fabioRE Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 6 ore fa, marisa dice: con il rientro di Nedovic e Gudaitis sono saliti di livello sia in eurolega che in campionato - visti venerdi col Barca e già mi prefiguravo lo sprofondo di oggi... se giocano come ieri sera, in Italia non c'è squadra che li tenga, nemmeno Castelmaggiore, questi sono due piste sopra.....
fabioRE Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 14 ore fa, robokop dice: Ma perchè? Cosa pensavi potessero fare i ns. contro questi qua? Dai,2 pianeti diversi. Finchè avranno Ve Giovgio..... 13 ore fa, ROBERTO1961 dice: Va beh, avversari fuori portata, a differenza degli altri anni quest'anno MMilano difende e difende anche bene, se poi facciamo un paragone con le altre sconfitte interne tira da tre con il 50%.... ciaone. Nota positiva Clark in crescita per il resto .... pensiamo alla prossima decisamente più abbordabile. 13 ore fa, alep77 dice: Veramente di Milano hanno giocato le riserve delle riserve... 12 ore fa, ROBERTO1961 dice: Altra differenza rispetto alle passate stagioni, Messina sta lavorando per avere una Squadra omogenea. Moraschini, Biligha, Della Valle (giocatori comunque da quintetto in altre squadre) l'anno passato con l'allenatore mediocre avrebbero fatto fatica a vedere il campo mentre quest'anno giocano e purtroppo per noi stasera hanno giocato pure bene in attacco.... esemplare un episodio verso la fine del secondo quarto: lo speaker "CAMBIO PER ENTRAMBE LE SQUADRE: PER MILANO ENTRANO DELLA VALLE, RODRIGUEZ E BILIGHA, PER VARESE ENTRA JACOVICS" buonanotte.....
fabioRE Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 14 ore fa, UNSELD dice: Brindisi ha vinto, non vedo perchè non ci dobbiamo provare anche noi. Siamo merda nei confronti di Brindisi? Non mi sembra proprio. purtroppo la proprietà transitiva nel basket non esiste: Milano batte Varese di 24 dopo essere stata sopra anche di trenta, Varese batte Brindisi di 24 dopo essere stata sopra anche di trenta, ergo Milano batte Brindisi di 48 dopo essere stata sopra anche di sessanta purtroppo o per fortuna il basket è uno sport e non una scienza ed ogni gara fa storia a se, ma se questi hanno voglia di giocare è notte fonda per tutti
uccellodirovo Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 14 hours ago, wes said: Scusate.....Non che ci sia granché da vedere....Ma anche a voi Eurosport Player continua a bloccarsi o é un problema che ho solo io? Anche a me, circa ogni 15/20 min
Ponchiaz Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 A chi si è lamentato che Eurosport andava. A scatti ogni 24”, ehm eravamo noi
uccellodirovo Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 Comunque sconfitta da mettere in conto, non mi ero fatto illusioni. Scoccia un pò il modo, certo. Mai in partita, troppo arrendevoli e troppo dipendenti da un tiro da 3 (spesso mal costruito). Avanti con la prossima.
tatanka Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 Dopo pochi minuti temevo finisse 102-49 o roba simile. Buon secondo quarto. Loro di altra categoria. Hanno regalato nelle prime giornate ma non erano questa squadra.
Maurizio Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 45 minuti fa, tatanka dice: Dopo pochi minuti temevo finisse 102-49 o roba simile. Buon secondo quarto. Loro di altra categoria. Hanno regalato nelle prime giornate ma non erano questa squadra. La penso così anche io.
marisa Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 2 hours ago, uccellodirovo said: Anche a me, circa ogni 15/20 min succede da quando hanno fatto aggiornamento app, dicono che ci stanno lavorando per migliorare e cmq rispetto ai primi giorni dopo l'aggiornamento va già un pò meglio
tatanka Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 17 hours ago, UNSELD said: No, succede anche a me. E ho una connessione in fibra su rame che va a 60 mega. Premesso che ho capito cosa intendi, "fibra su rame" è una definizione che mi fa ridere.
uccellodirovo Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 1 hour ago, marisa said: succede da quando hanno fatto aggiornamento app, dicono che ci stanno lavorando per migliorare e cmq rispetto ai primi giorni dopo l'aggiornamento va già un pò meglio Grazie
Ponchiaz Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 1 hour ago, tatanka said: Premesso che ho capito cosa intendi, "fibra su rame" è una definizione che mi fa ridere. Lui ha la fibra ottica, ricoperta di rame, spalmata di carbonio.
UNSELD Posted November 4, 2019 Author Posted November 4, 2019 (edited) 2 hours ago, tatanka said: Premesso che ho capito cosa intendi, "fibra su rame" è una definizione che mi fa ridere. E' una FTTC. Fa ridere anche me, ma così, almeno, quelli che non sono addetti ai lavori, qualcosa forse capiscono... Rame, platino, merda o carbonio a parte, se mai ci saranno soldi, sarà comunque bene prendere un altro lungo. Edited November 4, 2019 by UNSELD 1
fabioRE Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 1 ora fa, UNSELD dice: .. se mai ci saranno soldi, sarà comunque bene prendere un altro lungo..... Ricky ieri sera seduto di fianco alla panchina in tuta Varese e dentro agli spogliatoi prima della partita, durante l'intervallo e alla fine dell'incontro sembra che si sia inserendo bene nell'ambiente, se non ci fosse la concreta volontà di tesserarlo non penso che Caja lo faccia accedere così facilmente alle riunioni tecniche adesso Cervi ha due strade: o aspettare qualche infortunio nel suo ruolo nei top team e sperare di lucrare un contratto alla sue cifre , oppure accontentarsi di quello che può dargli Varese per rilanciarsi in vista della prossima stagione 2
Sir Joe Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 (edited) 1 ora fa, fabioRE dice: Ricky ieri sera seduto di fianco alla panchina in tuta Varese e dentro agli spogliatoi prima della partita, durante l'intervallo e alla fine dell'incontro sembra che si sia inserendo bene nell'ambiente, se non ci fosse la concreta volontà di tesserarlo non penso che Caja lo faccia accedere così facilmente alle riunioni tecniche adesso Cervi ha due strade: o aspettare qualche infortunio nel suo ruolo nei top team e sperare di lucrare un contratto alla sue cifre , oppure accontentarsi di quello che può dargli Varese per rilanciarsi in vista della prossima stagione Visto come lo stanno trattando e cioè, come fosse un giocatore di Varese in via di guarigione, penso che un accordo ci possa già essere. Per renderlo effettivo, credo, che stiano aspettando la piena ripresa del giocatore: mica cominciare a pagarlo per poi, nei 15 giorni successivi, ritrovarselo di nuovo infortunato per una ricaduta.. vista, tra l'altro, una qual certa predisposizione, del giocatore, all'infortunio. Solo così il comportamento della società verso Cervi avrebbe un senso. Edited November 4, 2019 by Sir Joe
UNSELD Posted November 4, 2019 Author Posted November 4, 2019 (edited) Vabbè, avvistato Cervi a Masnago, insomma,,, Anche a Ponte Sisto avvistati dei cervi morti. O no? E da noi, invece, in che stato fisico è? Mi vien da ridere...per dimenticare i complimenti a MMilano. https://www.facebook.com/Radio2Rai/videos/372258683581751/?t=17 Edited November 4, 2019 by UNSELD
Recommended Posts