nic Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 Comunque sta giocando mica male il Ruzzo contro gli milano. Che pena che mi faccio, l’anno scorso a criticarlo, ora a rimpiangerlo
Aleltj Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 5 minuti fa, nic dice: Comunque sta giocando mica male il Ruzzo contro gli milano. Che pena che mi faccio, l’anno scorso a criticarlo, ora a rimpiangerlo Non sei solo
Binzaghino Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 28 minutes ago, alep77 said: Per fare i conti giusti dovresti conteggiare anche i costi di tesseramento di Vene e degli altri due che arriveranno, + il costo di tesseramento di Keene e la differenza tra lo stipendio di Keene e quello di Wilson. Così ad occhio potrebbero esserci 80/100 mila euro in meno di quello che pensavi tu... Guarda che Jones+20K di buyout paghi tranquillamente stipendio Vene+tesseramento Vene+ tesseramento Keene. Wilson+stipendio Conti e paghi stipendio Keene Ti restano sempre 70k+Kell stipendio+Egbunu stipendio+ extra budget
marisa Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 4 hours ago, Sir Joe said: A Varese ci verrebbe solo per cifre per le quali potremmo ingaggiare anche Curry. ho ragione di pensare che a fine stagione scorsa ci sia stato quantomeno un abboccamento fra le parti e per certo non schifato da Rok sulla cifra di eventuale ingaggio vedo tanta troppa esagerazione...e non penso che in Slovenia viaggino a petrodollari o criptovalute
UNSELD Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 21 minutes ago, nic said: Comunque sta giocando mica male il Ruzzo contro gli milano. Che pena che mi faccio, l’anno scorso a criticarlo, ora a rimpiangerlo Beh, farlo giocare contro Orzinuovi, l'anno prossimo, sarebbe sprecato.
Sir Joe Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 20 minuti fa, marisa dice: ho ragione di pensare che a fine stagione scorsa ci sia stato quantomeno un abboccamento fra le parti e per certo non schifato da Rok sulla cifra di eventuale ingaggio vedo tanta troppa esagerazione...e non penso che in Slovenia viaggino a petrodollari o criptovalute Non è puramente un problema di soldi...
marisa Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 2 minutes ago, Sir Joe said: Non è puramente un problema di soldi... ho risposto in primis ad una tua battuta (ho inteso facesse riferimento ai minestroni riscaldati o mi sbaglio?) dove peraltro non c'era accenno al problema tecnico nel merito del quale non mi sento sufficientemente competente per argomentare
walk Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 Direi che se ci fosse stata anche la minima possibilità di avere j. Grant a Varese dopo oggi ciaone ne…
Aleltj Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 Comunque Tarczewski è triste a Milano. Scola provaci
seth Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 (edited) Solo un incompetente non capisce che con Johnson avremmo 3 guardie e nessun play e che con Ashley avremmo 3 numeri 4 e nessun pivot. Ma che cosa hanno in mente di far la squadra dei cloni? Oppure passare al 5 5 5 di Oronzo Cana' per confondere gli avversari? Edited January 5, 2022 by seth 1
nic Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 12 minuti fa, Aleltj dice: Comunque Tarczewski è triste a Milano. Scola provaci Vero!! (Oh si sono fatti raggiungere a 4 secondi!!!)
Sir Joe Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 1 ora fa, marisa dice: ho risposto in primis ad una tua battuta (ho inteso facesse riferimento ai minestroni riscaldati o mi sbaglio?) dove peraltro non c'era accenno al problema tecnico nel merito del quale non mi sento sufficientemente competente per argomentare Scusa... io lo avevo detto scherzando poi il tutto ha preso un'altra piega. Comunque Stip non verrebbe qui per molti motivi (non legati alla pallacanestro)
Metallica Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 46 minuti fa, seth dice: Solo un incompetente non capisce che con Johnson avremmo 3 guardie e nessun play e che con Ashley avremmo 3 numeri 4 e nessun pivot. Ma che cosa hanno in mente di far la squadra dei cloni? Oppure passare al 5 5 5 di Oronzo Cana' per confondere gli avversari? Il famoso asse play-pivot è stato rimosso dal manuale di Varese. Stiamo sperimentando la zona A2.
stemar70 Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 3 hours ago, MarkBuford said: Comunque non sappiamo se clausole simili ci fossero anche gli anni passati. Semplicemente perché non è scappato nessuno. Ed Egbunu non aveva la clausola ma è riuscito lo stesso a scappare, probabilmente senza lasciare un ghello... Comunque, io non ricordo di aver letto da nessuna parte di giocatori che uscivano dal contratto con clausole di uscita esercitabili a stagione in corso in altre squadre (ne quest'anno ne negli altri anni)... Ma forse mi sbaglio io... Che poi un giocatore possa andarsene come fatto da Egbunu occorre l'accordo con la società, invece nel caso di clausole la società è inerme e senza difese... (mia modesta opinione, eh)...
UNSELD Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 8 minutes ago, Metallica said: Il famoso asse play-pivot è stato rimosso dal manuale di Varese. Stiamo sperimentando la zona A2. I manuali li scriviamo noi, perché il basket siamo noi.
Metallica Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 1 minuto fa, stemar70 dice: Comunque, io non ricordo di aver letto da nessuna parte di giocatori che uscivano dal contratto con clausole di uscita esercitabili a stagione in corso in altre squadre (ne quest'anno ne negli altri anni)... Ma forse mi sbaglio io... Che poi un giocatore possa andarsene come fatto da Egbunu occorre l'accordo con la società, invece nel caso di clausole la società è inerme e senza difese... (mia modesta opinione, eh)... Ad Agosto era comparso in rete il fatto che Kell avesse un'escape verso NBA e Conti aveva commentato in modo tranquillo "è in molti contratti"
stemar70 Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 3 minutes ago, Metallica said: Ad Agosto era comparso in rete il fatto che Kell avesse un'escape verso NBA e Conti aveva commentato in modo tranquillo "è in molti contratti" Se non mi sbaglio questa escape valeva se Kell fosse stato scelto da una squadra NBA alla Summer League quindi comunque prima dell'inizio della stagione... La storia della clausola da 70000 dollari è uscita a dicembre dopo le prime buone prestazioni di Kell e non era vincolata a una chiamata dall'Nba... Al di là di tutto mi piacerebbe sapere, da qualcuno più informato di me, se qualche caso come quello di Kell e Jones si sia verificato in Italia quest'anno o in quelli passati, solo per sapere... 1
marisa Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 19 minutes ago, Sir Joe said: Scusa... io lo avevo detto scherzando poi il tutto ha preso un'altra piega. Comunque Stip non verrebbe qui per molti motivi (non legati alla pallacanestro) che peraltro Rok non mi ha mai manifestato in questi anni... a differenza una ipotesi di un ritorno a varese c'è stato nel maggio 2021
alep77 Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 2 ore fa, Binzaghino dice: Guarda che Jones+20K di buyout paghi tranquillamente stipendio Vene+tesseramento Vene+ tesseramento Keene. Ma penso proprio di no...Jones l'anno scorso dopo l'infortunio si è spalmato l'ingaggio su questa stagione. Per me jones + 20k = vene + tesseramento vene
alep77 Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 1 ora fa, seth dice: Solo un incompetente non capisce che con Johnson avremmo 3 guardie e nessun play e che con Ashley avremmo 3 numeri 4 e nessun pivot. Ma che cosa hanno in mente di far la squadra dei cloni? Oppure passare al 5 5 5 di Oronzo Cana' per confondere gli avversari? Chi sarebbe la terza guardia? Keene? Cioè uno di 1,75? Come dice chi ne sa, nel basket sei in ruolo nel quale riesci a difendere....e Keene mai e poi mai in difesa può tenere una guardia avversaria....
seth Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 (edited) 28 minutes ago, alep77 said: Chi sarebbe la terza guardia? Keene? Cioè uno di 1,75? Come dice chi ne sa, nel basket sei in ruolo nel quale riesci a difendere....e Keene mai e poi mai in difesa può tenere una guardia avversaria.... Be, quindi Keene è un play. A me pare la classica undersized shooting guard. Il che non ne fa automaticamente un play. Non mi sembra peraltro che in carriera abbia mai gestito palla e dettato i ritmi. Esattamente quello che seve a Varese. Un'altra guardia come il citato Dominique è un clone invecchiato di Beane e si pesta i piedi con Keene. Poi, magari sono fesso io, ma proverei a prendere una point guard e un pivot classico nei 2 slot rimanenti. Se vuoi dare una chance di salvezza a questa squadra devi dotarla di un cervello in campo, visto che fuori pare non averlo. Edited January 5, 2022 by seth 2
venti Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 Però Echodas che disastro! Sperem non venga lui...
Giesse2 Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 2 ore fa, walk dice: Direi che se ci fosse stata anche la minima possibilità di avere j. Grant a Varese dopo oggi ciaone ne… Mai stata.
Recommended Posts