Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 hour ago, Sir Joe said:

Allora, secondo te, leggendoti in altro modo, fino a quando Scola non sarà pagato, sarà libero di fare tutte le cagate che vuole... in seguito, se gli verranno dati 10€ ne farà un po' meno, se gli verranno dati 50€ ne farà molte meno... 

E no! Se vuoi essere o fare il "conducator maximo", pagato o non pagato, devi fare il tuo meglio. Oppure sei un jukebox: infilo una moneta e canti 3 canzoni... ma non credo che Scola sia così...

Non credo che Scola possa centrare molto con queste decisioni... 

No, non le può fare le cagate. L’ho detto perché volevo essere buono, comprensivo e perché mi piace concedere delle attenuanti. E ti dirò di più: non sono neppure convinto che un grande player possa automaticamente diventare un grande dirigente, come invece sembra scontato per molti.

Spero sia ora chiaro tutto.

Edited by UNSELD
  • Like 1
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

No, non le può fare le cagate. L’ho detto perché volevo essere buono, comprensivo e perché mi piace concedere delle attenuanti. E ti dirò di più: non sono neppure convinto che un grande player possa automaticamente diventare un grande dirigente, come invece sembra scontato per molti.

Spero sia ora chiaro tutto.

Chiarissimo! Anche per me un ottimo giocatore non è automaticamente un grande dirigente, e nemmeno medio, a dir la verità: certe cose si imparano, e non sapendo giocare spalle a canestro o avendo il tiro da 3 come molti, qui dentro, credono sia... ma, come già detto, criticare i dirigenti di Varese sembra sia come insultare la mamma... poi, nelle giornate come oggi, quando si parla dell'ingaggio di certi giocatori... come diceva un mio maestro: - Bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...-

Eppure qualcosa non mi quadra: non si possono ingaggiare certi giocatori... è troppo stupido anche per la pochezza della dirigenza varesina...

Posted

Bisogna capire che si tratta di un ulteriore step: tutti capaci a ingaggiare gente che scappa rescindendo il contratto o pagando un buy out, più difficile prendere uno che scappa ancora sotto contratto.

Posted
Just now, UNSELD said:

Se Buscaglia vede che squadra potremmo consegnargli, rimane in vacanza sul Mar Rosso, dai…

Buscaglia tanta roba rispetto al non allenatore che siede sulla nostra panchina. Detto questo mi pare chiaro che l’enfant prodige rimarrà fino alla fine, nulla lo smuoverà dalla panchina.

Posted
5 ore fa, MarkBuford dice:

Ma Ashley ha già rescisso con la F? Perché altrimenti oltre che portarci in casa un pippone lo stiamo anche togliendo dal libro paga di una rivale diretta.

Non riesco ad immaginare con quale faccia questo si presenterà a Varese dopo aver sfanculato Bologna.

In società si assicurino che sia vaccinato per non avere sorprese il 10 Gennaio.

Facciano contratto con penale anti fuga.

• Like 1
Posted (edited)
31 minutes ago, Metallica said:

Non riesco ad immaginare con quale faccia questo si presenterà a Varese dopo aver sfanculato Bologna.

In società si assicurino che sia vaccinato per non avere sorprese il 10 Gennaio.

Facciano contratto con penale anti fuga.

Non lo so.

Forse siamo diventati una ONLUS che ricicla, cercando di riabilitarli, fedifraghi recidivi e anche un pò pipponi, cercando di inserirli a forza e fuori ruolo nelle nostre Vertematen Sturmtruppen, certi ovviamente dell'immancabile vittoria finale.

Edited by UNSELD
Posted

Il fatto che non abbiano ancora ufficializzato Ashley mi fa ancora ben sperare. 

Lui, intanto, sulla sua pagina Instagram chiede urgentemente il contatto di qualche parrucchiere per la giornata di oggi o al massimo domani...speriamo debba farsi bello per qualcuno che lo voglia trattenere là a tutti i costi 

Posted
6 minutes ago, Aleltj said:

Il fatto che non abbiano ancora ufficializzato Ashley mi fa ancora ben sperare. 

Lui, intanto, sulla sua pagina Instagram chiede urgentemente il contatto di qualche parrucchiere per la giornata di oggi o al massimo domani...speriamo debba farsi bello per qualcuno che lo voglia trattenere là a tutti i costi 

Beh, ma stai scherzando o è vero?

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Buscaglia tanta roba rispetto al non allenatore che siede sulla nostra panchina. Detto questo mi pare chiaro che l’enfant prodige rimarrà fino alla fine, nulla lo smuoverà dalla panchina.

beh... buttiamolo assieme alla panchina, allora.

Non serve Buscaglia per dire che sarebbe tanta roba... anche non ci fosse nessuno al posto di Vertemati sarebbe tanta roba.

Posted
23 minuti fa, UNSELD dice:

Non lo so.

Forse siamo diventati una ONLUS che ricicla, cercando di riabilitarli, fedifraghi recidivi e anche un pò pipponi, cercando di inserirli a forza e fuori ruolo nelle nostre Vertematen Sturmtruppen, certi ovviamente dell'immancabile vittoria finale.

Comunque al netto della insana fuga le cifre delle prime giornate non erano male non devastanti certo e nemmeno i movimenti sotto. Ma io non l'avrei preso...

Posted (edited)

Beh, e lo smalto a domicilio sulle unghie dei piedi non se lo fa fare, il vanesio?

Depilazione laser?

Silicone qua e lá?

Uno zic di botox?

Edited by UNSELD