uccellodirovo Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 Questa squadra ad allacciata di scarpe ha circa 75 punti. Come l'anno scorso e come quello prima il risultato dipenderà soprattutto dall'organizzazione difensiva e da quanti avversari riusciremo a tenere attorno ai 70 punti.
nic Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 8 minuti fa, uccellodirovo dice: allacciata di scarpe citi Clark?
Indimenticabili Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 (edited) 1 ora fa, Ale Div. dice: Non credo di aver mai visto giocare Jason Clark, comunque i numeri in Eurocup sono belli: medie da 17.6 pt con quasi il 50% dal campo, 3 rimbalzi e 0.5 assist in 16 partite. Mecojoni! A me le statistiche in Eurocup risultano queste: Averages 16 GP min:24:41 - PTS:12.1 - 2FG:50.5% - 3FG:45.8% - FT:88.2% - REB: 2.8 - ASS: 3.0 - TO: 2.4 - PIR: 9.7 Edited July 24, 2019 by Indimenticabili
ROBERTO1961 Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 3 hours ago, Scottie said: Senz'altro squadra solida che dovrebbe (sgrattone) portare a casa la salvezza, non oltre però, team composto da 6 giocatori di cui 5 trentenni o più, gli altri 6 è solamente contorno. Bhe bhe... Era quello che si era chiesto a gran voce su queste colonne....prima il quintetto poi il contorno.... A me la squadra così non dispiace, incognita di Simmons al piano di sopra ma da quello che ho letto dai sui vecchi tifosi sono fiducioso (del resto Cain arrivava con referenze più o meno simili).
Roberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 Ora che mi dite che gli avversari saranno lì pronti a farsi tagliare fuori, sono piu' tranquillo. Bene dai..!!!!!!
Maurizio Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 1 minuto fa, Roberto dice: Ora che mi dite che gli avversari saranno lì pronti a farsi tagliare fuori, sono piu' tranquillo. Bene dai..!!!!!! Bravo, goditi le ferie
Maurizio Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 Squadra leggera ma con gente che sa giocare a basket, curioso di vederla all'opera
joe Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 @Silver Surfer non concorda, ma io dico che a rimbalzo soffriremo un bel po’.
alberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 35 minutes ago, joe said: @Silver Surfer non concorda, ma io dico che a rimbalzo soffriremo un bel po’. Eh, sì. A sensazione, concordo con te. Non resta che vederli in campo...
Ale Div. Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 Mi aggiungo alla lista di quelli dubbiosi sulle nostre capacità a rimbalzo ma, se Clark firma, abbiamo un "quintetto base + sesto uomo" di giocatori di basket. Potrebbe essere anche una squadra interessante da vedere..
parish76 Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 La squadra ha un senso e con l'aggiunta di jason clark siamo una squadra con tanto talento. 3 esterni con punti nelle mani soprattutto dal perimetro. Lo stesso peak dopo un inizio stentato ė migliorato nel girone di ritorno, 39% da 3 che male non ė. Il gioco delle ultime squadre costruite si basano molto sul tiro dalla lunga. E non ė un caso che nel momento in cui moore ė tornato alle sue reali percentuali si sono perse tante partite punto a punto. L'attacco era il nostro problema principale nella scorsa stagione. Con il solo avramovic che doveva portare la croce. Non supportato da scrubb. Ora c'è più talento offensivo e anche parecchio Q.I da parte di vene e tepic. E un leader in mayo. Clark che può giocare anche play e quindi un tambone in guardia porterà dividendi si spera. Discorso rimbalzi. A livello di squadra Non ė mai stata a livello statistico eccelsa anzi, solo a livello individuale . E neanche le palle recuperate. Ci sono tutte quelle statistiche che a livello difensivo non entrano dentro. Ma la difesa che propone caja porta dividendi importanti. Forse manca fisicità contro quintetti stazzati ma questo secondo me non ė mai stato un problema e simmons ha atletismo da vendere che può dare fastidio in fase di aiuti e difesa. Gli italiani li conosciamo. Gandini per quello che si chiede ovvero gioco sporco, Qualche rimbalzo ė il giocatore ideale. La squadra ha un senso e mi piace. Se la chimica funziona ci divertiremo anche quest'anno.
Roberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 9 minuti fa, parish76 dice: La squadra ha un senso e con l'aggiunta di jason clark siamo una squadra con tanto talento. 3 esterni con punti nelle mani soprattutto dal perimetro. Lo stesso peak dopo un inizio stentato ė migliorato nel girone di ritorno, 39% da 3 che male non ė. Il gioco delle ultime squadre costruite si basano molto sul tiro dalla lunga. E non ė un caso che nel momento in cui moore ė tornato alle sue reali percentuali si sono perse tante partite punto a punto. L'attacco era il nostro problema principale nella scorsa stagione. Con il solo avramovic che doveva portare la croce. Non supportato da scrubb. Ora c'è più talento offensivo e anche parecchio Q.I da parte di vene e tepic. E un leader in mayo. Clark che può giocare anche play e quindi un tambone in guardia porterà dividendi si spera. Discorso rimbalzi. A livello di squadra Non ė mai stata a livello statistico eccelsa anzi, solo a livello individuale . E neanche le palle recuperate. Ci sono tutte quelle statistiche che a livello difensivo non entrano dentro. Ma la difesa che propone caja porta dividendi importanti. Forse manca fisicità contro quintetti stazzati ma questo secondo me non ė mai stato un problema e simmons ha atletismo da vendere che può dare fastidio in fase di aiuti e difesa. Gli italiani li conosciamo. Gandini per quello che si chiede ovvero gioco sporco, Qualche rimbalzo ė il giocatore ideale. La squadra ha un senso e mi piace. Se la chimica funziona ci divertiremo anche quest'anno. Poi siamo senza un play vero, ma ci si divertira' dai.
Ponchiaz Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 2 minutes ago, Roberto said: Poi siamo senza un play vero, ma ci si divertira' dai. Ma un play vero tipo? Anche per capire.
Roberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ma un play vero tipo? Anche per capire. Sai, uno che prima di pensare a se stesso, vede il lungo sotto canestro. Ecco, uno cosi'.
Piva Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 3 minutes ago, Roberto said: Poi siamo senza un play vero, ma ci si divertira' dai. Ma se ne abbiamo 4 che portano palla e Vene che lo fa di nascosto. Ma chi ti da queste certezze? Ti aspetto venerdì, ore 18,00, prima Trust e poi giù di violoni...
Roberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 1 minuto fa, Piva dice: Ma se ne abbiamo 4 che portano palla e Vene che lo fa di nascosto. Ma chi ti da queste certezze? Ti aspetto venerdì, ore 18,00, prima Trust e poi giù di violoni... Ma sto cazo..! ( cit.)
Ponchiaz Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 2 minutes ago, Roberto said: Sai, uno che prima di pensare a se stesso, vede il lungo sotto canestro. Ecco, uno cosi'. Con il lungo che abbiamo, onestamente, non credo che ci si perda tantissimo. Tu hai in testa Dunston e ti voglio bene per questo.
Roberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 Adesso, Ponchiaz dice: Con il lungo che abbiamo, onestamente, non credo che ci si perda tantissimo. Tu hai in testa Dunston e ti voglio bene per questo. Forse hai ragione anche te....
Piva Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 Just now, Roberto said: Ma sto cazo..! ( cit.) Già fatto? Son contento #rispetto
Roberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 Adesso, Piva dice: Già fatto? Son contento #rispetto Prima di fare qualsiasi cosa, vado di borraccia piena di prudenza. Aspetto ( con la dovuta riservatezza), il pronostico di Roo.
UNSELD Posted July 24, 2019 Author Posted July 24, 2019 A me piacerebbe di più se al posto di Gandini ci fosse uno meno “gandula”, ma nessuno è perfetto. Alla peggio, vedremo...
Piva Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 1 minute ago, Roberto said: Prima di fare qualsiasi cosa, vado di borraccia piena di prudenza. Aspetto ( con la dovuta riservatezza), il pronostico di Roo. Lui sarà davanti a me, ore 17,50 Già pianificato. Però se lo dicevi potevamo anticipare e magari ci facevano lo sconto comitiva
Roberto Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 1 minuto fa, Piva dice: Lui sarà davanti a me, ore 17,50 Già pianificato. Però se lo dicevi potevamo anticipare e magari ci facevano lo sconto comitiva Io non vorrei mai essere " davanti a te ". Pero' se con Roo hai gia' pianificato il tutto, vi lascio fare biricchini..!
ABUELO Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 2 ore fa, Ponchiaz dice: Vedi Cain...per dirne uno Infatti, non un saltatore, ma col posizionarsi intelligentemente i rimbalzi arrivavano sempre.
banksanity6 Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Con il lungo che abbiamo, onestamente, non credo che ci si perda tantissimo. Tu hai in testa Dunston e ti voglio bene per questo. Che poi il play e lungo di quest'anno hanno anche giocato insieme un anno e siano pure amici magari vuol dire che ogni tanto qualche gioco a 2 tra i suddetti magari li vedremo, pur non essendoci Bryan...
Recommended Posts