Jump to content

Recommended Posts

Posted
Just now, UNSELD said:

Sarei del tuo parere se non avessimo buttato almeno una delle ultime 2. Io non ci credo più.

Ci serve una guida. Non bastano i giocatori. Quando i nostri dirigenti lo capiranno sarà tardi.

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, stevie said:

Ci serve una guida. Non bastano i giocatori. Quando i nostri dirigenti lo capiranno sarà tardi.

Appunto, è già tardi. Non capisco neppure che senso abbia tenersi Vertemati. Per me è inutile anche per l’ A2.

Posted
2 ore fa, coach dice:

Neanche io lo ho visto coi miei occhi ma sono certo di aver sentito il telecronista dire che è stato sbagliato.

(non significa che sia necessariamente vero tutto quello che dicono eh, visto il livello hahaha)

è normale

se i telecronisti Eurosport fanno il commento "sul tubo" cioè in remoto da studio e non in loco (come invece era il duo rai), si basano sulle immagini... se queste riprendono la faccia sbalordita di Martino mentre Keene è in lunetta e il punteggio non si aggiorna, chiaro che possano solamente dedurre che Varese non abbia convertito il libero del fallo tecnico

Posted (edited)
7 minutes ago, peter pan said:

Si riparla di mekocoso da Sassari? 

Solo se Sassari decidesse di trovarsi un altro pivot, credo. Cosa da verificare, peraltro: le fantasie su Konate insegnano.

A parte il fatto che, se ci dovessere qualcosa di buono in giro e abbordabile, la spunterebbe Sassari su di noi in ogni caso. E allora, giocoforza, rimarrebbe forse sulla carta un Meko per noi. Comunque misteriosamente imbrocchito mica da ridere, rispetto ai tempi di Treviso.

Edited by UNSELD
Posted

Ma perchè non invita qualcuno di noi, pensate che bello.

Questa sera a L'Ultima contesa tre generazioni di Gentile: papà Ferdinando, il figlio Alessandro ed il cugino Binzaghino.

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Ma perchè non invita qualcuno di noi, pensate che bello.

Questa sera a L'Ultima contesa tre generazioni di Gentile: papà Ferdinando, il figlio Alessandro ed il cugino Binzaghino.

No cugino,amico.

Comunque ho trovato carino il tuo pensiero

Posted
20 minutes ago, stemar70 said:

Condoglianze Giesse. 

Oltre a ciò, Sassari e Tyus Battle risolvono consensualmente il contratto... Ci può interessare? 

O lui o Gudmunsson,però devono muoversi.