Jump to content

Recommended Posts

Posted

Egbunu non ci sarà... Se l'altro mancante fosse Kell la prossima è impossibile almeno di miracoli inaspettati (Caruso che tiene il campo x 20minuti e prende 15 rimbalzi e/o keen che fail play e Gentile che fa Alegent...)  

pessimismo cosmico mi sommerge 

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 hours ago, peter pan said:

Egbunu non ci sarà... Se l'altro mancante fosse Kell la prossima è impossibile almeno di miracoli inaspettati (Caruso che tiene il campo x 20minuti e prende 15 rimbalzi e/o keen che fail play e Gentile che fa Alegent...)  

pessimismo cosmico mi sommerge 

Io sto tirando fuori la mia vecchia cineteca. Dei buoni film sono la cosa migliore come alternativa.

Guarda altro e vedrai che le sofferenze inflitte da Verteboy si attenueranno.

Posted

Vedo che ci si appresta a lasciare la nave prima del definitivo naufragio. Io nonostante tutto aspetterò sulla nave il naufragio: pirla vero?

Posted
1 ora fa, venti dice:

Vedo che ci si appresta a lasciare la nave prima del definitivo naufragio. Io nonostante tutto aspetterò sulla nave il naufragio: pirla vero?

+1

Posted
1 ora fa, venti dice:

fino alla fine, sempre e comunque

Posted
2 hours ago, venti said:

Varese non si abbandona, ma bisogna diluire il dispiacere con altro, sennò altro che depressione...

Posted
25 minuti fa, UNSELD dice:

Varese non si abbandona, ma bisogna diluire il dispiacere con altro, sennò altro che depressione...

Ecco x esempio passo un bel Natale da positivo e isolato dalla mia family..... 

Ma a parte questo colgo qui l'occasione x augurare a tutti un buon Natale. Sempre e comunque forza Varese. 

E il basket siamo noi

• Like 1
Posted
8 minutes ago, peter pan said:

Ecco x esempio passo un bel Natale da positivo e isolato dalla mia family..... 

Ma a parte questo colgo qui l'occasione x augurare a tutti un buon Natale. Sempre e comunque forza Varese. 

E il basket siamo noi

Grazie di cuore, altrettanti auguri non solo a te, ma anche agli altri colleghi del forum e guarisci presto.

Posted
3 hours ago, venti said:

Io mi sono abbonato, fai tu

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io mi sono abbonato, fai tu

Quindi anche tu per disperazione su film classici ma pronto a non lasciare. Dai consoliamoci con i progetti: palazzetto, quinquennale...Irrealizzabili con naufragio definitivo

Posted

Dobbiamo avere più fiducia nel coach,in A.Gentile e nella squadra, è vero che oggi non è facile,che ci sono tanti problemi ma sono certo che la squadra alla fine si salverà e lo farà trascinata da Alessandro.

Posted

Potrebbe essere che prendendo un onesto mestierante che fa quello che gli viene chiesto, la squadra di colpo riprenda equilibrio e serenità. Evidente che Vertemati chiedesse ad Egbunu dei giochi fuori dalle corde del giocatore, e da lì rabbia, frustrazione, insomma danni. Speriamo in qualcuno di decente, trovare il centro buono è già difficile in estate, figuriamoci a gennaio E con pochi soldi.

Posted
49 minutes ago, venti said:

Quindi anche tu per disperazione su film classici ma pronto a non lasciare. Dai consoliamoci con i progetti: palazzetto, quinquennale...Irrealizzabili con naufragio definitivo

Ma quali film classici, io sono uno si quelli che vede le trasferte su quella schifezza di App indossando la maglia della squadra 

Posted
21 minutes ago, Bluto said:

Potrebbe essere che prendendo un onesto mestierante che fa quello che gli viene chiesto, la squadra di colpo riprenda equilibrio e serenità. Evidente che Vertemati chiedesse ad Egbunu dei giochi fuori dalle corde del giocatore, e da lì rabbia, frustrazione, insomma danni. Speriamo in qualcuno di decente, trovare il centro buono è già difficile in estate, figuriamoci a gennaio E con pochi soldi.

Evidente che Vertemati chiedesse dei giochi? 

Posted
47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma quali film classici, io sono uno si quelli che vede le trasferte su quella schifezza di App indossando la maglia della squadra 

Allora magari una classica della Mobilgirgi amarcord?

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

La difesa a uomo

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Evidente che Vertemati chiedesse dei giochi? 

Beh, se avesse detto ad Egbunu di piantarsi in area a stoppare anche i grani di riso sputazzati con la Bic, dove stava il problema? È chiaro che gli attriti devono essere nati vedendo il John che vagava per il campo zompando a casaccio, provando probabilmente ad eseguire quanto indicatogli dai tecnici. Altre idee?

Posted (edited)
3 hours ago, peter pan said:

Egbunu era difendi ile con uno Scola accanto... 

Non c'è la controprova. Avrei voluto vederlo con un altro allenatore. Affidabile, sperimentato, di valore indiscutibile.