Jump to content

Recommended Posts

Posted
On 7/27/2019 at 11:38 PM, Dragonheart said:

Grazie a tutti: Dragonlady mostra segni di ripresa; sarà lunga, sarà difficile, sarà soprattutto contro le statistiche, ma ci proviamo.

un abbraccione a Daniela e Dragone: come nel basket...never give up!

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
25 minutes ago, Bluto said:

@Giesse2 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-resta-con-ponti-201597.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Ciò prelude ad un riavvicinamento nelle posizioni anche per l'ingresso nel capitale sociale?

"...spiega Ponti, che nel corso dell’incontro ha ribadito la sua disponibilità a discutere la possibilità di entrare nel capitale azionario della Pallacanestro Varese anche dopo la scadenza al 30 giugno dell’opzione di acquisto delle quote dopo la risposta – qualunque sia, positiva o negativa – da parte di Orgoglio Varese. "

Posted
2 minuti fa, uccellodirovo dice:

"...spiega Ponti, che nel corso dell’incontro ha ribadito la sua disponibilità a discutere la possibilità di entrare nel capitale azionario della Pallacanestro Varese anche dopo la scadenza al 30 giugno dell’opzione di acquisto delle quote dopo la risposta – qualunque sia, positiva o negativa – da parte di Orgoglio Varese. "

Quindi entra o no?

Posted
2 minutes ago, Bluto said:

Quindi entra o no?

se ne discuterà! ahahhahahhahahahhahaha

Questa vicenda di Ponti assomiglia sempre più alla questione TAV

Posted
6 ore fa, Bluto dice:

Quindi entra o no?

Ma chiedo venia, ma se c'è scritto...si discuterà nel momento in cui ci sarà risposta definitiva - si o no - da Orgoglio Varese... - più di così cosa ti posso dire???

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Ma chiedo venia, ma se c'è scritto...si discuterà nel momento in cui ci sarà risposta definitiva - si o no - da Orgoglio Varese... - più di così cosa ti posso dire???

Se ha esternato un proposito o se invece ti ha dato l'impressione di non essere ancora convinto, per esempio ?

Posted

«Dopo la Seconda Guerra Mondiale, anche a Varese la vita tende lentamente a riprendere e alcuni giovani amici si trovano in piazza per giocare a pallacanestro [...]. Per loro correre, palleggiare e tirare a canestro sono sinonimi di libertà e gioia. Il sindaco concede la palestra dei pompieri in via XXV Aprile e loro trovano un presidente, Adriano Barattieri, un segretario, Nino Magistri, e un allenatore, Egidio Ghirimoldi: nasce la Pallacanestro Varese».

Era il 1 agosto 1945. Buon compleanno Pallacanestro Varese #NoiSiamoVarese

• Like 2
Posted (edited)

Buon compleanno! Magari qualcuno oggi si commuove e scuce qualche centinaio di migliaia di pippi per ingaggiare un centro come si deve...

Edited by UNSELD
Posted
49 minuti fa, marisa dice:

«Dopo la Seconda Guerra Mondiale, anche a Varese la vita tende lentamente a riprendere e alcuni giovani amici si trovano in piazza per giocare a pallacanestro [...]. Per loro correre, palleggiare e tirare a canestro sono sinonimi di libertà e gioia. Il sindaco concede la palestra dei pompieri in via XXV Aprile e loro trovano un presidente, Adriano Barattieri, un segretario, Nino Magistri, e un allenatore, Egidio Ghirimoldi: nasce la Pallacanestro Varese».

Era il 1 agosto 1945. Buon compleanno Pallacanestro Varese #NoiSiamoVarese

Grazia Sig.ra Marisa!

Oh,è del segno di Leo,come me,la PallVa!

Bene!

Posted
6 minuti fa, tatanka dice:

Io non gioco ma se vinco compro la Pall. camptu e la faccio retrocedere.

Io,invece,mi pappo gli Ol-impiastri mmilanesi e li trasformo in team satellite alla PallVa.Tipo le squadre delle Minors del baseball.

E a VeGiovgio ci faccio fare da sarto ufficiale agli edili della Coop "Sempre uniti".

Posted
15 minuti fa, robokop dice:

Io,invece,mi pappo gli Ol-impiastri mmilanesi e li trasformo in team satellite alla PallVa.Tipo le squadre delle Minors del baseball.

E a VeGiovgio ci faccio fare da sarto ufficiale agli edili della Coop "Sempre uniti".

Ad occhio il montepremi di oggi sono gli spicci di VeGiovgio

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Beh dai, se uno di noi vince e non butta lì una ventina di milioni è una merda.

Fosse il Rob può aspettare la fine del contratto dell'allenatore ?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Beh dai, se uno di noi vince e non butta lì una ventina di milioni è una merda.

E c'hai ragione!

Posted
34 minutes ago, tatanka said:

Fosse il Rob può aspettare la fine del contratto dell'allenatore ?

Se butta lì una ventina di milioni può anche esonerarlo ed io sarò lì ad applaudirlo.