davidecar Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 49 minutes ago, alep77 said: Posa il fiasco Vatti a rivedere tutte le sue "difese" quando era in campo...poi vedrai che il fiasco lo prendi per voler dimenticare cosa hai visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 Tortona è una squadra di merda, senza nemmeno un palazzetto e tifosi, ed è quarta. Questa l unica verità oggettiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted April 16, 2022 Author Share Posted April 16, 2022 10 minuti fa, davidecar dice: Vatti a rivedere tutte le sue "difese" quando era in campo...poi vedrai che il fiasco lo prendi per voler dimenticare cosa hai visto Evidentemente tu sei Roijakkers altrimenti non c'è spiegazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 23 minuti fa, meteora dice: La mia sensazione è che con questo atteggiamento la settimana scorsa avremmo vinto, e probabilmente anche quella prima. Poi la difesa fa acqua da tutte le parti da mo', solo che oggi gli avversari tiravano da 3 col 60%... Però la media di Tortona era sotto gli 80... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidecar Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 13 minutes ago, alep77 said: Evidentemente tu sei Roijakkers altrimenti non c'è spiegazione ...bravo, allora ringraziami perché "senza di me" Varese sarebbe già retrocessa in A2 da un pezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleltj Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Più semplicemente non è un centro. È un quattro che starebbe sontuosamente in quintetto con Caruso, se solo avessimo qualcuno in grado di provarlo. Ecco, zio caro. L'ho detto e stradetto anche io prima del match. Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 Per parecchio tempo una squadra con 3 piccoli e un'ala che gioca da centro. Va bene lo smallball, però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 51 minutes ago, davidecar said: Vatti a rivedere tutte le sue "difese" quando era in campo...poi vedrai che il fiasco lo prendi per voler dimenticare cosa hai visto Ma non rompere i maroni per favore che Reyes oggi l’ho visto fare dei scivolamenti difensivi mentre il resto della squadra guardava il rispettivo uomo andare a canestro.Se sommi che in attacco oggi( perché ha avuto minuti) è stato uno dei migliori,spiegami perché devi rompere le palle a sto benedetto giocatore. Se devi scrivere certe cazzate fai il favore di non scrivere niente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleltj Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 Comunque a me pare che: Fino a quando le avversarie abboccavano al nostro small ball si dedicavano a banchettare in area e, di conseguenza, faticavano a prendere ritmo da 3. Ora invece banchettano anche da 3, quindi diventiamo assolutamente inutili dal punto di vista difensivo.. Si aprono voragini ovunque L'unico modo secondo me è provare ad alzare il tonnellaggio con Caruso e a giocarcela in modo un po' differente Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 Ma adesso taglieranno Ferrero da coach? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidecar Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 (edited) 21 minutes ago, Binzaghino said: Ma non rompere i maroni per favore che Reyes oggi l’ho visto fare dei scivolamenti difensivi mentre il resto della squadra guardava il rispettivo uomo andare a canestro.Se sommi che in attacco oggi( perché ha avuto minuti) è stato uno dei migliori,spiegami perché devi rompere le palle a sto benedetto giocatore. Se devi scrivere certe cazzate fai il favore di non scrivere niente. Io non ho proprio nulla contro Reyes, sottolineo solo che la sua utilità nella metà campo offensiva e molto superiore alla sua "utilità" nella metà campo difensiva. Comunque detto da chi vedeva "fare scivolamenti" difensivi a Gentile e apprezzava Vertemati...sono proprio contento di scrivere "cazzate". Edited April 16, 2022 by davidecar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 13 minutes ago, davidecar said: Io non ho proprio nulla contro Reyes, sottolineo solo che la sua utilità nella metà campo offensiva e molto superiore alla sua "utilità" nella metà campo difensiva. Comunque detto da chi vedeva "fare scivolamenti" difensivi a Gentile e apprezzava Vertemati...sono proprio contento di scrivere "cazzate". In effetti hai ragione te,oggi abbiamo perso per Reyes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 2 hours ago, davidecar said: ...l'abbiamo persa perchè non abbiamo avuto in coraggio di tenere Reyes seduto...Rojakers avrà sbagliato i modi, ma non il contenuto...Reyes non sa difendere. Questo è quello che hai scritto tu. Io mi arrendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallica Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 Dalle pagelle di Fabio si evince che gli unici assenti oggi erano DeNik, Beane e Vene cioè quelli che difendevano meglio. A me sembra che stiamo tirando troppo da 3 e senza gioco interno abbiamo basse percentuali e pochissimi falli subiti. Manca la cattiveria in campo (non ricordo di falli tecnici ultimamente ... forse perchè non c'è più alegent). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 Vista in differita. Tortona squadra equilibratissima con un play e un pivot (che a noi indiscutibilmente mancano) più Macura, Daum e Filloy ...... esticazzi si può dire? Nulla da dire sul loro quarto posto. Se poi ci metti che stasera hanno tirato con oltre il 50% da tre c'è poco da stupirsi della sconfitta considerato che stasera sia Vene e soprattutto Denic erano praticamente inguardabili. Reyes ha risposto sul campo all'ex coach ed ha generato, seppur con qualche ingenuità (poche) il recupero sia del primo che del secondo tempo (peccato non aver purtroppo il riscontro di cosa sarebbe successo nelle tre partite precedenti se il suo minutaggio fosse stato lo stesso....). Varese però è ancora viva e non è naufragata dopo che Tortona si era portata anche a +16 e a pochi spiccioli dalla fine eravamo lì attaccati poi l'assenza di un vero play si è fatta sentire... Daum, stasera, praticamente immarcabile e non tutti i suoi tiri sono stati comodi piazzati . Ma Varese l'ho vista molto più viva delle ultime partite. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 (edited) Chi ieri critica in maniera negativa (su entrambi i lati del campo) Reyes è evidentemente in malafede. Insieme a Paolino i migliori in campo. Purtroppo (vuoi per il polpaccio o per aver le pile scariche) Denik più dannoso della grandine. Il reiterato utilizzo del play padovano nel primo tempo, e il panchinamento forzato di Justin mi è sembrato un harakiri. Edited April 17, 2022 by banksanity6 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Reyes ingenuo, ma vorrei vedere con il minutaggio che ha avuto come avrebbe potuto avere più confidenza. Ad oggi persino Librizzi è più a suo agio. Detto questo, uno dei pochi che sulla palla tiene il suo uomo. Deve stare più lucido sul lato debole invece. In attacco ancora uno dei pochissimi che va a canestro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 È sicuramente migliorabile su tanti aspetti, ma ha fatto vedere non solo ieri di avere qualità. Se ci sapranno lavorare e gli vorranno dare fiducia potrebbe essere davvero un buon elemento per il futuro imho. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Sono d’accordo con voi. In attacco ha parecchi modi di fare canestro e dietro tutto sommato, al netto di qualche back door che gli scappa, l’uomo lo tiene bene nel corpo a corpo. E ieri insieme a Librizzi e Sorokas è quello che ci ha tenuto a galla. speriamo che in settimana lavorino bene e facciano capire al nano che non deve andare in modalità ci penso io dopo 40 secondi di partita. Lo faccia ma quando arriva il suo momento. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Visto i 104 punti presi ieri,ma tornare a difendere con una bella zona in futuro non sarebbe una buona idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 al netto di tutti i problemi innegabili ed arcinoti, possiamo dire che abbiamo anche una discreta sfiga ultimamente? ci capita sempre quello che contro di noi fa la miglior partita del campionato poi saremo anche noi ad agevolarlo però in successione.... Sanford con Pesaro Bortolani con Treviso Konate con Trieste Daum ieri sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronin Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 17 minuti fa, fabioRE dice: al netto di tutti i problemi innegabili ed arcinoti, possiamo dire che abbiamo anche una discreta sfiga ultimamente? ci capita sempre quello che contro di noi fa la miglior partita del campionato poi saremo anche noi ad agevolarlo però in successione.... Sanford con Pesaro Bortolani con Treviso Konate con Trieste Daum ieri sera Nello sport la sfiga c'è quando sei scarso , il culo quando sei forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 25 minutes ago, fabioRE said: al netto di tutti i problemi innegabili ed arcinoti, possiamo dire che abbiamo anche una discreta sfiga ultimamente? ci capita sempre quello che contro di noi fa la miglior partita del campionato poi saremo anche noi ad agevolarlo però in successione.... Sanford con Pesaro Bortolani con Treviso Konate con Trieste Daum ieri sera Non mi sembra che Bortolani abbia giocato bene solo con noi e anche Konate( per assenza di Delia) le ultime 3 le ha giocate in maniera superba con 3 V per Trieste Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 17 ore fa, venti dice: Fallo di Librizzi?? non c'era accidenti forse lo tocca un minimo col petto mentre Filloy ricade regalo di Mazzoni questo e la successiva bbomba di Severini hanno inficiato il nostro primo tentativo di rientrare in partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 17 ore fa, venti dice: Fallo di Librizzi?? comunque quello che in tribuna ha detto "METTI LIBRIZZI" un vero mito! con Matteo in campo abbiamo recuperato dal -20 cui eravamo crollati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts