Jump to content

Varese - Venezia


Recommended Posts

57 minutes ago, Ponchiaz said:

Comunque il Toto avrebbe dovuto andare a fare i complimenti anche a De Raffaele che come al solito non ci ha capito un cazzo.

Aveva quasi per culo trovato la 3-2 con la quale avrebbe vinto di venti...la toglie. Si dimentica Viedmar e Stone in panca. Quando esce Watt per 5 falli mette pivot Daye, risultato due canestri da sotto nel supplementare. Stone non porta in post basso Mayo una volta in tutta la partita. Simmons mangia in testa ad una squadra in cui il play è alto come il nostro power forward.

Lamentiamoci di Caja, sì certo.

Concordo su tutto tranne: se De Raffaele non ci ha capito una cippa non significhi che Caja capisca di più: Ha tolto Vene in gas all'inizio e Jacovics sotto utilizzato con la zona di Venezia, IMHO. ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 hours ago, walk said:

Ma nessuno che commenta la cazziata del Toto a Caja? La motivazione mi pare abbastanza pesante non trovate? Poi io mai visto Bulgheroni fare una cosa del genere davanti a tutto il palazzetto... 

Io il Toto l'ho visto incupito (così mi è personalmente parso) dal momento della sceneggiata di Caja a Gandini. 

Edited by uccellodirovo
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, uccellodirovo said:

Io il Toto l'ho visto incupito (così mi è personalmente parso) dal momento della sceneggiata di Caja a Gandini. 

Effettivamente caja a Gandini ha fatto pelo e contropelo. Ma cosa puoi chiedere ad uno che entra a freddo. Gioca 4 minuti scarsi. Che sa benissimo quale ė il suo ruolo all'interno della squadra. Che poi realmente il suo errore difensivo su una prova di zone press mi sembra eccessivo. Perché  presumo che caja chiedesse al suo centro di presidiare a centro campo e stare su stone   non seguire il suo uomo nel pitturato ..  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, uccellodirovo said:

Concordo su tutto tranne: se De Raffaele non ci ha capito una cippa non significhi che Caja capisca di più: Ha tolto Vene in gas all'inizio e Jacovics sotto utilizzato con la zona di Venezia, IMHO. ;) 

 

Vene ha già il fiatone alla palla a due, va preservato e Jakovics “Scaglio tutto quello che mi passa per mani” non so

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, parish76 said:

Effettivamente caja a Gandini ha fatto pelo e contropelo. Ma cosa puoi chiedere ad uno che entra a freddo. Gioca 4 minuti scarsi. Che sa benissimo quale ė il suo ruolo all'interno della squadra...

...e che sa benissimo che può venir sostituito da un momento all'altro.

Gioco delle motivazioni: punteggio pari a 0.

Link to comment
Share on other sites

Non so quanti di voi siano mai stati nel ruolo di Gandini.

I Gandini vengono sovente ignorati, spesso trattati come handicappati, sempre panchinati finiti i loro 5’ a prescindere.

Il fatto che Caja gli abbia riservato le sue attenzioni dimostra la sua considerazione 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, parish76 said:

Effettivamente caja a Gandini ha fatto pelo e contropelo. Ma cosa puoi chiedere ad uno che entra a freddo. Gioca 4 minuti scarsi. Che sa benissimo quale ė il suo ruolo all'interno della squadra. Che poi realmente il suo errore difensivo su una prova di zone press mi sembra eccessivo. Perché  presumo che caja chiedesse al suo centro di presidiare a centro campo e stare su stone   non seguire il suo uomo nel pitturato ..  

Ci sta che Caja si incazzi come fa con tutti, giusto che anche lui sia PARTE della squadra in TUTTO.

Certo che lo sclero è stato davvero troppo plateale con Caja che entra un paio d metri in campo rischiando anche il fallo tecnico.

Poteva benissimo farlo 3 secondi dopo, il tempo che il giocatore rientrasse in panchina.

Un caro amico allenato qualche stagione fa da Caja mi disse: "1 anno di Caja sono 3 stagioni altrove". Ti logora mentalmente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...