Aleltj Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 E credo che Scola visti i buoni trascorsi milanesi potrebbe anche essere un ottimo facilitatore
stevie Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 1 hour ago, MarkBuford said: Vene in attacco gira lontano dal pitturato, sa mettere la tripla sugli scarichi e non chiederà di essere ceduto se vede poco la boccia in attacco, ci può stare, se è in condizione. Konato a TS è stato il nostro miglior giocatore. Si sono rifatti sotto quando il loro coach si è accorto di avere in panca l'argentino. Ma se l'alternativa è una testa disabitata ex F che assieme a gentile reggerebbe meno che con aradori... Certo che così il piano "prendiamoli tutti grandi e grossi" va un po' a remengo. Conserviamo il visto per la guardia, sperando di non pescarla dal campionato polacco. Più che una rivoluzione questo è un ridimensionamento. Se riusciamo anche a spendere di più e bruciare il tesoretto derivante dalle rescissioni con Conti, Egbunu, Kell, Jones, che peraltro erano i più costosi, siamo oltre la follia. Comunque la si voglia vedere Konate o Ashley (che Dio ci scampi dal già fuggitivo) per Egbunu e Vene (già si alzava massimo 2 cm da terra due anni fa) per Jones sono un netto downgrade. Sono curioso di sentire i primi nomi per la guardia perché o è Steph Curry o abbiamo un piede e mezzo in legadue. Verrò additato ancora di avere un’antipatia per il nostro coach ma nessuno, neanche il Bullo alla prima esperienza in serie A, è riuscito ad unire una pochezza tecnico-tattica da bassa legadue alla totale incapacità di gestire lo spogliatoio. Ora, dopo che tutti i nostri americani sono fuggiti, la squadra verrà rivoluzionata e si cercheranno onesti mestieranti che vadano d’accordo con il nostro coach e l’amico Gentile e se ancora le cose non andranno avremo finito tutte le cartucce a nostra disposizione.
Binzaghino Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 38 minutes ago, Giesse2 said: Che da solo ha un netto superiore del 30% rispetto al costo dei 10 giocatori di Varese... Cioè quanto prende Tarcio a Milano?
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 Io sono sempre stato dell’opinione che perdere Simmons è stata una sciagura colossale. E infatti non ho potuto fare a meno di seguirlo nelle sue evoluzioni nella FIAT turca…era perfetto per noi.
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 (edited) 34 minutes ago, stevie said: Più che una rivoluzione questo è un ridimensionamento. Se riusciamo anche a spendere di più e bruciare il tesoretto derivante dalle rescissioni con Conti, Egbunu, Kell, Jones, che peraltro erano i più costosi, siamo oltre la follia. Comunque la si voglia vedere Konate o Ashley (che Dio ci scampi dal già fuggitivo) per Egbunu e Vene (già si alzava massimo 2 cm da terra due anni fa) per Jones sono un netto downgrade. Sono curioso di sentire i primi nomi per la guardia perché o è Steph Curry o abbiamo un piede e mezzo in legadue. Verrò additato ancora di avere un’antipatia per il nostro coach ma nessuno, neanche il Bullo alla prima esperienza in serie A, è riuscito ad unire una pochezza tecnico-tattica da bassa legadue alla totale incapacità di gestire lo spogliatoio. Ora, dopo che tutti i nostri americani sono fuggiti, la squadra verrà rivoluzionata e si cercheranno onesti mestieranti che vadano d’accordo con il nostro coach e l’amico Gentile e se ancora le cose non andranno avremo finito tutte le cartucce a nostra disposizione. Sacco fu incapace di gestire Wes Matthews e perdemmo l’occasione di vincere un titolo, Vertemati è incapace di gestire tutti, ma non perderà l’occasione di sprofondarci in lega 2. Edited January 2, 2022 by UNSELD
Giesse2 Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 7 minuti fa, Binzaghino dice: Cioè quanto prende Tarcio a Milano? 1,1 milioni
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 (edited) Per il centro, di nominativi veramente validi, vedo solo il deserto dei Tartari, intorno a noi. Escludendo Meko, che tanto non lascerà Sassari. Edited January 2, 2022 by UNSELD
stevie Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 6 minutes ago, UNSELD said: Per il centro, di nominativi veramente validi, vedo solo il deserto dei Tartari, intorno a noi. Escludendo Meko, che tanto non lascerà Sassari. Abbiamo solo un visto che useremo per la guardia e non abbiamo nessuno che si occupa di mercato in società. Per questi motivi il mercato lo fanno gli agenti o si cerca la solita minestra riscaldata.
peter pan Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 16 minuti fa, Giesse2 dice: 1,1 milioni E non gioca.... Dai sono dei culanda
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 12 minutes ago, peter pan said: E non gioca.... Dai sono dei culanda Lasciamo stare quello che siamo noi, però…
Binzaghino Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 59 minutes ago, Giesse2 said: 1,1 milioni Non avrei mai immaginato uno stipendio simile
Binzaghino Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 42 minutes ago, stevie said: Abbiamo solo un visto che useremo per la guardia e non abbiamo nessuno che si occupa di mercato in società. Per questi motivi il mercato lo fanno gli agenti o si cerca la solita minestra riscaldata. Io il visto lo userei per il centro,che è fondamentale nella nostra squadra. Se prendiamo un centro ottimo da affiancare a Vene,possiamo anche permetterci di firmare Vitali
venti Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 Vedo che siamo passati da un timido sussulto per le sostituzioni a un realistico pessimismo sul cambio di rotta. Certo un Egbunu motivato per quanto grezzo e fuori posizione avrebbe fatto comodo. R via dicendo per gli altri due...Ora spero non arrivino i 3 a giochi fatti o quasi
peter pan Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 38 minuti fa, UNSELD dice: Lasciamo stare quello che siamo noi, però… Dai 1.1 E non farlo giocare. È una roba inconcepibile in un contesto di difficoltà complessiva. E hanno pure perso il campionato! 1
florob Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 Non vorrei il coach pensasse che il centro c'è l'abbiamo in casa...
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 (edited) 16 minutes ago, florob said: Non vorrei il coach pensasse che il centro c'è l'abbiamo in casa... Tu ti stupiresti? Io mi tocco.. Edited January 2, 2022 by UNSELD
stevie Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 1 hour ago, Binzaghino said: Io il visto lo userei per il centro,che è fondamentale nella nostra squadra. Se prendiamo un centro ottimo da affiancare a Vene,possiamo anche permetterci di firmare Vitali Per una volta siamo d’accordo! Però Vene lo accetterei solo se il centro fosse un simil Dunston, in quel caso la sua intelligenza cestistica e il tiro da tre potrebbero sopperire la terza minestra riscaldata e il fatto che è un giocatore ipoatletico a livelli imbarazzanti. Non so quali ragioni ci spingano a fare all in per la guardia; forse guardie già vistate accettabili non ce ne sono mentre per i centri abbiamo l’imbarazzo della scelta tra talenti del calibro dì Ashley e Konato. Mamma mia.
MarkBuford Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 1 hour ago, UNSELD said: Per il centro, di nominativi veramente validi, vedo solo il deserto dei Tartari, intorno a noi. Escludendo Meko, che tanto non lascerà Sassari. E che comunque si è già cazzottato con Gentile in precampionato...
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 5 minutes ago, MarkBuford said: E che comunque si è già cazzottato con Gentile in precampionato... Eh... faremo giocare come 5 la sorella o la nonna di Vertemati, così Gentile è contento.
florob Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 Scola non più in attività sarebbe un grande innesto.
stevie Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 1 minute ago, florob said: Scola non più in attività sarebbe un grande innesto. Così poi litiga con Vertemati e Gentile e se ne vuole andare anche lui!
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 Just now, RobertoPG said: Ci sono novita' su Jalen J ? Beh, se ne va...
UNSELD Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 1 minute ago, stevie said: Così poi litiga con Vertemati e Gentile e se ne vuole andare anche lui! Scusate, ma gli striscioni con su: " Xxxxxxxx go home!!!", non si usano più?
Sir Joe Posted January 2, 2022 Posted January 2, 2022 Noi siamo qui a discutere sul chi e sul quando ma io, purtroppo, non ho più alcuna speranza: troppi errori, troppe scelte cervellotiche, troppe incompetenze per sperare che questa dirigenza sia capace di aggiustare qualcosa... lo fosse non ci avrebbe portati a questo punto. Le speranze sono al lumicino eppure si parla di De Nicolao unico play, dell'ipotesi di un pivot che è scappato da Bologna senza che nessuno lo sappia da mettere nei posti chiave, in 1 e 5; nessuno che metta in dubbio l'allenatore, che è il maggior colpevole di tutto quello che è successo e il primo che avremmo dovuto cacciare.... e solo dopo, con il nuovo coach stabilire chi prendere. Non vedo chi debba, sappia e possa fare quello che speriamo per dare una vera svolta alla stagione: ma davvero la così detta dirigenza spera che sia Vertemati l'uomo che ci porterà alla salvezza?
Recommended Posts