Fran Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Adesso, fabioRE dice: il Nano ha fatto la partita più bella dell'anno proprio al momento giusto Il nano è un giocatore strano, ma mi pare che abbia due discreti coglioni. Punta molto sull'entrare in modalità infuocata. Per me come roster eravamo la peggior squadra di serie A, quindi la salvezza è miracolosa. Stasera nessuno ha tradito, bravi tutti.
Grullo Parlante Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Per vincere serviva una partita gagliarda, tipo fare il 56% da tre. Abbiamo risposto colpo su colpo a tutte le triple del greco indemoniato e a tutti i canestri di Aradori. Ho temuto che perdessimo serenità in quell'azione in cui ci hanno preso quattro rimbalzi, finita con la tripla di Pietruzzo, e ho passato gli ultimi minuti a insultare il telecronista che ci vedeva "in vista del traguardo". Ma se Denik fa 3/3 da 3 è segno che non ce n'è per nessuno, nemmeno per Bagatta e le sue sviolinate a Procida. Peccato sia andata così con il Roja, ci potevamo divertire ancora.
Grampasso Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Bella partita con pubblico e squadra all'altezza! Tutto molto bello.
Ponchiaz Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Serve il miracolo. 1 minute ago, Grullo Parlante said: Ma se Denik fa 3/3 da 3 è segno che non ce n'è per nessuno, nemmeno per Bagatta e le sue sviolinate a Procida. Non ho più energie, io e @ROOSTERS99 a rischio infarto, ma stiamo bene. Scrivo qualcosa dopo. 1
Russell_Westbrick Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 5 minuti fa, Fran dice: Il nano è un giocatore strano, ma mi pare che abbia due discreti coglioni. Punta molto sull'entrare in modalità infuocata. Per me come roster eravamo la peggior squadra di serie A, quindi la salvezza è miracolosa. Stasera nessuno ha tradito, bravi tutti. Il problema di Keene, è che ogni tanto gli si ottura la vena e inizia a fare cagate a nastro. Per il resto, ci mette sempre la faccia e non si tira mai indietro...
fabioRE Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 comunque la mossa decisiva: finalmente di nuovo Cane in panca come dodicesimo dopo sei giornate al posto di Zhao Zhao Cane, ci voleva tanto dico io????????
Fran Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 1 minuto fa, fabioRE dice: comunque la mossa decisiva: finalmente di nuovo Cane in panca come dodicesimo dopo sei giornate al posto di Zhao Zhao Cane, ci voleva tanto dico io???????? Chiaro. Comunque dopo 28 minuti di difesa pessima è entrato Librizzi e abbiamo iniziato a mangiargli i polpacci, anche se poi è uscito e hanno continuato gli altri.
venti Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 17 minuti fa, Fran dice: Il nano è un giocatore strano, ma mi pare che abbia due discreti coglioni. Punta molto sull'entrare in modalità infuocata. Per me come roster eravamo la peggior squadra di serie A, quindi la salvezza è miracolosa. Stasera nessuno ha tradito, bravi tutti. Verissimo il valore dei nomi/budget è da ultima o quasi ma questa squadra 2 da gennaio meriterebbe anche i po
fabioRE Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 (edited) altra cosa: bisognerebbe fare un monumento al loro coach nel momento in cui eravamo caldi dall'arco si è messo a zona, agevolando il nostro tiro al bersaglio poi contro i nostri non lunghi ha giocato quasi tutta la partita senza centro per non parlare della loro non difesa, addirittura peggiore della nostra dei tempi d'oro: vai sotto nel quarto decisivo e spendi il primo fallo a meno di 3' dalla fine???? Martino ci ha visto lungo ... Meglio se tifi per SS stasera, se no porti la F in A2..... Edited April 24, 2022 by fabioRE
Eddy Lee Wilkins Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Grandi a tutti!! Fortitudo bollitissima, anche se in fondo spero restino loro in a e scenda Napoli.
Seals Bruce Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Dai che se andiamo ai PO arriva anche il pivottoneeee
RobertoPG Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 2 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice: Grandi a tutti!! Fortitudo bollitissima, anche se in fondo spero restino loro in a e scenda Napoli. Eddy io invece in contrario. Napule salvo e Fottitudo giù.
Julius Winfield Erving II Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Con Seravalli coach da inizio stagione saremmo arrivati nelle prime 2
RobertoPG Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Voi che eravate a Masnago che mi dite del ns. Tifo/sostegno ai ragazzi ? E gli arditi ? Stavolta han dato un buon contributo ? La fossa in gabbia si è fatta sentire oppure è stata sovrastata dal ns. Tifo ? Da Discovery/Eurosport Pl. non si capiscono bene bene ste cose.
Lorenzo30 Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 (edited) 5 minuti fa, RobertoPG dice: Voi che eravate a Masnago che mi dite del ns. Tifo/sostegno ai ragazzi ? E gli arditi ? Stavolta han dato un buon contributo ? La fossa in gabbia si è fatta sentire oppure è stata sovrastata dal ns. Tifo ? Da Discovery/Eurosport Pl. non si capiscono bene bene ste cose. Bolgia, i bolognesi si sono sono sentiti all’inizio con i tamburi e poi basta, sovrastati La postazione di Eurosport è proprio sotto la gabbia Edited April 24, 2022 by Lorenzo30 1
Julius Winfield Erving II Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 2 minuti fa, Lorenzo30 dice: Bolgia, i bolognesi si sono sono sentiti all’inizio con i tamburi e poi basta, sovrastati La postazione di Eurosport è proprio sotto la gabbia Alla fine li abbiamo suonati noi come tamburo
Ponchiaz Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 8 minutes ago, Lorenzo30 said: Bolgia, i bolognesi si sono sono sentiti all’inizio con i tamburi e poi basta, sovrastati La postazione di Eurosport è proprio sotto la gabbia Se ciao, in Silver est era come essere a Bologna. Arditi imbarazzanti a 360°, sarà stata la concomitanza col XXV Aprile.
franz79 Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 12 minutes ago, Lorenzo30 said: La postazione di Eurosport è proprio sotto la gabbia No, avevo Meneghin sotto di me, ultima fila parterre dietro tavolo arbitri
baloncesto Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Se ciao, in Silver est era come essere a Bologna. Arditi imbarazzanti a 360°, sarà stata la concomitanza col XXV Aprile. infatti sono l'unica nota stonata della bella serata. e se devo aggiungere vedere qualche giocatore issarsi fino da loro a festeggiare mi ha lasciato un po' così.....
RobertoPG Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 17 minuti fa, Lorenzo30 dice: Bolgia, i bolognesi si sono sono sentiti all’inizio con i tamburi e poi basta, sovrastati La postazione di Eurosport è proprio sotto la gabbia Grazie Lorenzo.
baloncesto Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Antimo Martino In una partita di tale importanza è inaccettabile subire più di 100 punti. ...qualcuno gli ricordi che il coach è lui....
Indimenticabili Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Il perché Roijakkers, il coach che ha messo in discussione chiunque e che non aveva paura di dare 20' a Librizzi, non "vedesse" Reyes rimarrà per sempre un mistero 1
Ponchiaz Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 2 minutes ago, baloncesto said: Antimo Martino In una partita di tale importanza è inaccettabile subire più di 100 punti. ...qualcuno gli ricordi che il coach è lui.... Martino ha preso l'abilitazione al CEPU, non c'è altra spiegazione.
Indimenticabili Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Adesso, Indimenticabili dice: Il perché Roijakkers*, il coach che ha messo in discussione chiunque e che non aveva paura di dare 20' a Librizzi, non "vedesse" Reyes rimarrà per sempre un mistero * (Quasi) santo subito per averci salvato da una retrocessione praticamente scontata
Recommended Posts