Jump to content

Derthona Varese

Recommended Posts

10 minuti fa, Binzaghino dice:

Non mi sembra che Bortolani abbia giocato bene solo con noi e anche Konate( per assenza di Delia) le ultime 3 le ha giocate in maniera superba con 3 V per Trieste

sì, Bortolani ha giocato alcune ottime partite ma contro di noi la migliore per percentuale e velutazione complessina

Konate ha sfruttato il maggiore minutaggio ma 8/9 l'ha fatto solo contro di noi

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 ore fa, Eddy Lee Wilkins dice:

Tortona è una squadra di merda, senza nemmeno un palazzetto e tifosi, ed è quarta. Questa l unica verità oggettiva?

Tortona non è una squadra di merda

è un'ottima squadra, assemblata bene e allenata con giudizio

l'ambiente è ottimo, leggevo su altro sito del clima degli allenamenti, antitetico a quello di altre società....

non hanno per ora il palazzetto, ma ne stanno costruendo uno bellissimo (vedi sotto)

considera che sono una matricola e sono quarti in classifica, non mi ricordo un exploit così da tanto tempo

non avranno tanti tifosi ma i pochi che ci sono sono entusuiasti, considera che, per fare un paragone, è come se Varese giocasse sempre ad Assago, quanti dei nostri pensi che ci andrebbero???

bellissimo il clima all'uscita alla fine della partita, senza servizio d'ordine rompicoglioni (come ad esempio quelle merde di Napoli) ad impedire il contatto, i saluti e i festeggiamenti fra i tifosi e i giocatori, di entrambe le squadre

dt1.jpeg

dt2.jpg

1 hour ago, fabioRE said:

sì, Bortolani ha giocato alcune ottime partite ma contro di noi la migliore per percentuale e velutazione complessina

Konate ha sfruttato il maggiore minutaggio ma 8/9 l'ha fatto solo contro di noi

"Approfittate di noi, siamo meridionali!" (Cit. Mimmo Cavallo)

Pardon, varesini...

Edited by UNSELD

7 minuti fa, Aleltj dice:

A maggior ragione, con Vene comprensibilmente stanco, sarebbe ora di "cavalcare" Reyes che dopo essere arrivato fuori forma ora si vede che è in grinta. 

Magari mettendolo da 3, con Sorokas e Caruso da 4 e 5

sono d'accordo

io domenica partirei in quintetto con Librizzi, Wolde, Reyes, Sorokas e Caruso

Keene nello starting five può essere un azzardo, ieri pomeriggio subito due falli, in almeno due occasioni ha rischiato il terzo già nel primo quarto che ne avrebbe condizionato tantissimo il rendimento per il resto del match

Denik Beanee Vene nelle condizioni in cui sono adesso non si meritano di partire titolari

8 hours ago, fabioRE said:

Tortona non è una squadra di merda

è un'ottima squadra, assemblata bene e allenata con giudizio

l'ambiente è ottimo, leggevo su altro sito del clima degli allenamenti, antitetico a quello di altre società....

non hanno per ora il palazzetto, ma ne stanno costruendo uno bellissimo (vedi sotto)

considera che sono una matricola e sono quarti in classifica, non mi ricordo un exploit così da tanto tempo

non avranno tanti tifosi ma i pochi che ci sono sono entusuiasti, considera che, per fare un paragone, è come se Varese giocasse sempre ad Assago, quanti dei nostri pensi che ci andrebbero???

bellissimo il clima all'uscita alla fine della partita, senza servizio d'ordine rompicoglioni (come ad esempio quelle merde di Napoli) ad impedire il contatto, i saluti e i festeggiamenti fra i tifosi e i giocatori, di entrambe le squadre

Tutto bello e a Casale c'era un clima rilassato  e mi sono anche divertito, ma io sarò un nostalgico e credo che Tortona, con tutto il rispetto, stia a Varese come Cappuccetto Rosso sta a Guerra e Pace di Tolstoj. Se questo sarà il basket del futuro, bene così?