stevie Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 17 minutes ago, walk said: Battute e scherzi a parte, Vertemati non ha dato mai un'impronta alla squadra ne dal punto di vista offensivo ne da quello difensivo. Si vedeva solo un gran 1 vs tutti in attacco e il più completo sbando dietro dove al primo giro di blocchi gli avversari avevano uno o più giocatori liberi di fare quello che più gli aggradava. non conosco il vice di Messina di cui si fa il nome nell'articolo della prealpina ma non saprei chi scegliere fra Dalmonte e Buscaglia. Non credo sia il momento giusto per le scommesse: Buscaglia o Dalmonte o altro allenatore navigato. No apprendisti alla Bulleri/Vertemati. Mia personale preferenza con un occhio anche al futuro per Buscaglia.
Giobbo Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 7 minuti fa, stevie dice: Non credo sia il momento giusto per le scommesse: Buscaglia o Dalmonte o altro allenatore navigato. No apprendisti alla Bulleri/Vertemati. Mia personale preferenza con un occhio anche al futuro per Buscaglia. Dipende da qual è l'obbiettivo. Se il primo pensiero è salvarsi, Dalmonte senza manco pensarci.
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Lieto di apprendere che Scola è vivo e lotta insieme a noi. Certo che se la decisione di esonerare Vertemati è maturata dopo che avrà giustamente mandato a fare in culo Keene, c'è ulteriormente da pensare. Anch'io sono team "Usato garantito " per l'allenatore, Balabioski anche no.
fabioRE Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 28 minuti fa, walk dice: Certo che Keene come tagliatore di teste non se la cava male eh? non ho idea a cosa si riferisca la Prealpina quando parla di diverbio fra Keene e Vertemati nel post partita i due avevano avuto da dire in precedenza durante l'ultimo quarto del match quando il play aveva gestito un'azione d'attacco alla CAZZO DI CANE che peggio non si può, portando su palla e pompandola per 24" solo con ball handling davanti al proprio difensore, senza coinvolgere i compagni, per poi concludere sparacchiando dalla lunga con esito infausto; il coach era stato costretto a chiamare time out e non aveva mandato a dire a Keene quello che pensava, anzi era infuriato con lo stesso e aveva sbattuto la lavagnetta sul rotore pubblicitario per spiegargli che non è così che vanno gestite le azioni d'attacco e aveva tutte le ragioni del mondo....
nic Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Ho due immagini di una stagione assurda e che ora parte da zero: - il viaggio in treno, come segno di grande volontà societaria - i fischi per i nostri e Attilio osannato da noi stessi (non ricordo un episodio simile in nessuno sport) chissà sabato sera cosa saremo
Bluto Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 5 minuti fa, fabioRE dice: non ho idea a cosa si riferisca la Prealpina quando parla di diverbio fra Keene e Vertemati nel post partita i due avevano avuto da dire in precedenza durante l'ultimo quarto del match quando il play aveva gestito un'azione d'attacco alla CAZZO DI CANE che peggio non si può, portando su palla e pompandola per 24" solo con ball handling davanti al proprio difensore, senza coinvolgere i compagni, per poi concludere sparacchiando dalla lunga con esito infausto; il coach era stato costretto a chiamare time out e non aveva mandato a dire a Keene quello che pensava, anzi era infuriato con lo stesso e aveva sbattuto la lavagnetta sul rotore pubblicitario per spiegargli che non è così che vanno gestite le azioni d'attacco e aveva tutte le ragioni del mondo.... Ecco, questa fotografia è ciò che mi preoccupa di più, da molto tempo. Speriamo solo che un nuovo allenatore sia in grado fare eseguire qualcosa alla squadra, non posso pensare che Vertemati in 4 mesi non abbia tentato di mettere in piedi uno straccio di gioco o di difesa.
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Vertemati esonerato per aver fatto la prima cosa giusta dell'anno
nic Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Ma lui mezzo post di saluti lo farà oppure sto giro ci allineiamo agli altri 4?
tento Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 55 minutes ago, nic said: Booom https://www.prealpina.it/pages/varese-ecco-il-nuovo-pivot-266713.html?fbclid=IwAR25c-YGHmdM-EGKXyNbwZU-B5106T38HHkpCs8SEnVg9W_EIhqJt5568Vg Keene è il vero Direttore Generale della Pallacanestro Varese
Scottie Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 23 minuti fa, Giobbo dice: Dipende da qual è l'obbiettivo. Se il primo pensiero è salvarsi, Dalmonte senza manco pensarci. Concordo di focalizzarsi sui prossimi quattro mesi e poi si vedrà.... Più che Dalmonte forse forse Pancotto
nic Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 2 minuti fa, alfa dice: vertemati esonerato! ancora?
walk Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Adesso, nic dice: ancora? si perchè aveva un biennale
alfa Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 minuto fa, walk dice: si perchè aveva un biennale non era un triennale ??!!
Federico Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Just now, walk said: si perchè aveva un biennale Vertemati esonerato! ( aveva un triennale...)
sertar Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Dopo Trento, a parte Trento e forse un anno a Perugia, non ricordo un solo campionato decente di Buscaglia. Perché gode di così tanto credito?
nic Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 8 minuti fa, Federico dice: Vertemati esonerato! ( aveva un triennale...) Vertemati esonerato! (dalla prossima squadra)
fabioRE Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 12 minuti fa, Federico dice: Vertemati esonerato! ( aveva un triennale...) era un 2+1
Bluto Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 (edited) 22 minuti fa, sertar dice: Dopo Trento, a parte Trento e forse un anno a Perugia, non ricordo un solo campionato decente di Buscaglia. Perché gode di così tanto credito? Bella domanda, a me ricorda la storia un tale che fece un buon campionato a Pistoia. Oltre a questo, anche concedendogli tutto il credito possibile, si tratta di una tipologoa di allenatore NON adatto a subentrare a metà stagione e in un clima avvelenato, a mio personalissimo parere. Edited January 11, 2022 by Bluto
coach Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Lieto di apprendere che Scola è vivo e lotta insieme a noi. Certo che se la decisione di esonerare Vertemati è maturata dopo che avrà giustamente mandato a fare in culo Keene, c'è ulteriormente da pensare. Anch'io sono team "Usato garantito " per l'allenatore, Balabioski anche no. Alora, Egbunu manda fare in culo Keene e se ne va. Vertemati manda a fare in culo Keene, e viene esonerato. Ragazzi, occhio se incontrate Keene a non mandarlo a fare in culo, se volete mantenere il vostro lavoro. Marcus Keene è il Keyser Söze...
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 41 minutes ago, alfa said: vertemati esonerato! Usi Internet Explorer?
nic Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Usi Internet Explorer? penso gli abbia portato la velina Tepic
walk Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Usi Internet Explorer? fra l'altro profilo twitter che fa riderissimo, se non lo conoscete dategli un occhio.
Federico Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 30 minutes ago, fabioRE said: era un 2+1 Nel dubbio ci togliamo il +1
Recommended Posts