alep77 Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 Sull'onda dell'entusiasmo x la partita di stasera apro io la discussione x la partita di Sabato. Visto che vinciamo più in trasferta che in casa, visto che, tranne Cremona (x fortuna), abbiamo sempre perso quando eravamo favoriti e Sabato siamo nettamente sfavoriti, non posso fare altro che aspettarmi una nostra vittoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baloncesto Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 quando si dice...cavalcare l'onda... che altro dire ...sperem... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 Tortona ha battuto Brescia che non perdeva dal triassico. Risparmiamo le forze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 È più facile vincere con Derthona che non con la F in una partita chiave per la salvezza, come quella di stasera, che abbiamo affrontato complessivamente a cazzo di cane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stemar70 Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 Mi pare ovvio che sabato dobbiamo solo sperare in Trento... Ci possiamo salvare solo per inerzia (leggi perchè la Fortitudo non arriva a 22...). La sconfitta con Tortona è praticamente certa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 Tutti a Casale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Siamo, di nuovo, con le spalle al muro. Noi in serie negativa, stanchi e spaventati dopo il rilassamento collettivo post vittorie in serie e la testa probabilmente già allo spareggio con la F. Loro reduci da una vittoria pesante e importante, vicini all'obiettivo playoff (che alla prima stagione in A li consacrerebbe come sorpresa del campionato) e decisi ad approfittare del turno favorevole. Ci sono tutti i presupposti per un quarantello subito. Ed è l'unica cosa che mi fa sperare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Perdiamo di 28. Minimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Mandiamo una mail collettiva al Roja. Mettiti a zona CAZZO come oggetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 8 ore fa, walk dice: Mandiamo una mail collettiva al Roja. Mettiti a zona CAZZO come oggetto. Secondo me non serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 (edited) 35 minuti fa, Virgus dice: Secondo me non serve ulteriore dimostrazione che il tempismo non è mai stato il mio forte e soprattutto non credo voglia fare inoltra a Serravalli Edited April 14, 2022 by walk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stupido Gialo Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Credo che la vittoria sabato non sia fondamentale. Voglio vedere che la squadra c'è e che si era inceppata solo perché chi aveva costruito lo strabiliante giocattolino lo aveva poi danneggiato prendendolo a calci. Se succederà questo, la salvezza arriverà contro Bologna. Detto tutto ciò vinciamo di 5 e ci salviamo già sabato. (Perdonate il mio bipolarismo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Justine ne fa 30, il capitano 27 e Librizzi ne. tutti a Casale Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 (edited) 47 minutes ago, nic said: Justine ne fa 30… Justine era un fumetto erotico anni ‘70. Era una tipa che ne faceva anche più di 30 ad episodio. Edited April 14, 2022 by UNSELD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 44 minuti fa, UNSELD dice: Justine era un fumetto erotico anni ‘70. Era una tipa che ne faceva anche più di 30 ad episodio. 27 del capitano non sono punti infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 2 ore fa, nic dice: Justine ne fa 30, il capitano 27 e Librizzi ne. tutti a Casale Io ed un socio probabilmente a casale ci andiamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 1 ora fa, walk dice: Io ed un socio probabilmente a casale ci andiamo! Anche io con (quasi) consorte e amico andiamo. Con pranzo in agriturismo come tappa principale Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 10 minuti fa, Giobbo dice: Anche io con (quasi) consorte e amico andiamo. Con pranzo in agriturismo come tappa principale Pranzare in un Agriturismo solitamente vale proprio la pena ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scottie Posted April 15, 2022 Share Posted April 15, 2022 10 ore fa, walk dice: Io ed un socio probabilmente a casale ci andiamo! +3 Al di al dei prezzi folli per i biglietti di domani....... Tutti a Casale !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted April 15, 2022 Share Posted April 15, 2022 Il covid ci ha fermato. Casale resterà il mio mito culinario per i krumiri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted April 15, 2022 Share Posted April 15, 2022 Mi aspetto una reazione, specie da Reyes, Beane, etc. Una squadra più tranquilla potrebbe giocare in maniera più sciolta e ritrovare energie mentali oltre che fisiche. Tortona non è Milano, è una partita che si può affrontare per vincerla. Crediamoci, nelle difficoltà stanno le opportunità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleltj Posted April 15, 2022 Share Posted April 15, 2022 Seravalli, che mi è sembrato una persona molto intelligente durante questa assurda stagione, spero decida di sparigliare un po' le carte in tavola. Magari proponendo da subito Caruso e un 3 di stazza (Reyes? O magari Vene puntando su Sorokas da 4? ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallica Posted April 15, 2022 Share Posted April 15, 2022 7 minuti fa, Aleltj dice: Seravalli, che mi è sembrato una persona molto intelligente durante questa assurda stagione, spero decida di sparigliare un po' le carte in tavola. Magari proponendo da subito Caruso e un 3 di stazza (Reyes? O magari Vene puntando su Sorokas da 4? ) Seravalli ha vissuto in 8 mesi esperienze che altri allenatori affrontano in anni di carriera. Sarà lecito attendersi un super impegno da parte di tutti i giocatori. La questione più delicata in questi momenti è accettare di stare in panchina ed entrare pimpanti quando Ferrero/Ferraiuolo/Seravalli daranno le direttive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted April 15, 2022 Share Posted April 15, 2022 7 minuti fa, Metallica dice: Seravalli ha vissuto in 8 mesi esperienze che altri allenatori affrontano in anni di carriera. Sarà lecito attendersi un super impegno da parte di tutti i giocatori. La questione più delicata in questi momenti è accettare di stare in panchina ed entrare pimpanti quando Ferrero/Ferraiuolo/Seravalli daranno le direttive. Pare che Ciccio Seravalli si sia già iscritto a due corsi accelerati di MMA e Krav Maga. Leggo però che domani non potrà essere in panchina per motivi di tesseramento non completato nei tempi. Certo che con 15 allenatori a libro paga presentarsi con il capitano giocatore a fare i cambi è un po' triste. Una domanda poi, ma Cavazzana che fine ha fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 15, 2022 Share Posted April 15, 2022 34 minuti fa, Fran dice: Una domanda poi, ma Cavazzana che fine ha fatto? Vincenzo ha qualche problemino che non gli permette di stare vicino alla squadra.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts