venti Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 Va beh che ci vuole un centro che faccia lavoro sporco ma che lo sappia fare! E poi un bel rimbalzista stoppatore non lo scarterei: siamo passati da " squadra risicata" a super leggeri e ci mangeranno tutti in testa
venti Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 1 minuto fa, venti dice: Va beh che ci vuole un centro che faccia lavoro sporco ma che lo sappia fare! E poi un bel rimbalzista stoppatore non lo scarterei: siamo passati da " squadra risicata" a super leggeri e ci mangeranno tutti in testa Fisicata
Bluto Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 1 ora fa, venti dice: Fisicata In realtà ci avevi preso.
UNSELD Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 1 hour ago, venti said: Va beh che ci vuole un centro che faccia lavoro sporco ma che lo sappia fare! E poi un bel rimbalzista stoppatore non lo scarterei: siamo passati da " squadra risicata" a super leggeri e ci mangeranno tutti in testa Guarda, ti quoto in tutto, ma non credo che mettendo dei punti esclamativi li convinceremo a non prendere lo sfigatino che è scappato da Bologna. Konate era un Egbunu in versione mignon e, almeno dal punto di vista fisico, aveva un senso. Ma ce lo siamo immaginati e basta. Di alternative sembra che ci sia solo quel magatello fuori ruolo di Ashley.
Sir Joe Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 3 ore fa, marisa dice: che peraltro Rok non mi ha mai manifestato in questi anni... a differenza una ipotesi di un ritorno a varese c'è stato nel maggio 2021 Scusa, preferisco non continuare in questa sede argomenti riservati. 1
MarkBuford Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 Fabriano ci soffia sul filo di lana un altro grande ex... https://www.superbasket.it/2022/01/04/fabriano-punta-su-damian-hollis/
peter pan Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 L'alternativa è spendere il visto x il lungo e cercare l'esterno tra i vistati. È una ipotesi percorribile?
Metallica Posted January 5, 2022 Posted January 5, 2022 1 ora fa, peter pan dice: L'alternativa è spendere il visto x il lungo e cercare l'esterno tra i vistati. È una ipotesi percorribile? C'è libero Zoran Dragić.
moebius Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 21 hours ago, nic said: Io penso che Milano ci darà un giocatore in prestito, tipo mercante in fiera. Si, Kell
Binzaghino Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 https://sportando.basketball/la-prealpina-ore-decisive-per-brandon-ashley-a-varese/ Ottimo,siamo degli incompetenti.
uccellodirovo Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 3 minutes ago, Binzaghino said: https://sportando.basketball/la-prealpina-ore-decisive-per-brandon-ashley-a-varese/ Ottimo,siamo degli incompetenti. Che pena. Nelle poche partite della F viste mi ha fatto davvero una brutta impressione. Un giocatore né carne né pesce. Fa un po' tutto (abbastanza male).
seth Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 4 minutes ago, Binzaghino said: https://sportando.basketball/la-prealpina-ore-decisive-per-brandon-ashley-a-varese/ Ottimo,siamo degli incompetenti. Per me il campionato finisce qui. Spiace solo che ho fatto abbonamento a dplay. Assurde scelte incomprensibili.
walk Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Ma Visto che con il vertebra la tattica che funziona è quella del less is more… ma dobbiamo per forza prendere un somaro? Non possiamo rimanere quelli che siamo? Mah
Aleltj Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 "A questo punto della stagione servono certezze umane" : uno che è SCAPPATO su un aereo per gli USA, senza alcun rispetto per compagni e società, è proprio il profilo perfetto. Uno da cui delle società sane e "etiche" dovrebbero stare a kilometri di distanza. Tutto ciò al di là delle caratteristiche tecniche, totalmente distanti da quello di cui avremmo bisogno. Ma per fortuna che sono solo depistaggi, forza Jemoli... Io credo in te
Ponchiaz Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Andando a premiare un cretino simile, di fatto avvalliamo quel modo di fare, rendendoci complici di un sistema che permette a dei giocatori da quattro soldi ed ai loro procuratori di ridicolizzare le società. Avanti così 5
Binzaghino Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Tutta la vita Gudmunsson più 1 centro coi contro coglioni. Siamo davvero una società disorganizzata a tutti livelli,e poi c’e chi ha parlato di extra budget. Ma per favore 1
UNSELD Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 (edited) Siamo meritatamente la prima squadra a retrocedere virtualmente da oggi: ci vuole solo la conferma del campo. "Ma a Varese, senza basket, che si fa?" Si trova il modo di fare altro. Essere tifosi di buon cuore e appassionati, passi e ci sta veramente tutto. Ma passare per forza per dei cretini, eh no, io non ci sto. Non abbiamo l'anello al naso. Edited January 6, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Comunque dagli Highlights Ashley sembra un Sorokas beige, non certo un pivot.
UNSELD Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 (edited) 9 minutes ago, Ponchiaz said: Comunque dagli Highlights Ashley sembra un Sorokas beige, non certo un pivot. Certo. Lo si sapeva tutti da subito. Non siamo dei cretini. Almeno io non lo sono. Tu lo sei? Non credo. Edited January 6, 2022 by UNSELD
baloncesto Posted January 6, 2022 Author Posted January 6, 2022 Amici del forum, quello che non funziona nelle nostre valutazioni e nei nostri interventi è la passione (troppa) che mettiamo nel nostro appassionarci alle vicende della PallVa. Se avessimo preso fin dall'inizio un tifoso di una qualsiasi altra squadra ci avrebbe semplicemente detto che i fatti delle ultime settimane e le scelte di queste ore sono segno evidente di smobilitazione e di preparazione alla discesa di sotto. Non è possibile credere che siano scelte di persone che provano fino all'ultimo ogni cosa per aggrapparsi alla lba. Mettiamoci il cuore in pace. C'è vita di fuori oltre la PallVa 1
Lorenzo30 Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Egbunu e kell sostituiti da Ashley e d Johnson. Ma davvero non c’è nulla di meglio ? Ashley posso farmelo andare giù, ma johnson no, ha fallito praticamente ovunque tranne che da noi… e ha 35 anni
stevie Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Sono veramente curioso di sapere chi sta prendendo queste decisioni. Chi è il responsabile di questo scempio? Che qualcuno in società ci metta la faccia.
stevie Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Just now, Lorenzo30 said: Egbunu e kell sostituiti da Ashley e d Johnson. Ma davvero non c’è nulla di meglio ? Ashley posso farmelo andare giù, ma johnson no, ha fallito praticamente ovunque tranne che da noi… e ha 35 anni Tra l’altro ultimo visto a disposizione e extra budget per una minestra riscaldata e stracotta? Ma per favore. Vergogna.
Lorenzo30 Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Per non dire che domenica di giochiamo una delle partite più importanti della stagione senza probabilmente 2 giocatori, con vene appena arrivato…
venti Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 28 minuti fa, UNSELD dice: Siamo meritatamente la prima squadra a retrocedere virtualmente da oggi: ci vuole solo la conferma del campo. "Ma a Varese, senza basket, che si fa?" Si trova il modo di fare altro. Essere tifosi di buon cuore e appassionati, passi e ci sta veramente tutto. Ma passare per forza per dei cretini, eh no, io non ci sto. Non abbiamo l'anello al naso. È inutile che mi associ,anche perché anche con la stella conquistata la mia vita andava oltre la pall. VA. Ma tanto so già che ancora una volta ci sarò
Recommended Posts