Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
7 minutes ago, Sir Joe said:

... ma davvero la così detta dirigenza spera che sia Vertemati l'uomo che ci porterà alla salvezza? 

Leggo che Vertemati è appassionato di cucina e fa molto bene la pizza: non è che vuole andare per forza in A2 per provare le trattorie di campagna in provincia, a caccia di nuove ricette?

Potrebbe essere questa la soluzione del mistero...

Edited by UNSELD
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi sfugge xche dobbiamo andare all in sulla guardia quando beane è il meno peggio della truppa??‍♂️ Io rimango dell’idea che senza un direttore d’orchestra con le palle siamo una squadra monca.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, walk dice:

Mi sfugge xche dobbiamo andare all in sulla guardia quando beane è il meno peggio della truppa??‍♂️ Io rimango dell’idea che senza un direttore d’orchestra con le palle siamo una squadra monca.

Perché di play ne hai già due e tutti e due possono fare unicamente il play e nessun altro ruolo. Poi l'all in si può discutere se farlo sulla guardia o sul centro.

Posted (edited)

Ma che ce frega ma che ce importa chi prendono. 

Abbiamo il fenomeno di Caserta attorno al quale è stata costruita la squadra: porta la palla, gioca spalle a canestro, tira da 3 ed è stato determinante nelle nostre innumerevoli vittorie. 

Un grande condottiero in campo, vero manico e prolunga del nostro ammiraglio di Cornaredo. 

FE 

NO

ME

NI

Edited by uccellodirovo
Posted
5 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ma che ce frega ma che ce importa chi prendono. 

Abbiamo il fenomeno di Caserta attorno al quale è stata costruita la squadra: porta la palla, gioca spalle a canestro, tira da 3 ed è stato determinante nelle nostre innumerevoli vittorie. 

Un grande condottiero in campo, vero manico e prolunga del nostro ammiraglio di Cornaredo. 

FE 

NO

ME

NI

Al netto che l'artefice n1 del mercato estivo ora non c'è...a meno che ora consideriamo Ferraiuolo Oioli Scola responsabili delle scelte di 6 mesi fa.

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

Perché di play ne hai già due e tutti e due possono fare unicamente il play e nessun altro ruolo. Poi l'all in si può discutere se farlo sulla guardia o sul centro.

Eh mi spiace ma ne tu ne il nano bagonzo e de nicolao mi convincono come play?

Posted
50 minutes ago, UNSELD said:

Scusate, ma gli striscioni con su: " Xxxxxxxx   go home!!!", non si usano più?

tutti quelli che hanno promosso l'iniziativa Magnano Go Home sono falliti, hanno cambiato lavoro o sono sprofondati nell'irrilevanza

Posted (edited)

L'avevo già scritto un po' di tempo fa ma lo ripropongo: Mathiang? Mi sembra che sia fermo da un po' quindi a livello economico non credo spari cifre alla Tarczewski... 

Edited by Aleltj
Posted (edited)
59 minuti fa, walk dice:

Eh mi spiace ma ne tu ne il nano bagonzo e de nicolao mi convincono come play?

Che non ti convincono è una cosa, che ce lì abbiamo e ce lì dobbiamo tenere è un'altra....e nessuno dei due può giocare da guardia 

Edited by alep77
Posted
2 hours ago, MarkBuford said:

E che comunque si è già cazzottato con Gentile in precampionato...

Dai cazzottato,nessun cazzotto è volato e a fine partita( sotto i miei occhi) si sono parlati tranquillamente.

Certo che se c’è il minimo spiraglio per buttar fango su Gentile,qui lo si usa alla grande.

Posted
1 hour ago, venti said:

Al netto che l'artefice n1 del mercato estivo ora non c'è...a meno che ora consideriamo Ferraiuolo Oioli Scola responsabili delle scelte di 6 mesi fa.

Ma Vertemati non è stato coinvolto in sede di mercato? 3 anni di contratto, pietra angolare del nuovo corso e non avalla/condivide le scelte? 

• Like 1
Posted
34 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ma Vertemati non è stato coinvolto in sede di mercato? 3 anni di contratto, pietra angolare del nuovo corso e non avalla/condivide le scelte? 

Ovvio infatti non l'ho citato tra gli improbabili

• Like 1
Posted
2 minuti fa, venti dice:

Ovvio infatti non l'ho citato tra gli improbabili

Però non penso che appena arrivato abbia dettato legge; avrà detto la sua e non penso che chi non c'è più abbia solo realizzato i suoi desideri. Tra l'altro per onestà io ero tra quelli che applaudivano la conferma di Egbunu

Posted
56 minutes ago, Binzaghino said:

Dai cazzottato,nessun cazzotto è volato e a fine partita( sotto i miei occhi) si sono parlati tranquillamente.

Certo che se c’è il minimo spiraglio per buttar fango su Gentile,qui lo si usa alla grande.

Li avranno espulsi perché si abbracciavano troppo forte :)

mi dispiace, ma mi iscriverò al gentile fan club solo dopo che ci avrà salvato.

Posted (edited)
36 minutes ago, MarkBuford said:

Li avranno espulsi perché si abbracciavano troppo forte :)

mi dispiace, ma mi iscriverò al gentile fan club solo dopo che ci avrà salvato.

Per me puoi anche non iscriverti mai.

Una cosa è certa,tra giocatori che erano improponibili( Wilson),GM che sono scappati a gambe levate( Conti), USA che dall’ inizio della stagione aveva voglia pari a ZERO( Egbunu),USA con clausole per andar a prender più soldi( Kell e Jones), se ci mettiamo a smaronare continuamente il nostro miglior giocatore( perché piaccia o non piaccia questa è la realtà) probabilmente le speranze di retrocede sono pari a ZERO.

Chiedo solo un favore a tutti i detrattori di Ale Gentile:lasciamolo giocare in santa pace,poi a fine anno tracciamo un bilancio,ma fino a quando vestirà la maglia di Varese proviamo non dico ad applaudirlo,ma almeno anno sottolineare continuamente  i suoi difetti. Thanks in anticipo.

Edited by Binzaghino
  • Like 6
Posted (edited)
43 minuti fa, Scottie dice:

Si va verso la nuova coppia Vene / Konatè sotto canestro

Fonte Prealpina

Dell'esterno nisba?

Forza Varese 

Edited by peter pan
Posted

L'ipotesi all-in sulla guardia in fondo è dettata dalla disponibilità di giocatori sul mercato, dove abbondano gli esterni e scarseggiano i lunghi,  parlando di giocatori decenti, e di costi relativi, da sempre.

Posted
20 hours ago, Giesse2 said:

Che da solo ha un netto superiore del 30% rispetto al costo dei 10 giocatori di Varese...

L'idea era quella di continuare a farlo pagare dai milanesi.

• Like 1