Jump to content
Sign in to follow this  
UNSELD

MMilano - Varese

Recommended Posts

Si ricomincia da 3 (vittorie...).

Stasera intanto vediamo cosa fa El Chacho a Berlino.

Non possono azzeccare tre partite buone di fila in una settimana. Una la bucano di sicuro: speriamo sia l'ultima.

a memoria, il Forum è il campo che non sbanchiamo da più tempo (escludendo il Palaverde, che però non ci vede protagonisti da tantissimo tempo).....

dopo l'anno degli Indimenticabili, siamo tornati a casa sempre col referto giallo in mano, alternando paghe clamorose (-30) a quasi vittorie (-1 due anni fa, -5 l'anno scorso dopo aver a lungo condotto la gara)

direi che sarebbe ora di tornare a vincere ad Assago

Edited by fabioRE

L’anno scorso il maledetto James ci tolse il regalo di natale da sotto le mani.

se avremo una possibilità sarà grazie al doppio turno di EL di Milano. Sperando che vs il Barca venerdì sia battaglia vera

1 hour ago, joe said:

L’anno scorso il maledetto James ci tolse il regalo di natale da sotto le mani.

...l'anno scorso, se ben ricordo, più che vincerla James, la perdemmo noi per delle baggianate. Comunque è una bella opportunità affrontare la Metropolitana Milanese dopo due incontri di Eurolega: acchiappiamola al volo!!!

Inserisco un'immagine di altri tempi, ma proprio perchè era il Dino che preferisco. Quello con la maglia gialloblù. Speriamo ci porti fortuna.

Arthur_Kenney_e_Dino_Meneghin.jpg

Edited by UNSELD

Loro pars construens: il miglior allenatore italiano, la miglior squadra degli ultimi anni, giocano in casa, i giocatori che non saranno stati impiegati, per turn over, saranno comunque gente che da noi giocherebbe in quintetto, se le vinceranno entrambe saranno belli carichi.

Loro pars destruens: 2 partite infrasettimanali, il viaggio, mancanza di allenamenti e preparazione approssimativa della partita, se le vinceranno entrambe potrebbero essere appagati.

Non siamo messi male, anzi...

13 minuti fa, peter pan dice:

Chi è al forum?

Spero i nostri.Ma sul serio,se non becchiamo una tranvata epica.

Purtroppo non ce la faccio,  e quest'anno avevo voglia di andare al forum.  Lo dico qui così mi becco gli insulti del caso giusti e sacrisanti: merdamilano quest'anno mi sta simpatica; credo sia l'effetto Messina, Scola e Rodrigo.... 

Vabbè adesso massacro 

Pensa a Cinciarini e a quella stronza di sua nonna, così ti è un po’ meno simpatica...pensa che hanno regalato 2 punti che ci peseranno sul gobbone come macigni alla fine sia a Brindisi che a Brescia e, voilà, ti sale subito il sangue agli occhi di nuovo.

Edited by UNSELD

22 minutes ago, peter pan said:

Purtroppo non ce la faccio,  e quest'anno avevo voglia di andare al forum.  Lo dico qui così mi becco gli insulti del caso giusti e sacrisanti: merdamilano quest'anno mi sta simpatica; credo sia l'effetto Messina, Scola e Rodrigo.... 

Vabbè adesso massacro 

Allora già non capisco come sia possibile in generale, ma oggi...

Ha più possibilità Cicciolina di ritornare vergine dopo una notte con Rocco Siffredi,che noi di vincere oggi con i bucaioli mmilanesi..

Nessuno di Milano, stampa compresa, fa riferimento a Clark, parlando di Varese. Parlano di Tepic, ma non di lui. Magari, se ne mettesse un trentello, la partita cambierebbe prospettiva...😂😂😂

Edited by UNSELD

2 ore fa, UNSELD dice:

Nessuno di Milano, stampa compresa, fa riferimento a Clark, parlando di Varese. Parlano di Tepic, ma non di lui. Magari, se ne mettesse un trentello, la partita cambierebbe prospettiva...😂😂😂

Dai dai.....