Jump to content

Pallacanestro Varese 2019/2020


Recommended Posts

7 minuti fa, MarkBuford dice:

Visto il tasso atletico, sarai l'unico a saltare :P

Non si potrà mai superare Scekic che si presentò al raduno con le borse di ghiaccio alle ginocchia per avere salito 2 gradini entrando all'Oldrini.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

26 minutes ago, ABUELO said:

Alle ore 17 sembrerebbe inizi il primo allenamento, alla fine presentazione della squadra ai tifosi.

Mi pare che, prima della presentazione, la squadra ceni: verso le 18.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha intravisto oggi numerosi  furgoni  scuri blindati con scritto SWAT sulle fiancate, polizia a cavallo e parecchie security units cinofile. Pare che ci aspetti delle violente reazioni isteriche incontrollate da parte di migliaia di supporter provenienti da tutta Italia, isole comprese...

Link to comment
Share on other sites

Gs ieri sulla prealpina si sbilancia mettendoci nel gruppone che lotta x un posto nei primi 8.

Sgratt

A condizione di azzeccare 2 scommesse:

La tenuta dei 2 pivot

L'esplosione di Peak. 

Che se ne pensa?

Edited by peter pan
Link to comment
Share on other sites

Just now, peter pan said:

Gs ieri sulla prealpina si sbilancia mettendoci nel gruppone che lotta x un posto nei primi 8.

Sgratt

A condizione di azzeccare 2 scommesse:

La tenuta dei 2 pivot

L'esplosione di Peak. 

Che se pensa?

è tutto un dipende. Ad ora 1000 ipotesi possono essere fatte. A parere mio potremmo lottare per un posto qualsiasi dal 7 in giù.

Secondo me siamo ben messi nel reparto esterni ma un grosso punto di domanda nel reparto lunghi.

Aspettiamo i primi riscontri, come già detto da molti le amichevoli pre campionato saranno molto indicative per darci un'idea della stagione che verrà.

Link to comment
Share on other sites

Forse è il caso di capire quali siano le squadre, a oggi e sulla carta, candidate alla retrocessione... F. Bologna? Roma? Treviso?

Se noi non appariremo tra queste allora potremmo anche puntare allo scudetto... per quello che conta sto pronostico...

Edited by Sir Joe
Link to comment
Share on other sites

Adesso, Sir Joe dice:

Forse è il caso di capire quali siano le squadre, a oggi e sulla carta, candidate alla retrocessione... F. Bologna? Roma? Treviso?

 Tre squadre che CERTAMENTE non retrocederanno , parola di ucciucci

Link to comment
Share on other sites

Io sono sempre del parere che, parlando del lungo e mezzo che abbiamo, o andrà in modo decorosamente sufficiente o la situazione sarà così grave che qualcuno dovrà mettersi l'anima in pace, ammettere i propri errori e ricorrere al mercato di riparazione per evitare guai peggiori, tipo retrocessione.

Quindi è inutile preoccuparsi adesso. Stiamo a vedere.

 

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

Beh dai è comodo aspettare x pronunciarsi! 

Sbilanciarsi ora che tanto di basket non capiamo nulla!!!!

Io dico che Gs può avere ragione e che combatteremo per la fascia dentro fuori PO.  Secondo me il tema non è se tiene Gandini ma se tiene Simmons al livello superiore e per almeno 30 min a partita. Gandini non deve fare danni.

Per il resto la squadra ha un senso e io punto su Clark. 

Ecco facendo sgratt e esponendomi alla solita figu di m....

Stasera presente!

Edited by peter pan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...