Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 ore fa, alep77 dice:

Si ma come lo hanno vietato???

23 Dicembre prima positività, 24 seconda e tutti in quarantena (quindi i negativi già vaccinati previo tampone dal 31 erano liberi di uscire e allenarsi). Il 28 Dicembre a seguito di altra positività ATS vieta allenamenti di gruppo fino al 4 Gennaio. Il 3/4 tamponi per tutti e TUTTI negativi (quindi possono, andare al bar, ristorante, giocare al calcetto, giocare al basket al campetto). ATS poi emette un provvedimento incomprensibile, senza senso e soprattutto senza vi sia una normativa in vigore che lo preveda, di divieto di allenamento di squadra fino all'8 gennaio!!!!!

Qui le cose possono essere solo due:

1. il provvedimento di ATS è stato spinto dalla società che, visto la situazione tesseramenti, sperava di far rinviare la partita. Cosa che giustamente la legale non ha fatto.

2. il provvedimento è illegittimo e la società deve procedere a richiedere i danni ad ATS.

In ogni caso spero vivamente che, all'interno del palazzetto lontano da occhi indiscreti, al posto di aver fatto allenamenti individuali abbiano comunque fatto allenamenti di squadra.

Il Napoli calcio ieri sera ha dimostrato che fottersene di ats è cosa buona , giusta e soprattutto impunità.

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

Capisco benissimo cosa vuoi dire... ci mancherebbe. Ma con i nomi che girano (Gudmundson o Battle) come cavolo facciamo a vincere le otto/nove partite (se bastano) per evitare la retrocessione? Noi avremmo bisogno di una guardia da 30 punti con medie paradisiache, di un pivot dominante e forse, dico forse, avremmo qualche possibilità...

Meno male che hai reiterato il concerto per la 852esima volta: non ero sicuro di averlo ben compreso. Manca però il solito velato accenno all’incapacità di vertemati, starai mica cambiando idea sul coach ?? 

Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

Perché credi che io voglia cacciare l'allenatore che, con una squadra che, secondo me, aveva la potenzialità da P.O. si trova malamente all'ultimo posto?

Ah , ecco. Sono più tranquillo ora

Posted
6 ore fa, Binzaghino dice:

Gudmunsson+Ethan Happ!!

Cosa c’è da pensare ancora?

Nel frattempo Happ sembra essere vicino alla firma in Germania

Posted
20 minuti fa, Virgus dice:

Il Napoli calcio ieri sera ha dimostrato che fottersene di ats è cosa buona , giusta e soprattutto impunità.

E' un po' diverso...li l'ats ha emesso un provvedimento di quarantena basandosi sulle norme esistenti, ma ha sbagliato perchè si è dimenticata che per il calcio esiste un protocollo firmato dal ministero della Salute che stabilisce che per i giocatori la quarantena è soft: non possono uscire di casa, ma possono allenarsi e giocare.

Qui invece i giocatori sono liberi possono fare quello che vogliono, ma non possono allenarsi insieme!!! NON esiste alcuna norma che dia la possibilità ad ATS di emettere il provvedimento che ha emesso...Ripeto nessuno mi toglie dalla testa che ci sia lo zampino della società, altrimenti è inspiegabile. E altrettanto nessuno mi toglie dalla testa che al palazzetto si siano comunque allenati in gruppo.

Posted
28 minuti fa, Virgus dice:

Meno male che hai reiterato il concerto per la 852esima volta: non ero sicuro di averlo ben compreso. Manca però il solito velato accenno all’incapacità di vertemati, starai mica cambiando idea sul coach ?? 

Io sono pronto a cambiare idea quando lui mi dimostrerà che c'è un motivo per farlo...

Posted
8 hours ago, Sir Joe said:

Capisco benissimo cosa vuoi dire... ci mancherebbe. Ma con i nomi che girano (Gudmundson o Battle) come cavolo facciamo a vincere le otto/nove partite (se bastano) per evitare la retrocessione? Noi avremmo bisogno di una guardia da 30 punti con medie paradisiache, di un pivot dominante e forse, dico forse, avremmo qualche possibilità...

Noi abbiamo bisogno di difendere. 

Posted
3 minutes ago, uccellodirovo said:

Abbiamo alzato l'offerta per Ashley. 

Proprio ci vogliamo tanto male. 

Così avremo una squadra fortissimi:  Brandone & Nic Johnson. La dirigenza varesina andrà fino in fondo sul nuovo duo. Convintissimi proprio. 

Posted

Incredibile. Pazzesco. Per fortuna che ci sta pensando lui a farsi due pensieri sul fatto che sia il caso di tornare o no in Italia... 

Posted

Deve esserci stato un errore quando hanno preparato le famose liste di 10 nomi per i 3 ruoli scoperti.

Alla voce lungo devono aver scritto:

1 Ashley

2 Ashley

3 Ashley

4 Ashley

5 Ashley

6 Ashley

7 Ashley

8 Ashley

9 Ashley

10 Ashley

Posted

Questo però deve farci rimpiangere il fatto di non aver sostituito Conti con un Ds serio fin da subito, evitando quindi di "spartirsi le mansioni". 

Mi sembra proprio che ora manchi una figura che abbia i contatti giusti, che abbia l'esperienza di saper cercare nel "sommerso" e che si prenda la responsabilità di fanculizzare Ashley ed elaborare un piano B adeguato

Posted
3 minuti fa, Aleltj dice:

Questo però deve farci rimpiangere il fatto di non aver sostituito Conti con un Ds serio fin da subito, evitando quindi di "spartirsi le mansioni". 

Mi sembra proprio che ora manchi una figura che abbia i contatti giusti, che abbia l'esperienza di saper cercare nel "sommerso" e che si prenda la responsabilità di fanculizzare Ashley ed elaborare un piano B adeguato

Ashley non è nemmeno seguito da Conti su Ig!

Posted

Dunque, non più tardi di un paio di anni fa, cacciamo un allenatore con 3 anni di contratto appena rinnovato per ragioni etiche. 

Ora cerchiamo in ogni modo di accontentare un perfuga recidivo perché venga a fare il salvatore della patria. 

C'è qualcosa che mi sfugge. 

Posted
45 minuti fa, Aleltj dice:

L'unico libero è Arrigoni.

Posted
1 hour ago, uccellodirovo said:

Abbiamo alzato l'offerta per Ashley. 

Proprio ci vogliamo tanto male. 

Gli abbiamo concesso lo Smart working?

Posted
7 minuti fa, UNSELD dice:

Unica consolazione è che, se finiremo in A2, lo faremo senza rimpianti, perché lo avremo meritato ampiamente.

Quanto tu scrivi dovrebbe essere scritto dalla dirigenza della Pallacanestro Varese.

Per tutti gli altri:

1. Non c'è consolazione;

2. I rimpianti ci saranno;

3. Non l'abbiamo meritato noi ma loro!

Posted (edited)
27 minuti fa, UNSELD dice:

Unica consolazione è che, se finiremo in A2, lo faremo senza rimpianti, perché lo avremo meritato ampiamente.

Beh mi sembra ovvio. Quando il tuo centro titolare ti saluta il 24 Dicembre e tu in 15 giorni non prendi un sostituto....

Edited by alep77
Posted
16 minuti fa, alep77 dice:

Beh mi sembra ovvio. Quando il tuo centro titolare ti saluta il 24 Dicembre e tu in 15 giorni non prendi un sostituto....

Oppure quando il tuo gm si licenzia dopo alcune partite e stranamente non trovi 10 possibili sostituti in attesa di chiamata...

Posted
34 minuti fa, Sir Joe dice:

Quanto tu scrivi dovrebbe essere scritto dalla dirigenza della Pallacanestro Varese.

Per tutti gli altri:

1. Non c'è consolazione;

2. I rimpianti ci saranno;

3. Non l'abbiamo meritato noi ma loro!

Quindi quando si parla di dirigenza a chi ci si riferisce? I responsabili quali sarebbero? Bulgheroni che oggi mi sembra defilato ma spero di sbagliarmi e dico spero perché la sua esperienza, nonostante chi lo critica, serve sempre? Oioli e Ferraiuolo che avevano altri compiti e stanno gestendo il presente ? Il trust?? Vigorelli che sappiamo non ha compiti tecnici ma solo di rappresentanza? 

Io concordo sugli errori fatti ma se devo indicare un nome non saprei tra quelli presenti oggi. 

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Quindi quando si parla di dirigenza a chi ci si riferisce? I responsabili quali sarebbero? Bulgheroni che oggi mi sembra defilato ma spero di sbagliarmi e dico spero perché la sua esperienza, nonostante chi lo critica, serve sempre? Oioli e Ferraiuolo che avevano altri compiti e stanno gestendo il presente ? Il trust?? Vigorelli che sappiamo non ha compiti tecnici ma solo di rappresentanza? 

Io concordo sugli errori fatti ma se devo indicare un nome non saprei tra quelli presenti oggi. 

E ti sembra una cosa normale...?

Posted
15 minuti fa, Sir Joe dice:

E ti sembra una cosa normale...?

Cosa? Io vorrei solo che qualcu o più esperto di me chiarisse chi è quando ha sbagliato. Io la butto lì senza presunzione: un contratto di 3 anni a un giovane allenatore era un rischio ( magari poi c'entra 0 con la situazione di oggi) ma chi l'ha voluto?