Ellediluca Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 https://www.varesenoi.it/2021/12/29/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/varese-e-se-la-rivoluzione-alla-fine-non-si-facesse.html
Ellediluca Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 (edited) https://www.varesesport.com/2021/rinviata-ufficialmente-varese-venezia-di-domenica-2-gennaio/. A questo punto salvo altri rinvii o recuperi, la prossima partita è uno scontro salvezza importantissimo il 9 gennaio contro la Fortitudo Edited December 29, 2021 by Ellediluca
Paul The Rock Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Quotissimo Giesse, soprattutto su Egbunu, vero boomerang che abbiamo tutti festeggiato all’epoca Io no... per me era scarso e si era salvato lo scroso anno all'inizio per via dell'atletismo messo in mostra, poi già verso fine stagione si era ridimensionato... Infatti per me è un'ottima cosa che se ne sia andato, anche per come gioca la squadra quest'anno nei confronti del centro. 1
florob Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 Ci sono 10 giocatori "attenzionati" per ognuno dei 3 ruoli? Troppa grazia!
florob Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 1 ora fa, venti dice: A me non è sembrato così Beh, ultimi in classifica, centro già via, altri due a rischio vendita, e lui vede la luce in fondo al tunnel grazie al progetto quinquennale di Scola.... A me pare raddrizzare il quadro un po' storto mentre crolla la casa..
alep77 Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 59 minuti fa, Ellediluca dice: https://www.varesesport.com/2021/rinviata-ufficialmente-varese-venezia-di-domenica-2-gennaio/. A questo punto salvo altri rinvii o recuperi, la prossima partita è uno scontro salvezza importantissimo il 9 gennaio contro la Fortitudo Non capisco perché l'attività di squadra debba essere sospesa fino al 4 gennaio...i negativi dopo 7 giorni di quarantena potrebbero tranquillamente tornare ad allenarsi...
stemar70 Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 Ridotta la capienza: 50% negli stadi, 35% nei palazzetti... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/29-12-2021/stadi-si-cambia-ingressi-50percento-scacchiera-palazzetti-35percento-430680306181.shtml
venti Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 1 ora fa, florob dice: Beh, ultimi in classifica, centro già via, altri due a rischio vendita, e lui vede la luce in fondo al tunnel grazie al progetto quinquennale di Scola.... A me pare raddrizzare il quadro un po' storto mentre crolla la casa.. Beh mica ha detto che stiamo bene ma guarda al futuro che non si riduce a quest'anno. Che doveva dire: retrocediamo e poi falliamo per sempre?
alep77 Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 3 ore fa, stemar70 dice: Ridotta la capienza: 50% negli stadi, 35% nei palazzetti... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/29-12-2021/stadi-si-cambia-ingressi-50percento-scacchiera-palazzetti-35percento-430680306181.shtml E io che avevo preso i biglietti x Varese Venezia adesso rientro nel 35% che ha diritto ad andare?
Leasir Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 7 hours ago, MarkBuford said: Comunque tutto il delirio sui buyout si risolverà presto. Il CDC statunitense ha ridotto a 5gg la quarantena. Questo permetterà alle squadre NBA di reintegrare prima i giocatori senza dover firmare contratti di pochi giorni alla qualunque. Gli ex-NBA che ora sperano in uno di quei contratti per rientrare nel giro si metteranno l'anima in pace e ricominceranno a rispondere alle chiamate delle squadre cinesi o europee di fascia medio-alta. Questo farà sì che Kell torni ad essere un perfetto sconosciuto in Cina e i 70k di buyout promessi svamperanno nelle tasche di un Isaiah Thomas qualsiasi appena sbarcato a Shanghai. Kell e Jones, a meno di operazioni lampo (difficili, visto che se aspettano un tampone ATS sono fermi fino a primavera 2022) resteranno qui provando a sopportare Gentile e il suo clan, da buoni (più o meno) professionisti. La fuga per la vittoria è riuscita solo a Egbunu (che il COVID l'ha appena fatto). condivido la tua analisi (forse la prima volta in 20 anni di forum )
tatanka Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 5 hours ago, Leasir said: condivido la tua analisi (forse la prima volta in 20 anni di forum ) Questionee di visuali, considera che tu sei perfettamente in linea con l'azione e lui ha una colonna davanti.
Binzaghino Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 6 hours ago, alep77 said: E io che avevo preso i biglietti x Varese Venezia adesso rientro nel 35% che ha diritto ad andare? Hanno rinviato la partita nel frattempo……
Metallica Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 La Pallacanestro Varese starebbe attendendo la richiesta ufficiale del Bourg en Bresse per Jalen Jones così da procedere all'ingaggio di Siim Sander Vene, che sarebbe al terzo ritorno in maglia biancorossa. E secondo La Prealpina, per puntellare la squadra dopo le partenze di Egbunu e di Trey Kell (questa non ufficiale fino a quando il playmaker sarà in quarantena) si parla del triestino Konate e/o del fortitudino Brandon Ashley, quello scappato negli States. (Pianetabasket)
florob Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 9 ore fa, venti dice: Beh mica ha detto che stiamo bene ma guarda al futuro che non si riduce a quest'anno. Che doveva dire: retrocediamo e poi falliamo per sempre? Mi sarebbe bastato un: "Abbiamo un bellissimo progetto futuro ma per attuarlo dobbiamo prima salvare il deretano nel presente"
Aleltj Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 4 minuti fa, Metallica dice: La Pallacanestro Varese starebbe attendendo la richiesta ufficiale del Bourg en Bresse per Jalen Jones così da procedere all'ingaggio di Siim Sander Vene, che sarebbe al terzo ritorno in maglia biancorossa. E secondo La Prealpina, per puntellare la squadra dopo le partenze di Egbunu e di Trey Kell (questa non ufficiale fino a quando il playmaker sarà in quarantena) si parla del triestino Konate e/o del fortitudino Brandon Ashley, quello scappato negli States. (Pianetabasket) Lo sapevo che sarebbe uscito il nome del fuggitivo. Al di là del fatto che mi pare davvero scarso, mi sembra che abbiamo già abbondantemente dato con le teste di quiz
seth Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 7 minutes ago, Aleltj said: Lo sapevo che sarebbe uscito il nome del fuggitivo. Al di là del fatto che mi pare davvero scarso, mi sembra che abbiamo già abbondantemente dato con le teste di quiz No, ma infatti. Spero sia una boutade. Interessante invece Konate, anche se QI cestistico poco.
Virgus Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 15 ore fa, Metallica dice: Io non voglio bandiere ma un gruppo coeso. I nostri non sono scarsi ma sembrano tanti pianeti che vagano per il cosmo. Questo però è compito ( soprattutto ) dello staff tecnico , allenatore in particolare
venti Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 26 minuti fa, florob dice: Mi sarebbe bastato un: "Abbiamo un bellissimo progetto futuro ma per attuarlo dobbiamo prima salvare il deretano nel presente" Quando dice: "pensiamo al presente ma non solo " non si riferisce al tentativo di salvarci anche? Che ci si riesca per me oggi molto difficile ma è da mesi che dicono che anche in A2 il progetto va avanti. Chi oggi direbbe : o ci salviamo o fallisce tutto? E meno male che pare ci sia un futuro...
uccellodirovo Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 1 minute ago, Lorenzo30 said: Kell a Milano… Andata
walk Posted December 30, 2021 Posted December 30, 2021 13 minuti fa, Aleltj dice: Ma loro ci danno Grant? magari... dove si firma?
Recommended Posts