado di fare). Mi fa cagare perché non mi emoziona minimamente. Ho fatto l'abbonamento, ma non scalpito dalla voglia di vedere questa congrega di mestieranti trentenni. Buona per salvarsi, spero, ma più scontata del cinepanettone dei vanzina. Poi magari infilano tutti la stagione della vita (tutti verso i trenta e dopo carriere mediamente anonime), ma permettetemi di dubitare. Gli unici due che anagraficamente hanno margini di miglioramento sono peak e tambone. Saremo davanti all'ennesima squadra gagliarda che vince le partitr che può vincere e magari arriva nona e ci racconta che 'comunque è stata una stagione positiva', anche se sei sempre stato nelle prime otto e ai playoff ci vanno una squadra col presidente al gabbio e una che pagava una mesata ogni tre... 

Capisco le ansie legate al bilancio, le esigenze del coach, la paura di sbagliare, ma questa squadra mi emoziona come leggere l'elenco del telefono di erevan... 

Ma per dire, nelle ultime due stagioni ti eri fatto le seghe coi piedi a Luglio?

Posted

Raga,mi intrometto un attimo. Qualcuno mi sa dire a quanto ammonta il budget per la squadra,quest'anno?

A grandi linee.