MarkBuford Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 6 minutes ago, Aleltj said: Quel merdone di Kell festeggia su Insta la firma con Milano Gli auguriamo le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera. Con la nazionale siriana.
Ellediluca Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 1 minuto fa, florob dice: Quindi, se capisco bene: Varese può cercare giocatori forti ma irriconoscenti, che se ne vanno appena possibile, oppure giocatori forti sperando giochino male in modo che rimangano per tutta la stagione, oppure bravi ragazzi che non c'entrano nulla con il basket. Io non sono cattivo, tifo Varese da sempre e sono più alto di Keene... Se vuoi ti faccio da procuratore così prendo anch'io la mia parte e se poi a giocare a basket fai schifo, faccio mettere una clausola che devi essere acquistato per forza da m.milano
Lorenzo30 Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 (edited) Egbunu trova subito una squadra di Cl, Jones ha interesse di una di Eurocup, Kell va in Eurolega... e in più gentile beane e Keene e due buoni mestieranti come denik e Sorokas , inspiegabile ( anzi invece si) come una squadra del genere possa essere ultima, peccato perchè con un buon allenatore ( Vertemati ad oggi in Lba non lo è, magari fra 6 mesi riderò rileggendo questo commento) saremmo tranquillamente alla final 8 Edited December 30, 2021 by Lorenzo30
Metallica Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 Potremmo proporre a Milano uno scambio fra Vertemati e Pozzecco giusto per rallegrare l'ambiente. Chissà se esiste lista di 10 allenatori alternativi a Vertemati. 1
Ponchiaz Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 (edited) 2 hours ago, Virgus said: Più che altro , ci si strappa i capelli perchè stanno smontando una squadra che ultima in classifica e ha reso mooooolto ma moooooolto meno delle aspettative rimediando figure spesso vergognose . E la gente si lamenta pure ????? Pensa se fossimo stati in zona qualificazione alle F8 Io in verità spererei che qualcuno si portasse via pure vertemati e alegent..... anche senza buyout Ma io infatti avevo timidamente fatto notare che, se questa squadra avesse reso come nelle speranze dei suoi architetti, ci saremmo potuti trovare nella situazione di essere squadra rivelazione e vederci tolti il miglior play e la migliore ala forte del campionato. Ripeto: meglio così, ribadisco che se c’è da mettere un 20K per un capo allenatore di chiamarmi. Edited December 30, 2021 by Ponchiaz 2
stevie Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 44 minutes ago, Ponchiaz said: Ma io infatti avevo timidamente fatto notare che, se questa squadra avesse reso come nelle speranze dei suoi architetti, ci saremmo potuti trovare nella situazione di essere squadra rivelazione e vederci tolti il miglior play e la migliore ala forte del campionato. Ripeto: meglio così, ribadisco che se c’è da mettere un 20K per un capo allenatore di chiamarmi. Questa è la cosa pazzesca: tre giocatori del quintetto trovano posto in squadre più competive di Varese tra Eurolega, Eurocup e prima in classifica del campionato israeliano ma il problema erano e restano i giocatori e non il coach e guai a chi osa dire che Vertemati non è all'altezza della serie A. Boh.
venti Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 1 ora fa, MarkBuford dice: Gli auguriamo le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera. Con la nazionale siriana. Possiamo sempre augurarvi di arrivare secondo in campionato e fuori dai po di EuroLeague , ma tanto a lui che interessa?
Chalon2016 Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 8 ore fa, seth dice: Non ho grande fiducia. Ma quando sei ultimo e lo spogliatoio è disunito, puoi solo sperare in una scossa. Il fatto che alcuni se ne vadano pagando, ti dà lo spunto per provare a ricostruire dalle macerie. Non sarà facile, ma assomiglia ad una seconda chance che, senza soldi e con contratti in essere non potevi effettuare. Vediamo se la dirigenza ci sorprende. In un'altra occasione, da ultimi nel girone di andata, centrammo i playoff. Nulla è impossibile. Girasse anche un po' la fortuna, però... Purtroppo la situazione è molto diversa: in quel caso nel girone d'andata c'erano stati tanti episodi sfortunati, con sconfitte negli ultimi secondi, ma la società era ben strutturata, la squadra era una squadra ed avevamo un signor allenatore....
Sir Joe Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 29 minuti fa, stevie dice: Questa è la cosa pazzesca: tre giocatori del quintetto trovano posto in squadre più competive di Varese tra Eurolega, Eurocup e prima in classifica del campionato israeliano ma il problema erano e restano i giocatori e non il coach e guai a chi osa dire che Vertemati non è all'altezza della serie A. Boh. Perché guai a dire che abbiamo un tizio che ha fatto credere alla dirigenza di saper allenare? E peggio ancora è il fatto che è il secondo anno di fila che si fa un errore del genere. Ma quanto ci vuole a prendere Pancotto e farla finita con questa commedia...?
florob Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 2 ore fa, Ellediluca dice: Se vuoi ti faccio da procuratore così prendo anch'io la mia parte e se poi a giocare a basket fai schifo, faccio mettere una clausola che devi essere acquistato per forza da m.milano Affare fatto!
Lucaweb Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 Mi sa che gli hanno cancellato la prenotazione più che altro
florob Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 12 minuti fa, Lucaweb dice: Mi sa che gli hanno cancellato la prenotazione più che altro Direi che diventerà l'idolo di Masnago
tento Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 Non possiamo investire 20k dei 70 che ci ha versato Giovgio per accompagnarlo a Malpensa?
UNSELD Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 (edited) 15 minutes ago, tento said: Non possiamo investire 20k dei 70 che ci ha versato Giovgio per accompagnarlo a Malpensa? Come caxxo fai ad accompagnare uno che poi cammina sempre di corsa a testa bassa e picchia in tuffo la testa su tutti gli stipiti di porte e portiere che incontra? Giofrè si era dimenticato di dirlo, quando sottolineò che non era un 4 vero e proprio... Edited December 31, 2021 by UNSELD
UNSELD Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 (edited) 4 minutes ago, Aleltj said: Quindi resta da noi? Salta Vene? Vene salta e Jone s'inzucca. Bella coppia. Battute a parte, Vene lo prenderei a prescindere e userei Jones dalla panchina secondo necessità. Edited December 31, 2021 by UNSELD
venti Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 4 minuti fa, Aleltj dice: Quindi resta da noi? Salta Vene? Ecco questa è la domanda: salta ancora Vene? perché il Vene 2 mi era parso meno atletico e incisivo....
peter pan Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 (edited) 49 minuti fa, UNSELD dice: Vene salta e Jone s'inzucca. Bella coppia. Battute a parte, Vene lo prenderei a prescindere e userei Jones dalla panchina secondo necessità. Non credo proprio che si rinunci a un esterno o a un centro. Ma rimango convinto che JJ ci saluta. Assetto leggero? Solo se Caruso garantisce almeno 20 minuti. Ma se così fosse xché fino ad oggi al netto infortunio non ha praticamente mai giocato? Edited December 31, 2021 by peter pan
UNSELD Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 (edited) Si parla in giro di Konate. Fisicamente grandioso (come Egbunu), ma con testa da rivedere (com Egbunu). Partito a Trieste con grandi aspettative, ma che, sostanzialmente, ha deluso. Versione forse uno zic più mobile di Egb, ma, in buona sostanza, una sua copia "in formato ridotto". Ammesso che arrivi, basterà? A me piace, ma mi sembra un pò immaturo e anche un pò distratto in difesa. Queste ultime caratteristiche non vanno molto bene, se proprio vogliamo dirla tutta. Con i vertebrati, poi... Edited December 31, 2021 by UNSELD
peter pan Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 2 minuti fa, UNSELD dice: Si parla in giro di Konate. Fisicamente grandioso (come Egbunu), ma con testa da rivdere (com Egbunu). Partito a Triste con grandi aspettative, ma che, sostanzialmente, ha deluso. Versione forse uno zic più mobile e più bassa di Egb. Ammesso che arrivi, basterà? A me piace, ma mi sembra un pò "dolce". Il suo problema come Egbunu è la continuità. Con accanto Vene potrebbe avere senso soprattutto x rimbalzi e difesa ferro. Certo non è che il mercato offra moltissimo con le nostre risorse. Ste tre mosse, se saranno 3, non le puoi sbagliare. E purtroppo anche in fretta xché c'è il rischio di ricominciare a giocare dal 6 in poi
tento Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 Senza considerare che abbiamo solo un visto da spendere
Sir Joe Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 46 minuti fa, UNSELD dice: Si parla in giro di Konate. Fisicamente grandioso (come Egbunu), ma con testa da rivedere (com Egbunu). Partito a Trieste con grandi aspettative, ma che, sostanzialmente, ha deluso. Versione forse uno zic più mobile di Egb, ma, in buona sostanza, una sua copia "in formato ridotto". Ammesso che arrivi, basterà? A me piace, ma mi sembra un pò immaturo e anche un pò distratto in difesa. Queste ultime caratteristiche non vanno molto bene, se proprio vogliamo dirla tutta. Con i vertebrati, poi... La nostra dirigenza mette a frutto l'esperienza pregressa: l'anno scorso abbiamo ingaggiato un allenatore impreparato e, per questo campionato, abbiamo rifatto la stessa cosa.
UNSELD Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 (edited) 2 hours ago, Sir Joe said: La nostra dirigenza mette a frutto l'esperienza pregressa: l'anno scorso abbiamo ingaggiato un allenatore impreparato e, per questo campionato, abbiamo rifatto la stessa cosa. Io non capirò mai una cosa: perchè mai non abbiamo confermato Bulleri, se si era proprio assolutamente deciso di continuare con un allenatore giovane. Che senso ha avuto tirare in ballo i Vertebrati, visto che Bulleri il suo scotto di noviziato lo aveva già pagato abbondantemente e, poveretto, ne era uscito alla fine anche con la sufficienza abbondante o quasi... Questo è la cosa che ci ha mandato principalmente a fondo, perchè poi da lì abbiamo cominciato a masturbarci mentalmente con l'affare Gentile. La seconda cosa, è stato il pacco tiratoci da Ruzzier grazie al bresciano di Siracusa che mando a cagare qui di seguito. Vaffanculo Scariolo. E noi speriamo che ce la caviamo con il padre di tutti i miracoli. Edited December 31, 2021 by UNSELD 3
Ponchiaz Posted December 31, 2021 Posted December 31, 2021 4 hours ago, Aleltj said: Quindi resta da noi? Salta Vene? Vene non saltava nel suo Prime, figuriamoci ora
Recommended Posts