Silver Surfer Posted June 12, 2019 Author Posted June 12, 2019 (edited) https://www.facebook.com/ladradilibri.covodellaladra/videos/193922044860195/ Edited June 12, 2019 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted June 13, 2019 Posted June 13, 2019 Ho appena ricevuto la mia copia autografata! Non ho ben capito la dedica però: "Con l'augurio che tu possa a breve fare come Cesare"
tricky Posted June 13, 2019 Posted June 13, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ho appena ricevuto la mia copia autografata! Non ho ben capito la dedica però: "Con l'augurio che tu possa a breve fare come Cesare" E ma non ti va mai bene nulla
Bluto Posted June 13, 2019 Posted June 13, 2019 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ho appena ricevuto la mia copia autografata! Non ho ben capito la dedica però: "Con l'augurio che tu possa a breve fare come Cesare" 48 minuti fa, tricky dice: E ma non ti va mai bene nulla @tricky Non siamo alle Idi di marzo, ma se c'è bisogno di un mio intervento basta che lo dici
hammer70 Posted June 13, 2019 Posted June 13, 2019 https://www.amazon.it/Nel-Mio-Profondo-Fondo-Version/dp/B076SVN1PB è un pò che non lo vedo,ma il Pego me lo ricordavo diverso..........
tricky Posted June 13, 2019 Posted June 13, 2019 1 ora fa, hammer70 dice: https://www.amazon.it/Nel-Mio-Profondo-Fondo-Version/dp/B076SVN1PB è un pò che non lo vedo,ma il Pego me lo ricordavo diverso.......... Grandissimo Alessandro Bono. Morto troppo giovane
Ponchiaz Posted June 15, 2019 Posted June 15, 2019 So che stavate tutti aspettando altre conferme, ma... Volevo annunciare che ho raggiunto l’accordo con Tricky per la stagione 2019/2020. Sarò ancora il suo anchor man per il varesotto. Ho sempre creduto nel progetto, penso che questa zona sia ottima per crescere i miei figli ed apprezzo che il Piva abbia colmato il gap tra domanda ed offerta, grazie ad una massiccia emissione di FiscoloBot
tricky Posted June 15, 2019 Posted June 15, 2019 2 ore fa, Ponchiaz dice: So che stavate tutti aspettando altre conferme, ma... Volevo annunciare che ho raggiunto l’accordo con Tricky per la stagione 2019/2020. Sarò ancora il suo anchor man per il varesotto. Ho sempre creduto nel progetto, penso che questa zona sia ottima per crescere i miei figli ed apprezzo che il Piva abbia colmato il gap tra domanda ed offerta, grazie ad una massiccia emissione di FiscoloBot Posso solo essere contento che la trattativa si sia conclusa positivamente. Ringrazio il Piva per lo sforzo extra sostenuto. Gli attriti tra Ponchiaz e me? Mi pare che sia stato tutto un po’ troppo gonfiato. Ora comunque è tutto alle spalle. Pensiamo a conquistare i playoff per il Bancarella
hammer70 Posted June 16, 2019 Posted June 16, 2019 14 hours ago, Ponchiaz said: So che stavate tutti aspettando altre conferme, ma... Volevo annunciare che ho raggiunto l’accordo con Tricky per la stagione 2019/2020. Sarò ancora il suo anchor man per il varesotto. Ho sempre creduto nel progetto, penso che questa zona sia ottima per crescere i miei figli ed apprezzo che il Piva abbia colmato il gap tra domanda ed offerta, grazie ad una massiccia emissione di FiscoloBot 11 hours ago, tricky said: Posso solo essere contento che la trattativa si sia conclusa positivamente. Ringrazio il Piva per lo sforzo extra sostenuto. Gli attriti tra Ponchiaz e me? Mi pare che sia stato tutto un po’ troppo gonfiato. Ora comunque è tutto alle spalle. Pensiamo a conquistare i playoff per il Bancarella
Piva Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 On 6/15/2019 at 7:27 PM, Ponchiaz said: So che stavate tutti aspettando altre conferme, ma... Volevo annunciare che ho raggiunto l’accordo con Tricky per la stagione 2019/2020. Sarò ancora il suo anchor man per il varesotto. Ho sempre creduto nel progetto, penso che questa zona sia ottima per crescere i miei figli ed apprezzo che il Piva abbia colmato il gap tra domanda ed offerta, grazie ad una massiccia emissione di FiscoloBot On 6/15/2019 at 10:12 PM, tricky said: Posso solo essere contento che la trattativa si sia conclusa positivamente. Ringrazio il Piva per lo sforzo extra sostenuto. Gli attriti tra Ponchiaz e me? Mi pare che sia stato tutto un po’ troppo gonfiato. Ora comunque è tutto alle spalle. Pensiamo a conquistare i playoff per il Bancarella Ecco. Era più facile convincere Caja a prendere un pivot scarso in difesa che trovare un accordo con i due personaggioni ma grazie alla mediazione del Toto ci sono riuscito..... Voglio la mia foto sul cubo alla prima di campionato prima di ogni replay perchè voglio vantarmene E chi non sarà della serata...... canturino è! Tanto vi dovevo Torno a leggerVi e a contare i FiscoloBot
tatanka Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 Ovviamente io il libro lo prendo solo dalle mani dell'autore as usual. Quindi aspetto la presentazione varesina visto che per quella milanese ero millemiglia(in realtà milesandmore) lontano. Tanto al momento tavoli che ballano non ne ho.
Ponchiaz Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 Che poi Miles and more sta a miglia reali come manifestanti secondo la questura stanno a manifestanti secondo gli organizzatori
Fantatrader Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Sarà il caso... Proprio quest'anno che per la prima volta vado al mare nelle Marche... Oltre a Numana farò un giro a Osimo... Bravo Tricky lo sto divorando come sempre!
RobertoPG Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 5 ore fa, Fantatrader dice: Sarà il caso... Proprio quest'anno che per la prima volta vado al mare nelle Marche... Oltre a Numana farò un giro a Osimo... Bravo Tricky lo sto divorando come sempre! Senti Fanta, riesci a fare 1 puntatina da me in Umbria ? Con la nuova strada Perugia-Ancona ci si mette davvero poco eh ......
RobertoPG Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 10 ore fa, Ponchiaz dice: Nuova strada? Beh si. Inaugurata 1 o 2 anni fa, non ricordo di preciso. Mi dicono che ci vuole 1 ora e mezza al max, senza lavori in corso ovviamente.
Ponchiaz Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 (edited) 18 minutes ago, RobertoPG said: Beh si. Inaugurata 1 o 2 anni fa, non ricordo di preciso. Mi dicono che ci vuole 1 ora e mezza al max, senza lavori in corso ovviamente. Io vado a Fabriano da Ancona tutti i mesi e, se la strada è quella, sono tre anni che è un cantiere (ora fermo, grazie a Tontinelli) unico. Ci metti 40' solo ad arrivare a Fabriano. Edited July 3, 2019 by Ponchiaz
MarkBuford Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 5 minutes ago, Ponchiaz said: Io vado a Fabriano da Ancona tutti i mesi e, se la strada è quella, sono tre anni che è un cantiere (ora fermo, grazie a Tontinelli) unico. Ci metti 40' solo ad arrivare a Fabriano. Magari qualche tuo collega a Fabriano si ricorda del sottoscritto Sicuramente la guardia all'ingresso, se non è andata in pensione.
Ponchiaz Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 17 minutes ago, MarkBuford said: Magari qualche tuo collega a Fabriano si ricorda del sottoscritto Sicuramente la guardia all'ingresso, se non è andata in pensione. Quale plant? Anche in MP eh.
tricky Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 18 ore fa, Fantatrader dice: Sarà il caso... Proprio quest'anno che per la prima volta vado al mare nelle Marche... Oltre a Numana farò un giro a Osimo... Bravo Tricky lo sto divorando come sempre! Fallo un giro a Osimo. Ne vale la pena
RobertoPG Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 8 ore fa, Ponchiaz dice: Io vado a Fabriano da Ancona tutti i mesi e, se la strada è quella, sono tre anni che è un cantiere (ora fermo, grazie a Tontinelli) unico. Ci metti 40' solo ad arrivare a Fabriano. Siccome i ns. Autisti consegnano tutti i giorni la merce ordinata ai ns. Clienti, ho interpellato quello che e' tornato poco fa dalla zona di Ancona. Settimana scorsa ci stava 1 cantiere nel lato Umbria, ma adesso i lavori son finiti ed e' tutta libera. Ci si impiega circa 1 ora e mezza. Dunque FANTA ...... vedi tu .....
RobertoPG Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 (edited) Naturalmente l' invito e' esteso anche a te, Ponch. Se quando sei a Fabriano puoi venire a trovarmi .......... un fine settimana .... arrivi nel pomeriggio, pernotti, e riparti alla volta di Varese il pomeriggio del giorno seguente ......... In qualita' di Ambasciatore di Pall.Va in Umbria ti accoglierei nell' Ambasciata con gli onori del caso (tappeto rosso compreso ). Edited July 3, 2019 by RobertoPG
hammer70 Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 3 hours ago, RobertoPG said: Naturalmente l' invito e' esteso anche a te, Ponch. Se quando sei a Fabriano puoi venire a trovarmi .......... un fine settimana .... arrivi nel pomeriggio, pernotti, e riparti alla volta di Varese il pomeriggio del giorno seguente ......... In qualita' di Ambasciatore di Pall.Va in Umbria ti accoglierei nell' Ambasciata con gli onori del caso (tappeto rosso compreso ). ecco..............
tricky Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 Qualcuno ha notizie di Ponchiaz... é un po' che non lo leggo... Devo cercarmi un'altro moderatore?
Recommended Posts