Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

Librizzi purtroppo rende circa 15 cm al Flacca e quindi è chiaro che in difesa fa fatica, inoltre, essendo il bocia appena entrato, gli arbitri non gli perdonano nulla, ma cionostante il suo l'ha fatto eccome, dando quei minuti di cambio essenziali agli altri piccoli per non arrivare completamente spompi alla fine

e Virginio ancor di più!!!!!

Il secondo fallo rientra proprio nella categoria, fischio perché sei un giovane inesperto e quindi è fallo a prescindere.

Infatti Tom Hanks gli ha fatto segno che andava bene.

Comunque i giovani hanno giocato minuti di partita veri e hanno fatto anche cose interessanti, vedi apertura di contropiede di Virginio

• Like 1
  • Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi siamo sempre esterofili, ben venga Tom Hanks che senza timori fa giocare i giovani!

Posted

Beh dai ragazzi cosa vogliamo di più, in settimana ci si diverte e poi in partita si vince?

Posted

Ieri Virginio e Librizzi positivi non tanto per quello che hanno fatto, ma per aver giocato senza paura di sbagliare e per non aver sbagliato per paura :)

Tutti e due devono maturare fisicamente. Ma vi ricordate Mian quando arrivò con pilastrini? L'avversario di turno gli faceva bau e lui gli lasciava la palla in mano. Pesava cinquanta chili vestito e bagnato. Ora pesa il doppio e tiene il campo decisamente meglio, ma ci ha messo parecchio per arrivarci.

• Like 1
Posted
4 ore fa, meltemi dice:

Mi pare che Keene giochi per noi... Anche i bulls senza Jordan non avrebbero vinto una mazza 

Non so perchè, ma l'affidabilità di Keene e quella di MJ non mi paiono proprio identiche...

Posted

Tante volte negli ultimi tempi mi sono ritrovato a guardare le partite di Varese con poco entusiasmo, penso come anche altri di voi, come se il risultato non fosse poi così importante (ci sono anche delle eccezioni, tipo la vittoria al Forum del campionato scorso).

Nelle ultime due partite, specialmente quella di ieri sera, sono tornato a gioire ed esultare per i canestri decisivi, sono contento perché ho capito che la passione per Varese è sempre presente, aspettava solo di essere ravvivata da una squadra che ci mettesse impegno e passione.

Probabilmente non abbiamo risolto tutti i nostri problemi, però direi che siamo sulla strada giusta…

• Like 3
Posted (edited)
1 ora fa, florob dice:

Non so perchè, ma l'affidabilità di Keene e quella di MJ non mi paiono proprio identiche...

il problema è proprio quello che sollevi tu

qual è il vero Keene?

a fronte di un minutaggio quasi identico (a parte la partita con Venezia in cui ha giocato meno) si sono alternate prestazioni top con 12/20 7/11 e 11/21 al tiro che dei flop disastrosi  3/12 3/12 e 1/9 senza quasi mai eccellere negli assist (escluso il promo tempo con la Fortitudo)

che versione ci aspetta domani sera?

Edited by fabioRE
Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

il problema è proprio quello che sollevi tu

qual è il vero Keene?

a fronte di un minutaggio quasi identico (a parte la partita con Venezia in cui ha giocato meno) si sono alternate prestazioni top con 12/20 7/11 e 11/21 al tiro che dei flop disastrosi  3/12 3/12 e 1/9 senza quasi mai eccellere negli assist (esluso il promo tempo con la Fortitudo)

che versione ci aspetta domani sera?

Appunto estate parati: preparati a trovarci un Keane sotto media e a uscirne indenni