peter pan Posted December 23, 2021 Posted December 23, 2021 Egbunu non ci sarà... Se l'altro mancante fosse Kell la prossima è impossibile almeno di miracoli inaspettati (Caruso che tiene il campo x 20minuti e prende 15 rimbalzi e/o keen che fail play e Gentile che fa Alegent...) pessimismo cosmico mi sommerge
Ponchiaz Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 La vicenda Egbunu è surreale, come del resto la nostra società
UNSELD Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 9 hours ago, peter pan said: Egbunu non ci sarà... Se l'altro mancante fosse Kell la prossima è impossibile almeno di miracoli inaspettati (Caruso che tiene il campo x 20minuti e prende 15 rimbalzi e/o keen che fail play e Gentile che fa Alegent...) pessimismo cosmico mi sommerge Io sto tirando fuori la mia vecchia cineteca. Dei buoni film sono la cosa migliore come alternativa. Guarda altro e vedrai che le sofferenze inflitte da Verteboy si attenueranno.
venti Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 Vedo che ci si appresta a lasciare la nave prima del definitivo naufragio. Io nonostante tutto aspetterò sulla nave il naufragio: pirla vero?
peter pan Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 1 ora fa, venti dice: Vedo che ci si appresta a lasciare la nave prima del definitivo naufragio. Io nonostante tutto aspetterò sulla nave il naufragio: pirla vero? +1
Lorenzo30 Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 1 ora fa, venti dice: Vedo che ci si appresta a lasciare la nave prima del definitivo naufragio. Io nonostante tutto aspetterò sulla nave il naufragio: pirla vero? fino alla fine, sempre e comunque
UNSELD Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 2 hours ago, venti said: Vedo che ci si appresta a lasciare la nave prima del definitivo naufragio. Io nonostante tutto aspetterò sulla nave il naufragio: pirla vero? Varese non si abbandona, ma bisogna diluire il dispiacere con altro, sennò altro che depressione...
venti Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 6 minuti fa, UNSELD dice: Varese non si abbandona, ma bisogna diluire il dispiacere con altro, sennò altro che depressione...
peter pan Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 25 minuti fa, UNSELD dice: Varese non si abbandona, ma bisogna diluire il dispiacere con altro, sennò altro che depressione... Ecco x esempio passo un bel Natale da positivo e isolato dalla mia family..... Ma a parte questo colgo qui l'occasione x augurare a tutti un buon Natale. Sempre e comunque forza Varese. E il basket siamo noi 1
UNSELD Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 8 minutes ago, peter pan said: Ecco x esempio passo un bel Natale da positivo e isolato dalla mia family..... Ma a parte questo colgo qui l'occasione x augurare a tutti un buon Natale. Sempre e comunque forza Varese. E il basket siamo noi Grazie di cuore, altrettanti auguri non solo a te, ma anche agli altri colleghi del forum e guarisci presto.
Ponchiaz Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 3 hours ago, venti said: Vedo che ci si appresta a lasciare la nave prima del definitivo naufragio. Io nonostante tutto aspetterò sulla nave il naufragio: pirla vero? Io mi sono abbonato, fai tu
venti Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Io mi sono abbonato, fai tu Quindi anche tu per disperazione su film classici ma pronto a non lasciare. Dai consoliamoci con i progetti: palazzetto, quinquennale...Irrealizzabili con naufragio definitivo
Binzaghino Posted December 24, 2021 Author Posted December 24, 2021 Dobbiamo avere più fiducia nel coach,in A.Gentile e nella squadra, è vero che oggi non è facile,che ci sono tanti problemi ma sono certo che la squadra alla fine si salverà e lo farà trascinata da Alessandro.
Bluto Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 Potrebbe essere che prendendo un onesto mestierante che fa quello che gli viene chiesto, la squadra di colpo riprenda equilibrio e serenità. Evidente che Vertemati chiedesse ad Egbunu dei giochi fuori dalle corde del giocatore, e da lì rabbia, frustrazione, insomma danni. Speriamo in qualcuno di decente, trovare il centro buono è già difficile in estate, figuriamoci a gennaio E con pochi soldi.
venti Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 Comunque vada un caloroso augurio di buon Natale a tutti
Ponchiaz Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 49 minutes ago, venti said: Quindi anche tu per disperazione su film classici ma pronto a non lasciare. Dai consoliamoci con i progetti: palazzetto, quinquennale...Irrealizzabili con naufragio definitivo Ma quali film classici, io sono uno si quelli che vede le trasferte su quella schifezza di App indossando la maglia della squadra
uccellodirovo Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 Si può sapere chi ci mancherà domenica? (a parte Egbunu).
MarkBuford Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 2 minutes ago, uccellodirovo said: Si può sapere chi ci mancherà domenica? (a parte Egbunu). La vittoria.
MarkBuford Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 21 minutes ago, Bluto said: Potrebbe essere che prendendo un onesto mestierante che fa quello che gli viene chiesto, la squadra di colpo riprenda equilibrio e serenità. Evidente che Vertemati chiedesse ad Egbunu dei giochi fuori dalle corde del giocatore, e da lì rabbia, frustrazione, insomma danni. Speriamo in qualcuno di decente, trovare il centro buono è già difficile in estate, figuriamoci a gennaio E con pochi soldi. Evidente che Vertemati chiedesse dei giochi?
uccellodirovo Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 2 minutes ago, MarkBuford said: La vittoria. Non mi ricordo nemmeno che gusto ha vincere per rimanere a tema COVID-19
venti Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 47 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma quali film classici, io sono uno si quelli che vede le trasferte su quella schifezza di App indossando la maglia della squadra Allora magari una classica della Mobilgirgi amarcord
Ponchiaz Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 1 hour ago, Ponchiaz said: Ma quali film classici, io sono uno si quelli che vede le trasferte su quella schifezza di App indossando la maglia della squadra La difesa a uomo
Bluto Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 1 ora fa, MarkBuford dice: Evidente che Vertemati chiedesse dei giochi? Beh, se avesse detto ad Egbunu di piantarsi in area a stoppare anche i grani di riso sputazzati con la Bic, dove stava il problema? È chiaro che gli attriti devono essere nati vedendo il John che vagava per il campo zompando a casaccio, provando probabilmente ad eseguire quanto indicatogli dai tecnici. Altre idee?
peter pan Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 Egbunu era difendi ile con uno Scola accanto...
UNSELD Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 (edited) 3 hours ago, peter pan said: Egbunu era difendi ile con uno Scola accanto... Non c'è la controprova. Avrei voluto vederlo con un altro allenatore. Affidabile, sperimentato, di valore indiscutibile. Non puoi dire una cosa del genere basandoti su Vertebrati, perlamordiddio.... Comunque i Simmons non siamo stati capaci di tenerceli, quindi avremo sempre come centro o il classico lumacone bianco o, se va bene (ma molto bene...), il Morse della situazione. Io preferivo di gran lunga un Egbunu bene inserito a dovere da un bravo coach. Sperare adesso di trovare qualcosa di buono e che funzioni soprattutto con Vertebrati, vuol dire sperare in un miracolo. Come dice Mr. Spock, una probabilità su diversi miliardi. Edited December 24, 2021 by UNSELD
Recommended Posts