walk Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 1 ora fa, Metallica dice: La Pallacanestro Varese starebbe attendendo la richiesta ufficiale del Bourg en Bresse per Jalen Jones così da procedere all'ingaggio di Siim Sander Vene, che sarebbe al terzo ritorno in maglia biancorossa. E secondo La Prealpina, per puntellare la squadra dopo le partenze di Egbunu e di Trey Kell (questa non ufficiale fino a quando il playmaker sarà in quarantena) si parla del triestino Konate e/o del fortitudino Brandon Ashley, quello scappato negli States. (Pianetabasket) ma non sono doppioni di Vene? o pensiamo di far giocare il prescelto da centro?
Binzaghino Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 19 minutes ago, Aleltj said: Ma loro ci danno Grant? Penso proprio di sì
Lorenzo30 Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 3 minuti fa, Binzaghino dice: Penso proprio di sì ma ne siamo così sicuri? ad oggi nessun sito ha riportato questa cosa... a me sembra altamente improbabile anche perchè in LBA gioca Grant
Sir Joe Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 9 minuti fa, walk dice: ma non sono doppioni di Vene? o pensiamo di far giocare il prescelto da centro? Konate mi sembra un centro, piccolo ma largo e forzuto.
Aleltj Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 4 minuti fa, Lorenzo30 dice: ma ne siamo così sicuri? ad oggi nessun sito ha riportato questa cosa... a me sembra altamente improbabile anche perchè in LBA gioca Grant Kell mi sembra la classica mossa risparmia-visto... Quindi probabilmente l'escluso sarebbe proprio Grant
Ellediluca Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 Intanto l'unico con il quale sembra che abbiamo un accordo (Vene) andrebbe a sostituire l'unico che forse rimane (Jones),bene ma non benissimo direi....
peter pan Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 (edited) JJ se ne va.... Rifacciamo la squadra. Vene ok (ma ricordo qui anche tante critiche sul poco atletismo). Accanto un centro atletico che fa legna . Meglio Konate tra i nomi fatti. L'ultimo visto x il sostituto di kell... Credo che sarà un nome nuovo a meno che si vada su Grant e si usi il visto x un centro Edited December 30, 2021 by peter pan
Ellediluca Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 Intanto Ferrero e spero lo abbia fatto anche la società ha ragione,chi vuole andare via, può farlo (meglio ora)chi rimane deve entrare in modalità,ogni partita deve essere una battaglia per salvarsi https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-varese-ferrero-per-l-obiettivo-salvezza-serve-mentalita-da-squadra-in-missione-241226 1
alep77 Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 3 ore fa, Binzaghino dice: Hanno rinviato la partita nel frattempo…… Ma va? e c'era anche scritto che chi aveva comprato i biglietti gli stessi rimanevano validi per quando sarà recuperata la partita....solo che prima la capienza era al 60% adesso al 35%....
MarkBuford Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 15 minutes ago, alep77 said: Ma va? e c'era anche scritto che chi aveva comprato i biglietti gli stessi rimanevano validi per quando sarà recuperata la partita....solo che prima la capienza era al 60% adesso al 35%.... Metà guardano il primo tempo, l'altra metà il secondo. Chi ha il parterre guarda tutta la partita.
Giesse2 Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 https://www.prealpina.it/pages/basket-trey-kell-sceglie-milano-265965.html
seth Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 4 minutes ago, uccellodirovo said: Veramente allo sbando comunque. Per quale ragione? Stanno pagando per liberarsi e aver messo clausole è una buona idea. Diversamente avrebbero rescisso a zero o avresti dovuto pagarli. Rinvestiamo e cerchiamo quelli giusti con cui salvarci. 2
uccellodirovo Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 Just now, seth said: Per quale ragione? Stanno pagando per liberarsi e aver messo clausole è una buona idea. Diversamente avrebbero rescisso a zero o avresti dovuto pagarli. Rinvestiamo e cerchiamo quelli giusti con cui salvarci. Mi piace e mi solleva sapere che qualcuno veda il bicchiere mezzo pieno. Io fino ad ora ho visto: scelte sbagliate un allenatore che non ci sta capendo nulla e non ha dato un minimo di gioco uno spogliatoio disunito litigi gente che scappa La mia fiducia verso la società/squadra in questo momento non è ai massimi storici. 2
stevie Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 (edited) 9 minutes ago, seth said: Per quale ragione? Stanno pagando per liberarsi e aver messo clausole è una buona idea. Diversamente avrebbero rescisso a zero o avresti dovuto pagarli. Rinvestiamo e cerchiamo quelli giusti con cui salvarci. Beh, onestamente Andrea Conti veramente pessimo, per fortuna ce lo siamo lavati dalle scatole. Mi chiedo come si faccia a firmare due giocatori da quintetto con clausole di uscita solo a loro favore. Se la scommessa è persa e il giocatore non va bene ce l'hai sul groppone e devi pagare per transare, se la scommessa è vinta devi aspettare i suoi comodi e cercare quello che rimane sul mercato con l'aggravante dei visti esauriti. Ora speriamo che i nuovi acquisti vadano d'accordo con Vertemati e Gentile perchè tra tre mesi non possiamo ripartire da zero di nuovo. Edited December 30, 2021 by stevie 1
seth Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 7 minutes ago, uccellodirovo said: Mi piace e mi solleva sapere che qualcuno veda il bicchiere mezzo pieno. Io fino ad ora ho visto: scelte sbagliate un allenatore che non ci sta capendo nulla e non ha dato un minimo di gioco uno spogliatoio disunito litigi gente che scappa La mia fiducia verso la società/squadra in questo momento non è ai massimi storici. Non ho grande fiducia. Ma quando sei ultimo e lo spogliatoio è disunito, puoi solo sperare in una scossa. Il fatto che alcuni se ne vadano pagando, ti dà lo spunto per provare a ricostruire dalle macerie. Non sarà facile, ma assomiglia ad una seconda chance che, senza soldi e con contratti in essere non potevi effettuare. Vediamo se la dirigenza ci sorprende. In un'altra occasione, da ultimi nel girone di andata, centrammo i playoff. Nulla è impossibile. Girasse anche un po' la fortuna, però... 1
Ponchiaz Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 13 minutes ago, seth said: Per quale ragione? Stanno pagando per liberarsi e aver messo clausole è una buona idea. Diversamente avrebbero rescisso a zero o avresti dovuto pagarli. Rinvestiamo e cerchiamo quelli giusti con cui salvarci. Rescisso a zero in che film scusa? Se avessero voluto rescindere avrebbero dovuto negoziare un buyout, che al limite poteva essere pure più alto di quel che è stato stabilito. E, sempre al limite, Varese avrebbe potuto pure rifiutare. 1
Ponchiaz Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 7 minutes ago, stevie said: Beh, onestamente Andrea Conti veramente pessimo, per fortuna ce lo siamo lavati dalle scatole. Mi chiedo come si faccia a firmare due giocatori da quintetto con clausole di uscita solo a loro favore. Se la scommessa è persa e il giocatore non va bene ce l'hai sul groppone e devi pagare per transare, se la scommessa è vinta devi aspettare i suoi comodi e cercare quello che rimane sul mercato con l'aggravante dei visti esauriti. Ora speriamo che i nuovi acquisti vadano d'accordo con Vertemati e Gentile perchè tra tre mesi non possiamo ripartire da zero di nuovo. Da quel che abbiamo capito però, senza quelle clausole, non sarebbero neanche mai arrivati. Si vede che non capivano che Il basket siamo noi.
Aleltj Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Da quel che abbiamo capito però, senza quelle clausole, non sarebbero neanche mai arrivati. Si vede che non capivano che Il basket siamo noi. A me più che altro fa molto ridere che Kell fosse dipinto come il "leader della squadra insieme a Gentile", quando già sapevi che se fosse andato bene la sua agenzia sportiva avrebbe fatto carte false per monetizzare il "leader" altrove
Binzaghino Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 Nel frattempo visto che JJ ci saluta si è liberato Daulton Hommes,con tutto il rispetto per JJ,con tutto il rispetto per Vene,sarebbe l’ideale per la nostra squadra Se escono Egbunu,Jones e Kell e al loro posto metti Konate,Hommes e Grant diciamo che proprio male male non ti è andata.
stevie Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 (edited) 1 minute ago, Binzaghino said: Nel frattempo visto che JJ ci saluta si è liberato Daulton Hommes,con tutto il rispetto per JJ,con tutto il rispetto per Vene,sarebbe l’ideale per la nostra squadra Se escono Egbunu,Jones e Kell e al loro posto metti Konate,Hommes e Grant diciamo che proprio male male non ti è andata. Da dove arriva la conferma che JJ va? Giesse scrive Grant impossibile. Qualcuno sa come mai Konate in uscita da Trieste? Edited December 30, 2021 by stevie
seth Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 33 minutes ago, Ponchiaz said: Rescisso a zero in che film scusa? Se avessero voluto rescindere avrebbero dovuto negoziare un buyout, che al limite poteva essere pure più alto di quel che è stato stabilito. E, sempre al limite, Varese avrebbe potuto pure rifiutare. Ah si? Come ha fatto Egbunu. Ma dai, quando uno ha un altro ingaggio, trova il modo di farsi cacciare senza scucire.
peter pan Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 1 minuto fa, seth dice: Ah si? Come ha fatto Egbunu. Ma dai, quando uno ha un altro ingaggio, trova il modo di farsi cacciare senza scucire. Hai ragione. Quindi a prescindere siamo sempre fottuti..... 1
Sir Joe Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 21 minuti fa, Binzaghino dice: Nel frattempo visto che JJ ci saluta si è liberato Daulton Hommes,con tutto il rispetto per JJ,con tutto il rispetto per Vene,sarebbe l’ideale per la nostra squadra Se escono Egbunu,Jones e Kell e al loro posto metti Konate,Hommes e Grant diciamo che proprio male male non ti è andata. Non puoi dire che "male non ti è andata" ma che "male non ti sarebbe andata" perché Grant resta a Milano, Vene pare già in dirittura d'arrivo e quindi Hommes non verrà... resta Konate... sperem! A sto punto la differenza, per dire che ci è andata bene, dovrà, giocoforza, farla la nuova guardia. (Anche se a me mancherà sempre un vero play)
peter pan Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 Scusate rifaccio una domanda : ma xché Konate sarebbe in uscita?
Recommended Posts