fabioRE Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 10 minuti fa, Binzaghino dice: Non mi sembra che Bortolani abbia giocato bene solo con noi e anche Konate( per assenza di Delia) le ultime 3 le ha giocate in maniera superba con 3 V per Trieste sì, Bortolani ha giocato alcune ottime partite ma contro di noi la migliore per percentuale e velutazione complessina Konate ha sfruttato il maggiore minutaggio ma 8/9 l'ha fatto solo contro di noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 15 ore fa, Eddy Lee Wilkins dice: Tortona è una squadra di merda, senza nemmeno un palazzetto e tifosi, ed è quarta. Questa l unica verità oggettiva Tortona non è una squadra di merda è un'ottima squadra, assemblata bene e allenata con giudizio l'ambiente è ottimo, leggevo su altro sito del clima degli allenamenti, antitetico a quello di altre società.... non hanno per ora il palazzetto, ma ne stanno costruendo uno bellissimo (vedi sotto) considera che sono una matricola e sono quarti in classifica, non mi ricordo un exploit così da tanto tempo non avranno tanti tifosi ma i pochi che ci sono sono entusuiasti, considera che, per fare un paragone, è come se Varese giocasse sempre ad Assago, quanti dei nostri pensi che ci andrebbero??? bellissimo il clima all'uscita alla fine della partita, senza servizio d'ordine rompicoglioni (come ad esempio quelle merde di Napoli) ad impedire il contatto, i saluti e i festeggiamenti fra i tifosi e i giocatori, di entrambe le squadre Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Squadra viva comunque. Devono rimanere uniti x vincere quella che serve. Se tutti danno il loro contributo c'è la possiamo fare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 (edited) 1 hour ago, fabioRE said: sì, Bortolani ha giocato alcune ottime partite ma contro di noi la migliore per percentuale e velutazione complessina Konate ha sfruttato il maggiore minutaggio ma 8/9 l'ha fatto solo contro di noi "Approfittate di noi, siamo meridionali!" (Cit. Mimmo Cavallo) Pardon, varesini... Edited April 17, 2022 by UNSELD Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Denik e Vene negativi. Keene sciagurato rientro nel finale. Però squadra ancora viva. La prossima partita "dentro o fuori". Peccato essere già retrocessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronin Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Purtroppo Vene molto male nel momento in cui dovrebbe prendersi la squadra sulle spalle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Vene è molto stanco, va usato col bilancino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleltj Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 A maggior ragione, con Vene comprensibilmente stanco, sarebbe ora di "cavalcare" Reyes che dopo essere arrivato fuori forma ora si vede che è in grinta. Magari mettendolo da 3, con Sorokas e Caruso da 4 e 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 7 minuti fa, Aleltj dice: A maggior ragione, con Vene comprensibilmente stanco, sarebbe ora di "cavalcare" Reyes che dopo essere arrivato fuori forma ora si vede che è in grinta. Magari mettendolo da 3, con Sorokas e Caruso da 4 e 5 sono d'accordo io domenica partirei in quintetto con Librizzi, Wolde, Reyes, Sorokas e Caruso Keene nello starting five può essere un azzardo, ieri pomeriggio subito due falli, in almeno due occasioni ha rischiato il terzo già nel primo quarto che ne avrebbe condizionato tantissimo il rendimento per il resto del match Denik Beanee Vene nelle condizioni in cui sono adesso non si meritano di partire titolari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 8 hours ago, fabioRE said: Tortona non è una squadra di merda è un'ottima squadra, assemblata bene e allenata con giudizio l'ambiente è ottimo, leggevo su altro sito del clima degli allenamenti, antitetico a quello di altre società.... non hanno per ora il palazzetto, ma ne stanno costruendo uno bellissimo (vedi sotto) considera che sono una matricola e sono quarti in classifica, non mi ricordo un exploit così da tanto tempo non avranno tanti tifosi ma i pochi che ci sono sono entusuiasti, considera che, per fare un paragone, è come se Varese giocasse sempre ad Assago, quanti dei nostri pensi che ci andrebbero??? bellissimo il clima all'uscita alla fine della partita, senza servizio d'ordine rompicoglioni (come ad esempio quelle merde di Napoli) ad impedire il contatto, i saluti e i festeggiamenti fra i tifosi e i giocatori, di entrambe le squadre Tutto bello e a Casale c'era un clima rilassato e mi sono anche divertito, ma io sarò un nostalgico e credo che Tortona, con tutto il rispetto, stia a Varese come Cappuccetto Rosso sta a Guerra e Pace di Tolstoj. Se questo sarà il basket del futuro, bene così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts