peter pan Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Il barbiere In usa per alcuni è una religione
MarkBuford Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 14 minutes ago, peter pan said: Il barbiere In usa per alcuni è una religione Allora speriamo che non gli serva una spuntatina dopo le prime tre partite
nic Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Comunque anche keene fa storie sui capelli mi pare. Direi che siamo ben focusati
stevie Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 4 hours ago, Metallica said: Stando a GS dovrebbe dare risposta entro oggi. Domani mattina leggeremo le news. Speriamo che i nostri desideri siano esauditi, che il buon Ashley rifiuti ma soprattutto che Dominique Johnson resti a svernare in Messico. Guarda te come siamo messi!
peter pan Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Ma poi xché il nostro Ashley è tornato a casa? Cosa è successo a fortitudo? Così x curiosità
Sir Joe Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 8 ore fa, peter pan dice: Ma poi xché il nostro Ashley è tornato a casa? Cosa è successo a fortitudo? Così x curiosità I barbieri di Bologna...
venti Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 Si avvicina Ashley. A questo punto speriamo di non trovarlo di nuovo tra un mese dal barbiere a LA... Brocco non è, non è un crack, non so se è umile da fare lavoro sporco in area. Che i barbieri varesini preparino gli arnesi
Aleltj Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 4 minuti fa, venti dice: Si avvicina Ashley. A questo punto speriamo di non trovarlo di nuovo tra un mese dal barbiere a LA... Brocco non è, non è un crack, non so se è umile da fare lavoro sporco in area. Che i barbieri varesini preparino gli arnesi Però dicono che c'è ancora margine economico da limare. Io ci spero ancora
seth Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 Fatemi capire. Questo scappa venendo meno ad un contratto e dimostrando nulla professionalità. Un'altra squadra, a torto, secondo me, gli dà una seconda chance e lui negozia sul prezzo? Ma perché non lo sfanculiamo? Ma siamo ridicoli, manco fosse uno che ci salva in carrozza. Ma chi crede di essere? E noi fessi che gli andiamo dietro. Schifo. 2
UNSELD Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 (edited) 5 minutes ago, seth said: Fatemi capire. Questo scappa venendo meno ad un contratto e dimostrando nulla professionalità. Un'altra squadra, a torto, secondo me, gli dà una seconda chance e lui negozia sul prezzo? Ma perché non lo sfanculiamo? Ma siamo ridicoli, manco fosse uno che ci salva in carrozza. Ma chi crede di essere? E noi fessi che gli andiamo dietro. Schifo. Massì, dal momento che siamo fuori tempo massimo per farlo giocare a Bologna, tanto valeva prendersela con più calma e cercare uno più conforme alle nostre esigenze tecniche. Siamo veramente alla frutta. Edited January 7, 2022 by UNSELD
tatanka Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 Ashley probabile a Siviglia. Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF? Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge.
florob Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 17 minuti fa, tatanka dice: Ashley probabile a Siviglia. Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF? Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge. Potrebbe essere che, dovunque vada, stia negoziando non sul suo ingaggio, ma su un eventuale indennizzo alla società? (diversamente da Egbunu, quindi)
seth Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 19 minutes ago, tatanka said: Ashley probabile a Siviglia. Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF? Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge. Magari fosse. Comunque, se esiste questa fantomatica lista con 10 nomi per ogni ruolo, non dovrebbe essere difficile trovare una alternativa. 1
alfa Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 1 minuto fa, seth dice: Magari fosse. Comunque, se esiste questa fantomatica lista con 10 nomi per ogni ruolo, non dovrebbe essere difficile trovare una alternativa. Se i nomi che girano sono i primi della lista non oso pensare agli altri.... 1
alep77 Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 7 minuti fa, seth dice: Magari fosse. Comunque, se esiste questa fantomatica lista con 10 nomi per ogni ruolo, non dovrebbe essere difficile trovare una alternativa. Mi sa che non l'hai capita....
venti Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 32 minuti fa, tatanka dice: Ashley probabile a Siviglia. Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF? Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge. Da inesperto mi pare d'aver letto di contratto rescisso e che un mesetto fa fosse interessata Venezia a lui. Se non mi confondo
venti Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 34 minuti fa, tatanka dice: Ashley probabile a Siviglia. Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF? Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge. in cerca di Figaro...
Aleltj Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 https://sportando.basketball/openjobmetis-varese-brandon-ashley-voci-discordanti-sulla-trattativa/ FORZA GLI STRANIERI!!
Aleltj Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 54 minuti fa, tatanka dice: Ashley probabile a Siviglia. Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF? Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge. Ahaahah complimenti, hai fatto impazzire Sportando
walk Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 37 minuti fa, seth dice: Magari fosse. Comunque, se esiste questa fantomatica lista con 10 nomi per ogni ruolo, non dovrebbe essere difficile trovare una alternativa. Mi hanno spifferato che alla settima posizione c’è un tale r.petruska
UNSELD Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 10 minutes ago, walk said: Mi hanno spifferato che alla settima posizione c’è un tale r.petruska Sì, ma alla sesta c'è Daniel Santiago, preceduto alla quinta da Mate Skelin...
tatanka Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 14 minutes ago, Aleltj said: Ahaahah complimenti, hai fatto impazzire Sportando Li ho traviati ........ Si rasenta l'assurdo. Sto pensando di diventare un influencer del mercato del basket.
UNSELD Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 (edited) 2 hours ago, Aleltj said: Però dicono che c'è ancora margine economico da limare. Io ci spero ancora Non è uno che ha fame, se la prende comoda, è fuori ruolo, è un fedifrago e stiamo ancora a fargli pippe? Siamo completamente pazzi. Edited January 7, 2022 by UNSELD
Aleltj Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 2 minuti fa, UNSELD dice: Non è uno che ha fame, se la prende comoda, è fuori ruolo, è un fedifrago e stiamo ancora a fargli pippe? Siamo completamente pazzi. Dai che lo schiviamo... Forza Jemoli
Ponchiaz Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 Stiamo pendendo dalle labbra di Dom J e Sorokas beige. Non vedo l’ora di vedere il piano quinquennale
Recommended Posts