Jump to content

Recommended Posts

Posted
21 minuti fa, Maurizio dice:

E poi c'è Roberto, bello e con il Ferrari.

Ma a lui basterebbe la Trabant......

Alla fine ognuno gioca le sue carte.

Per esempio, il Ponch è diventato il Re incontrastato dei preliminari....

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Mi sembra un po' generosa nei nostri confronti. Loro sono quegli amici brutti ma con un sacco di soldi, che guidano Maserati e Lamborghini.

A noi hanno amputato il cazzo.

A fuggire da whatsapp si finisce per non essere più aggiornati sull'evolversi delle situazioni : PARE che i soldi non contino più per le belle fighe ( e tantomeno per lo scudetto ) , mooooolto meglio puntare sull'intelligenza e sul savoir-fare !

Che tu abbia una trabant o un lamborghini non cambia nulla , sempre macchine sono.

Posted
29 minutes ago, Virgus said:

A fuggire da whatsapp si finisce per non essere più aggiornati sull'evolversi delle situazioni : PARE che i soldi non contino più per le belle fighe ( e tantomeno per lo scudetto ) , mooooolto meglio puntare sull'intelligenza e sul savoir-fare !

Che tu abbia una trabant o un lamborghini non cambia nulla , sempre macchine sono.

Roberto deve essere a pezzi in tal caso.

Posted
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

Roberto deve essere a pezzi in tal caso.

Infatti non ho scritto.. “ mai una gioia “ mica per niente...

PS

Visto il repentino cambio di tendenze, se ti dovesse avanzare qualcosa....

Posted
19 ore fa, atlantide210405 dice:

1) Mestrini STOCAZZO.

2) Non  ho più letto commenti di “Roberto” dopo gara 7 e mi dispiace, perché la sua sottile ironia con Senezia era irresistibile, anche se la sua estetica del basket è vicina a come si giocava negli anni ‘60 . Romanticone .. ❤️. Ci dispiace Roberto aver randellato come forsennati per non farci sodomizzare in transizione e sottocanestro dai sassaresi, ma mica a tutti piace prenderla nel culo (ogni riferimento a Milano è assolutamente voluto).

3) I campioni d’Italia siamo noi e non quelle checche di Milano o le favole di Sassari, Biancaneve, Cremona, ecc.

vi amo tutti

No, dai, che poi qua ci si eccita abbestia!

Complimenti ancora.E non sono ironico!

P.S. Il "mestrini" era puramente voluto...

So che per voi veneziani a sentirsi dare del mestrino, è come una lisca di pesce in gola al gatto.

E' come dare del sovranistapopulistacomunista al ns. caro Ponchiaz. ???.

Posted
5 ore fa, maio dice:

Ocio che il Phil Jackson veneziano ha affermato di aver vinto lo scudetto contro tutto e tutti..

Fa già ridere così.. 

Vero

Posted

Raga,immagino il Guazzabuglio che accadrebbe su questo forum,nel caso vincessimo NOI il campionato.....

Ma forse non ho abbastanza immaginazione.E sicuramente così tanti anni di vita davanti....

Posted
34 minuti fa, robokop dice:

Raga,immagino il Guazzabuglio che accadrebbe su questo forum,nel caso vincessimo NOI il campionato.....

Ma forse non ho abbastanza immaginazione.E sicuramente così tanti anni di vita davanti....

Per alcuni, meno del trionfo lagunare 

Posted
33 minuti fa, zucca dice:

Eh beh...

Posted
2 hours ago, zucca said:

Guarda, ti dirò: hai ragione.

Mi sono fatto troppo coinvolgere dalle finali. Veramente.

Però ammetto che tifare per qualcuno mi ha momentaneamente distratto dal,pensiero di dovermi fare "Le seghe coi piedi" per uno scarto di Pistoia ed un Rolando Howell che non ce l'ha fatta.

Sognando Mayo e qualche guardia già vista.

Ma: ho esagerato.

Posted (edited)

Un marea di banda, ma ancora non ho capito che budget avrebbe Venezia, dal primo in giù, nel campionato delle eterosessuali.

Edited by Dragonheart
Posted
16 minuti fa, Dragonheart dice:

Un marea di banda, ma ancora non ho capito che budget avrebbe Venezia, dal primo in giù, nel campionato delle eterosessuali.

Parlare di budget in Lega A è come parlare di fatture a un idraulico.. L'unico certificato è quello di mmilano perché pubblicato dalla Uleb/Eurolega (25mln di cui 14 per gli ingaggi). A spanne, direi che se Cooley prendeva 500/600 mila euro quest'anno e un Cerella poteva viaggiare sui 130/140 mila, un'idea ce la possiamo fare.. Non meno di 5/6 mln di ingaggi..

Posted
10 minutes ago, Ale Div. said:

Parlare di budget in Lega A è come parlare di fatture a un idraulico.. L'unico certificato è quello di mmilano perché pubblicato dalla Uleb/Eurolega (25mln di cui 14 per gli ingaggi). A spanne, direi che se Cooley prendeva 500/600 mila euro quest'anno e un Cerella poteva viaggiare sui 130/140 mila, un'idea ce la possiamo fare.. Non meno di 5/6 mln di ingaggi..

FanCooley ha fatto la furbata di farsi pagare a peso :P

Posted
53 minuti fa, Dragonheart dice:

Deuxieme, in attesa di Bulagna Teodosiciana.

Totale 12 milioni e rotti di pippi contando serie A maschile e femminile e settore giovanile maschile e femminile pluriscudettato in both sides.

Posted
32 minuti fa, Ale Div. dice:

Parlare di budget in Lega A è come parlare di fatture a un idraulico.. L'unico certificato è quello di mmilano perché pubblicato dalla Uleb/Eurolega (25mln di cui 14 er gli ingaggi). A spanne, direi che se Cooley prendeva 500/600 mila euro  poco meno di 300mila dollari quest'anno e un Cerella poteva viaggiare sui 130/140 mila, un'idea ce la possiamo fare.. Non meno di 5/6 mln di ingaggi.. budget di Sassari poco meno di 6, compresi gli 1,3 già documentati su questi schermi

Posted
11 minuti fa, Giesse2 dice:

Totale 12 milioni e rotti di pippi contando serie A maschile e femminile e settore giovanile maschile e femminile pluriscudettato in both sides.

Ehhhh, la favola Seneziana.....

Posted (edited)
45 minuti fa, Ale Div. dice:

Parlare di budget in Lega A è come parlare di fatture a un idraulico.. 

Su questo, però, bisognerebbe fare un ragionamento: perchè, per avere spese del tutto fuori budget/bilancio bisogna pagare estero su estero e, per farlo, devi avere dei soldi all'estero, oppure un modo in cui portarceli senza che transitino dal bilancio.

Difficile, al giorno d'oggi, dove tutto è tracciato e tracciabile: soprattutto, difficile che un imprenditore/sindaco s'impegni tanto per mandare avanti una squadra di basket, diverso fossero risorse personali da mettere là per la vecchiaia e/o il rischio di una patrimoniale.

L'alternativa è pagare diritti d'immagine e simili per stare un po' fuori dalle tasse, ma fanno sempre budget, semplicemente ti rendono più competitivo: però, anche qui, se sono in bilancio e il bilancio è depositato per legge, prima o poi l'AdE, l'INPS, ecc... arrivano a suonarti il campanello.

Poi, capirei se parlassimo di Armani, ma Umana ha un business tutto italiano e Brugnaro, come Amministratore Pubblico, è soggetto ad una marea di obblighi dichiarativi e di trasparenza.

Edited by Dragonheart
Posted
1 minuto fa, Dragonheart dice:

Su questo, però, bisognerebbe fare un ragionamento: perchè, per avere spese del tutto fuori budget/bilancio bisogna pagare estero su estero e, per farlo, devi avere dei soldi all'estero, oppure un modo in cui portarceli senza che transitino dal bilancio.

Difficile, al giorno d'oggi, dove tutto è tracciato e tracciabile: soprattutto, difficile che uno s'impegni tanto per mandare avanti una squadra di basket, diverso fossero risorse personali da mettere là per la vecchiaia e/o il rischio di una patrimoniale.

L'alternativa è pagare diritti d'immagine e simili per stare un po' fuori dalle tasse, ma fanno sempre budget, semplicemente ti rendono più competitivo: però, anche qui, se sono in bilancio e il bilancio è depositato per legge, prima o poi l'AdE, l'INPS, ecc... arrivano a suonarti il campanello.

Poi, capirei se parlassimo di Armani, ma Umana ha un business tutto italiano e Brugnaro, come Amministratore Pubblico, è soggetto ad una marea di obblighi dichiarativi e di trasparenza.

Brugnaro e business solo itagliota...?

Ocio.

Posted
27 minuti fa, Giesse2 dice:

che qualcuno svegli Silver dal suo bellissimo sogno !

Posted
16 minutes ago, Roberto said:

Ehhhh, la favola Seneziana.....

Beh, di favoloso ci sono i risultati, in ogni settore in cui giocano.

Qualsiasi budget diviso per zero risultati diventa invece infinito.

Posted
8 minutes ago, Ponchiaz said:

Beh, di favoloso ci sono i risultati, in ogni settore in cui giocano.

Qualsiasi budget diviso per zero risultati diventa invece infinito.

Esatto.

E oltretutto in tutti i campi, come ben sottolineato da GS.

Poi a qs.punto vorrei, se possibile, estendermi anche alle posizioni 3 e 4, per sapere che grandissimi risultati abbiano portato a casa (una dovrebbe essere la Virtus-BO-CastelMaggiore, giusto?) le 2 altre ricche squadre.

Posted

Diciamo anche che fra spendere molto e vincere tutto e spendere meno e vincere "Il bel giuoco" io mi tengo vincere tutto.

Ma si sa che sono un materialista.

Posted
33 minuti fa, Dragonheart dice:

Difficile, al giorno d'oggi, dove tutto è tracciato e tracciabile: soprattutto, difficile che un imprenditore/sindaco s'impegni tanto per mandare avanti una squadra di basket, diverso fossero risorse personali da mettere là per la vecchiaia e/o il rischio di una patrimoniale.

Però c'è un però: i diritti di immagine venduti a società italiana o a società con sede all'estero, congrui fino al 40% del compenso secondo l'Enpals, sono una cosa (lecita, se fatta a regola d'arte).

Estero su estero a valigettate di contanti, c'è il penale.