marisa Posted July 29, 2019 Posted July 29, 2019 On 7/27/2019 at 11:38 PM, Dragonheart said: Grazie a tutti: Dragonlady mostra segni di ripresa; sarà lunga, sarà difficile, sarà soprattutto contro le statistiche, ma ci proviamo. un abbraccione a Daniela e Dragone: come nel basket...never give up!
Ponchiaz Posted July 30, 2019 Posted July 30, 2019 Oggi ho fatto colaZione con De Nicolao a Barasso. 1
Carcarlo Posted July 30, 2019 Posted July 30, 2019 Che dice il buon Denik ? Pensa che quando era a Treviso usciva con mia nipote !
Bluto Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 @Giesse2 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-resta-con-ponti-201597.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook Ciò prelude ad un riavvicinamento nelle posizioni anche per l'ingresso nel capitale sociale?
uccellodirovo Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 25 minutes ago, Bluto said: @Giesse2 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-resta-con-ponti-201597.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook Ciò prelude ad un riavvicinamento nelle posizioni anche per l'ingresso nel capitale sociale? "...spiega Ponti, che nel corso dell’incontro ha ribadito la sua disponibilità a discutere la possibilità di entrare nel capitale azionario della Pallacanestro Varese anche dopo la scadenza al 30 giugno dell’opzione di acquisto delle quote dopo la risposta – qualunque sia, positiva o negativa – da parte di Orgoglio Varese. "
Bluto Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 2 minuti fa, uccellodirovo dice: "...spiega Ponti, che nel corso dell’incontro ha ribadito la sua disponibilità a discutere la possibilità di entrare nel capitale azionario della Pallacanestro Varese anche dopo la scadenza al 30 giugno dell’opzione di acquisto delle quote dopo la risposta – qualunque sia, positiva o negativa – da parte di Orgoglio Varese. " Quindi entra o no?
uccellodirovo Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 2 minutes ago, Bluto said: Quindi entra o no? se ne discuterà! ahahhahahhahahahhahaha Questa vicenda di Ponti assomiglia sempre più alla questione TAV
Ponchiaz Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 Ma invece il controconsorzio del Rasiziale a che punto si trova?
Giobbo Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma invece il controconsorzio del Rasiziale a che punto si trova? A quello morto.
Giesse2 Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 6 ore fa, Bluto dice: Quindi entra o no? Ma chiedo venia, ma se c'è scritto...si discuterà nel momento in cui ci sarà risposta definitiva - si o no - da Orgoglio Varese... - più di così cosa ti posso dire???
Bluto Posted July 31, 2019 Posted July 31, 2019 1 ora fa, Giesse2 dice: Ma chiedo venia, ma se c'è scritto...si discuterà nel momento in cui ci sarà risposta definitiva - si o no - da Orgoglio Varese... - più di così cosa ti posso dire??? Se ha esternato un proposito o se invece ti ha dato l'impressione di non essere ancora convinto, per esempio
marisa Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 Pallacanestro Varese «Dopo la Seconda Guerra Mondiale, anche a Varese la vita tende lentamente a riprendere e alcuni giovani amici si trovano in piazza per giocare a pallacanestro [...]. Per loro correre, palleggiare e tirare a canestro sono sinonimi di libertà e gioia. Il sindaco concede la palestra dei pompieri in via XXV Aprile e loro trovano un presidente, Adriano Barattieri, un segretario, Nino Magistri, e un allenatore, Egidio Ghirimoldi: nasce la Pallacanestro Varese». Era il 1 agosto 1945. Buon compleanno Pallacanestro Varese ♥#NoiSiamoVarese 2
UNSELD Posted August 1, 2019 Author Posted August 1, 2019 (edited) Buon compleanno! Magari qualcuno oggi si commuove e scuce qualche centinaio di migliaia di pippi per ingaggiare un centro come si deve... Edited August 1, 2019 by UNSELD
robokop Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 49 minuti fa, marisa dice: Pallacanestro Varese «Dopo la Seconda Guerra Mondiale, anche a Varese la vita tende lentamente a riprendere e alcuni giovani amici si trovano in piazza per giocare a pallacanestro [...]. Per loro correre, palleggiare e tirare a canestro sono sinonimi di libertà e gioia. Il sindaco concede la palestra dei pompieri in via XXV Aprile e loro trovano un presidente, Adriano Barattieri, un segretario, Nino Magistri, e un allenatore, Egidio Ghirimoldi: nasce la Pallacanestro Varese». Era il 1 agosto 1945. Buon compleanno Pallacanestro Varese ♥#NoiSiamoVarese Grazia Sig.ra Marisa! Oh,è del segno di Leo,come me,la PallVa! Bene!
Ellediluca Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 stasera SE GIOCO al superelanotto e SE VINCO,compro la pallacanestro Varese e vi prometto che torniamo a lottare per lo scudetto
tatanka Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 Io non gioco ma se vinco compro la Pall. camptu e la faccio retrocedere.
robokop Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 6 minuti fa, tatanka dice: Io non gioco ma se vinco compro la Pall. camptu e la faccio retrocedere. Io,invece,mi pappo gli Ol-impiastri mmilanesi e li trasformo in team satellite alla PallVa.Tipo le squadre delle Minors del baseball. E a VeGiovgio ci faccio fare da sarto ufficiale agli edili della Coop "Sempre uniti".
Sir Zap Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 15 minuti fa, robokop dice: Io,invece,mi pappo gli Ol-impiastri mmilanesi e li trasformo in team satellite alla PallVa.Tipo le squadre delle Minors del baseball. E a VeGiovgio ci faccio fare da sarto ufficiale agli edili della Coop "Sempre uniti". Ad occhio il montepremi di oggi sono gli spicci di VeGiovgio
Ponchiaz Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 Beh dai, se uno di noi vince e non butta lì una ventina di milioni è una merda.
tatanka Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Beh dai, se uno di noi vince e non butta lì una ventina di milioni è una merda. Fosse il Rob può aspettare la fine del contratto dell'allenatore ?
robokop Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Beh dai, se uno di noi vince e non butta lì una ventina di milioni è una merda. E c'hai ragione!
Ponchiaz Posted August 1, 2019 Posted August 1, 2019 34 minutes ago, tatanka said: Fosse il Rob può aspettare la fine del contratto dell'allenatore ? Se butta lì una ventina di milioni può anche esonerarlo ed io sarò lì ad applaudirlo.
Recommended Posts