robokop Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 3 minuti fa, Fran dice: In primo luogo non andava preso lui per sostituire Caja, in secondo andava cacciato a ottobre e in ultima analisi dopo la sconfitta con Treviso in casa quando era chiaro a tutti che non è in grado di allenare questa squadra in questa serie. Ditemi voi se abbiamo mai visto uno straccio di organizzazione di squadra in attacco o in difesa in 5 mesi. Sarebbe bastato un allenatore di serie A qualsiasi delle squadre che partecipano quest'anno per non arrivare ultimi. Era chiaro a tutti fuori che a quelli che decidono.... La colpa della scelta e della conferma non è sua, ma adesso se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe. Dimettersi? Ma neanche sotto tortura. Tanto lo sa che è più protetto e sacro di una vacca a Nuova Delhi.
florob Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 Credo che Bulleri non si dimetterà mai, nemmeno in caso di buonuscita. Corre un rischio anche lui, perchè non salvarsi alla prima esperienza da capo allenatore non è proprio un buon biglietto da visita per il futuro... Io penso che sia ancora possibile salvarsi a patto che, semplicemente, riveda un paio di cosine: la titolarità indiscussa di Ruzzier e l'abuso del tiro da tre. Ora che, FORSE, Egbunu dimostra di poter segnare qualche canestro in più di Morse, si può tentare, così come, per lo meno, alternare maggiormente Douglas, De Nicolao e lo stesso Ruzzier da play. Nessuna ricetta da mago del basket, solo un paio di cose di base che vista la scelta del taglio di Iako, davo per scontate.
robokop Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 8 minuti fa, zucca dice: Mi correggo. Ci hanno inculato. In nessun caso il coupon potrà dare diritto ad un rimborso. Dai che il pivot adatto alla A2 lo abbiamo scovato! Su con la vita amico mio! 1
Guest Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 Adesso, robokop dice: Dai che il pivot adatto alla A2 lo abbiamo scovato! Su con la vita amico mio! Il problema non si pone Ci salvano comunque
robokop Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 9 minuti fa, zucca dice: Il problema non si pone Ci salvano comunque Lo credo anche io.Altrimenti non si spiega questo continuo insistere con un NON coach. Perchè è oramai palese che con un allenatore discreto e con un cicinin di furbizia,ultimi non arriveremmo.Pur avendo dei non giocatori a roster. Faccio l'avvocato del diavolo.. e se così non fosse? Se lega o chi per essa non bloccasse le retrocessioni?
Sir Joe Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 3 minuti fa, robokop dice: Lo credo anche io.Altrimenti non si spiega questo continuo insistere con un NON coach. Perchè è oramai palese che con un allenatore discreto e con un cicinin di furbizia,ultimi non arriveremmo.Pur avendo dei non giocatori a roster. Faccio l'avvocato del diavolo.. e se così non fosse? Se lega o chi per essa non bloccasse le retrocessioni? Io spero proprio che Bulgheroni sia conscio dell'inettitudine di Bulleri come allenatore e che non lo cacci, dopo aver fatto comunque la cretinata di chiamarlo, solamente perchè sa per certo che non ci saranno retrocessioni. Così non fosse sarebbero tutti, Bulleri Bulgheroni e Conti, da prendere a calci in culo e ripartire davvero da zero, l'anno prossimo, in serie B.
peter pan Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 L'assetto della squadra è già cambiato. Scola pressoché sempre da 4. I due centri a sostituirsi. Ferrero cambio del 4. De vico cambio di Strautins. Adesso vanno cambiate le gerarchie tra i piccoli. Vediamo se Il Bullo se la sente e ci prova... Tanto cosa ha da perdere?
robokop Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 Concordo. Ma perchè ,eventualmente,dalla B?
florob Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 14 minuti fa, peter pan dice: L'assetto della squadra è già cambiato. Scola pressoché sempre da 4. I due centri a sostituirsi. Ferrero cambio del 4. De vico cambio di Strautins. Adesso vanno cambiate le gerarchie tra i piccoli. Vediamo se Il Bullo se la sente e ci prova... Tanto cosa ha da perdere? E il pressochè che ieri ci ha fatto male... Scherzo eh, è vero quello che dici, solo che ieri ha messo Scola da 5 quando era meglio di no (specialmente la prima volta)
fabioRE Posted February 28, 2021 Author Posted February 28, 2021 (edited) comunque non possiamo evitare di dire che abbiamo addosso una dose di sfiga non comune, anche legata a fatti extra cestistici faccio un esenpio leggendo i social bolognesi, praticamente tutti elogiano la gestione di Bjedov, molto più equilibrata rispetto a quella del proprio capo allenatore SD, essendo innamorato del due serbo, spesso tira il collo al fenomeno, anche quando palesemente non è in serata, come ieri sera, finendo per farlo andare a corto di fiato e fuori giri, così da renderlo deleterio per la squadra purtroppo questo contro di noi non è successo, il vice l'ha tenuto tanto in panchina, a favore di Adams che di solito non gioca mai un minutaggio così alto com'è? la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! Edited February 28, 2021 by fabioRE
Sir Zap Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 (edited) 3 ore fa, Ponchiaz dice: Chiaro se per “Individualità” intendi segnare quando si è completamente liberi perché la difesa è rimasta ferma a guardarli, allora ok. Noi manco quello riusciamo a fare in effetti Bellinelli ha segnato 4 canestri uscendo dal blocco, ricevendo, girandosi e tirando ora nel ns assortito gruppo giocatori non me ne viene in mente uno che lo sa fare, tutti o tirano imbullonati per terra o dopo aver ricevuto fanno un palleggio per aggiustarsi e tiro con stepback, questo è talento individuale difesa contemplativa o meno. Edited February 28, 2021 by Sir Zap
Sir Zap Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 1 ora fa, Fran dice: In primo luogo non andava preso lui per sostituire Caja, in secondo andava cacciato a ottobre e in ultima analisi dopo la sconfitta con Treviso in casa quando era chiaro a tutti che non è in grado di allenare questa squadra in questa serie. Ditemi voi se abbiamo mai visto uno straccio di organizzazione di squadra in attacco o in difesa in 5 mesi. Sarebbe bastato un allenatore di serie A qualsiasi delle squadre che partecipano quest'anno per non arrivare ultimi. Era chiaro a tutti fuori che a quelli che decidono.... La colpa della scelta e della conferma non è sua, ma adesso se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe. Vedo che vivi male questo casa delle non dimissioni, assodato che non lo fa e che non te ne fai una ragione , perchè non provi ad incatenarti alla porta dei partere come protesta oppure inizia uno sciopero della fame? Magari riesci a risolvere questo grave problema.
Fran Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 (edited) 37 minuti fa, Sir Zap dice: Vedo che vivi male questo casa delle non dimissioni, assodato che non lo fa e che non te ne fai una ragione , perchè non provi ad incatenarti alla porta dei partere come protesta oppure inizia uno sciopero della fame? Magari riesci a risolvere questo grave problema. Ma sai qui si parla di basket, a quello mi riferisco e basta, ti dovrei rispondere polemicamente, ma non mi interessa andare sul personale. Da quello che scrivi però deduco che la presenza di Bulleri per te non sia un grave problema, sempre parlando di basket. In tal caso sei sicuro di analizzare correttamente la stagione, ne hai le possibilità? Comunque gradirei che non allenasse più la mia squadra per evitarmi questo scempio cestistico, che vada via lui o lo caccino me ne frega il giusto. Edited February 28, 2021 by Fran
Sir Zap Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 32 minuti fa, Fran dice: Ma sai qui si parla di basket, a quello mi riferisco e basta, ti dovrei rispondere polemicamente, ma non mi interessa andare sul personale. Da quello che scrivi però deduco che la presenza di Bulleri per te non sia un grave problema, sempre parlando di basket. In tal caso sei sicuro di analizzare correttamente la stagione, ne hai le possibilità? Comunque gradirei che non allenasse più la mia squadra per evitarmi questo scempio cestistico, che vada via lui o lo caccino me ne frega il giusto. No la presenza di Bulleri per me non è un grande problema e non considero la sua sostituzione l'unico modo per uscire dalla merda. Vedi Trento hanno cacciato l'allenatore e non mi sembra che sia migliorata. Brescia oltre a cambiare allenatore hanno cambiato giocatori e non hanno speso due noccioline. Ritengo che purtroppo le troppe scelte prese quest'estate ci stiano affossando e che è troppo semplice dare dell'incapace a Conti o a Bulleri anche perché non ho 20/30 milioni di euro per comprare la squadra e rifare tutto da capo. 1
Sir Joe Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 1 ora fa, robokop dice: Concordo. Ma perchè ,eventualmente,dalla B? Sorry... per me serie B è la A2...
Sir Zap Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 Tornando ancora sul cambio allenatore chi lo ha fatto senza cambiare giocatori per ora non ha ottenuto benefici. La perditudo già prima di silurare il Meo aveva preso due giocatori ma insieme all'uomo del monte ne sono arrivati due o tre nuovi. BS ne ha cambiato due. Per ora solo i falegnami e Trento non hanno preso giocatori ma non mi sembra che abbiano sortito alcun effetto 1
Binzaghino Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 Il bello è che il prossimo anno ci allenerà ancora Bulleri!
Guest Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 50 minuti fa, Sir Zap dice: No la presenza di Bulleri per me non è un grande problema e non considero la sua sostituzione l'unico modo per uscire dalla merda. Vedi Trento hanno cacciato l'allenatore e non mi sembra che sia migliorata. Brescia oltre a cambiare allenatore hanno cambiato giocatori e non hanno speso due noccioline. Ritengo che purtroppo le troppe scelte prese quest'estate ci stiano affossando e che è troppo semplice dare dell'incapace a Conti o a Bulleri anche perché non ho 20/30 milioni di euro per comprare la squadra e rifare tutto da capo. Vabbè dai
Guest Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 8 minuti fa, Binzaghino dice: Il bello è che il prossimo anno ci allenerà ancora Bulleri! È sufficiente fare zero abbonamenti e zero rinnovi al Trust ed il problema prima o poi si risolve
Sir Zap Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 14 minuti fa, zucca dice: È sufficiente fare zero abbonamenti e zero rinnovi al Trust ed il problema prima o poi si risolve Dubito che si arriverà a zero abbonamenti e zero rinnovi al trust.
stevie Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 25 minutes ago, Binzaghino said: Il bello è che il prossimo anno ci allenerà ancora Bulleri! È una delle mie più grandi paure se si continua a lasciare carta bianca al Toto, neanche fosse il proprietario del club.
Fran Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 1 ora fa, Sir Zap dice: No la presenza di Bulleri per me non è un grande problema e non considero la sua sostituzione l'unico modo per uscire dalla merda. Vedi Trento hanno cacciato l'allenatore e non mi sembra che sia migliorata. Brescia oltre a cambiare allenatore hanno cambiato giocatori e non hanno speso due noccioline. Ritengo che purtroppo le troppe scelte prese quest'estate ci stiano affossando e che è troppo semplice dare dell'incapace a Conti o a Bulleri anche perché non ho 20/30 milioni di euro per comprare la squadra e rifare tutto da capo. Io invece penso che prendendone uno a caso fra serie A e Legadue farebbe sicuramente meglio di Bulleri, visto che dopo 5 mesi sembriamo una squadra al primo giorno di ritiro ad Agosto, ovvero 10 giocatori che non si conoscono. Basta vedere come siamo organizzati in attacco e in difesa.
Fran Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 1 ora fa, Sir Zap dice: Tornando ancora sul cambio allenatore chi lo ha fatto senza cambiare giocatori per ora non ha ottenuto benefici. La perditudo già prima di silurare il Meo aveva preso due giocatori ma insieme all'uomo del monte ne sono arrivati due o tre nuovi. BS ne ha cambiato due. Per ora solo i falegnami e Trento non hanno preso giocatori ma non mi sembra che abbiano sortito alcun effetto Il nostro però è un principiante.
Guest Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 (edited) 25 minuti fa, Sir Zap dice: Dubito che si arriverà a zero abbonamenti e zero rinnovi al trust. Certo, ma i segnali si possono mandare, forti e chiari. Anche perché in tempi normali gli abbonati sarebbero 3.000, in tempi di covid la meta', covid + Bulleri un mix esplosivo. Facciano bene i conti Edited February 28, 2021 by Guest
Sir Joe Posted February 28, 2021 Posted February 28, 2021 1 ora fa, Fran dice: Il nostro però è un principiante. Non è neppure quello.
Recommended Posts