Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

.....oltre DomJohn sembra Ashley il lungo prescelto

cmq con ATS che da il via libera solo da Sabato la vedo dura scendere in campo Domenica.......grandissima questa ATS !! regione Campania fa scuola ! ?

In queste settimane è di sicuro l'alleato più utile in chiave salvezza

Posted
23 minuti fa, Scottie dice:

cmq con ATS che da il via libera solo da Sabato la vedo dura scendere in campo Domenica.......grandissima questa ATS !! regione Campania fa scuola ! ?

Ahahaahahahahaahah no dai. Saranno dei depistaggi sicuramente... Johnson è il gemello antico di Beane e Ahsley (oltre a non essere un centro) se n'è scappato 1 mese fa da Bologna senza AVVISARE! Dai sono sicuramente dei depistaggi, non posso credere che i nostri 2 colpi decisivi possano essere loro 

Posted

1 Allora forza Ars!

2 tre modi di andarsene: un minimondo di persone che hanno giocato da noi non è  una novità.  Però ci fa capire come oggi sia più difficile gestire relazioni positive. Dal ringraziamento , formale quanto si vuole, di uno che va comunque a prendere molto di più in Eurolega, ai due che lasciano in malo modo uno litigando l'altro andando a raschiare il barile di un nuovo contratto , certo con il beneficio dell'eurocup ma dimenticando che Varese l'ha aspettato e curato.

3 Per D.J non saprei forse pesa il poco tempo a disposizione con 2 recuperi a breve. Anche lui non sarà DJ1 e non ci vorrà extrabudget....

Posted
2 minuti fa, venti dice:

1 Allora forza Ars!

2 tre modi di andarsene: un minimondo di persone che hanno giocato da noi non è  una novità.  Però ci fa capire come oggi sia più difficile gestire relazioni positive. Dal ringraziamento , formale quanto si vuole, di uno che va comunque a prendere molto di più in Eurolega, ai due che lasciano in malo modo uno litigando l'altro andando a raschiare il barile di un nuovo contratto , certo con il beneficio dell'eurocup ma dimenticando che Varese l'ha aspettato e curato.

3 Per D.J non saprei forse pesa il poco tempo a disposizione con 2 recuperi a breve. Anche lui non sarà DJ1 e non ci vorrà extrabudget....

Ars ATS 

Posted

Andiamo Bologna alla partita decisiva, ma che potrebbe pure non bastare visto che ne vanno giù 2, come lo scorso anno siamo andati a caccu'.

Peccato essere già retrocessi.

Posted
28 minutes ago, Aleltj said:

Ahahaahahahahaahah no dai. Saranno dei depistaggi sicuramente... Johnson è il gemello antico di Beane e Ahsley (oltre a non essere un centro) se n'è scappato 1 mese fa da Bologna senza AVVISARE! Dai sono sicuramente dei depistaggi, non posso credere che i nostri 2 colpi decisivi possano essere loro 

Sono d'accordo. 

Follia pura. 

Posted

Io non ci voglio credere, continuo a pensare (e sperare) a un depistaggio. In società c'è Matteo Jemoli responsabile scouting, sono sicuro che concretizzerà idee sicuramente migliori di queste 

Posted
15 hours ago, Sir Joe said:

A me, sinceramente, che Varese vinca l'Eurolega o retroceda in A2, non cambia la vita, non la cambia nemmeno di un millimetro.

Prendo buona nota.

Posted

Dj versione 1 se non ricordo male giocò con eyenga, campione del post basso. Potrebbe incastrarsi sulla carta con Gentile ... Ma certo quanto tempo è passato? DJ non ha mai sfondato Ad un altro livello. 

Quanto palloni ci vorrebbero tra tutte queste personalità ? 

Sinceramente molto perplesso. Anche x Ashley... 

Posted
2 hours ago, Scottie said:

Leggo che la partita di domenica non sembra essere in discussione. Quindi con un solo allenamento possibile

Posted

Beh per dirgli “In attacco fail il cazzo che vuoi come hai sempre fatto, in difesa mettiti al gomito e allarga le braccia” mi pare abbastanza 

Posted
3 minuti fa, Federico dice:

Leggo che la partita di domenica non sembra essere in discussione. Quindi con un solo allenamento possibile

Con il solo Vene in più del motore 

Posted

Mi domando come un giocatore non particolarmente atletico anni fa possa essere diventato oggi.

Ma lo vedremo presto

Posted
2 ore fa, Scottie dice:

Io sinceramente non capisco perchè ATS dovrebbe vietare di riprendere gli allenamenti di squadra fino all'8...non c'è nessuna motivazione, anche già tenerci fermi fino al 4 aveva poco senso visto che la quarantena dei giocatori dopo la positività di Kell durava fino al 31...L'unica spiegazione, perchè altre non ce ne sono, è che ATS voglia far rinviare la partita di Domenica, ma se non la rinviano ATS avrà creato un grosso danno alla società.

Posted
22 minuti fa, alep77 dice:

Io sinceramente non capisco perchè ATS dovrebbe vietare di riprendere gli allenamenti di squadra fino all'8...non c'è nessuna motivazione, anche già tenerci fermi fino al 4 aveva poco senso visto che la quarantena dei giocatori dopo la positività di Kell durava fino al 31...L'unica spiegazione, perchè altre non ce ne sono, è che ATS voglia far rinviare la partita di Domenica, ma se non la rinviano ATS avrà creato un grosso danno alla società.

Anche quest' anno partite falsate da assenze e soprattutto da numero di allenamenti: far giocare con un solo allenamento contro chi si allena quasi al completo da 10 giorni ...allora si dia persa la partita senza obbligo di inutile trasferta

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Prendo buona nota.

Già che ci sei: "Ricordati che devi morire" (cit.)

Edited by Sir Joe
Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

Può anche darsi che tutti siano nel panico più totale, favorito anche dal fatto che Scola è andato (giustamente, per carità, visto che non prende un soldo...) in vacanza per un pò.

Io, in vacanza, con questa situazione, non ci sarei però andato.

Ma la coscienza è la mia e non quella di Scola.

Mah sul litigio di Egbunu forse con Scola presente sarebbe andata diversamente ma secondo me Egbunu voleva andare a prendersi dollarini in più  Scola o non Scola. E così gli altri 2.Per il resto videochiamate cellulari chat...non mancano le comunicazioni oggi. Quanti dirigenti decidono a New York per situazioni europee ecc.? Poi noi nostalgici diciamo che in presenza è meglio...