Marcus keene Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Surrivello Uscita Serravalle venendo da Milano
fabioRE Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Livello di concentrazione: non sappiamo come si chiama il nostro coach 1 ora fa, Bluto dice: E Serravalli non può dichiarare che a Varese il peso specifico della partita è quello dell'Uranio 235? Dobbiamo imparare a pesare di più. Letteralmente. 51 minuti fa, Ponchiaz dice: Surrivello 30 minuti fa, Marcus keene dice: Uscita Serravalle venendo da Milano non è difficile cazzo basta leggere la segnaletica sia orizzontale sia verticale
nic Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 Alla fine hanno vietato la trasferta? Non mi pare, vero? mi è arrivata mail dalla pallva sulla chiusura dell’entrata parterre non so quale
fabioRE Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 Il 20/4/2022 at 12:10, Ponchiaz dice: Sono estremamente sorpreso dal fatto che non abbiano annullato la trasferta gli scienziati della prefettura, visto che annullano sistematicamente sfide che erano calde ai tempi di guelfi e ghibellini. Il 21/4/2022 at 09:00, Ponchiaz dice: Nel solco della tradizione impediranno la trasferta tra domani e dopo. Comunque parlando di basket, io capisco tante cose ma la paura per questa partita che sento in giro mi pare molto esagerata. Sono loro che si giocano la salvezza domenica e noi siam qui a cagarci sotto, va beh tutto ma un minimo di spina dorsale ci sarà pure rimasta. comunque Ponch un consiglio: io se fossi in te darei un colpo di telefono in prefettura, che secondo me il prefetto dorme e si è scordato di vietare la trasferta questi ci credono ehh, va a finire che domani vengono su davvero......
fabioRE Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 tra l'altro stavo facendo un pensierino a venir su con il loro pulmann con quello che costa oggi la benza e l'autostrada, risparmio di sicuro poi magari mi rivendo il biglietto della gabbia e ci guadagno pure
Bluto Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 2 ore fa, Ponchiaz dice: Surrivello Vabbè io ho aggiunto una R per dargli più peso specifico
Ponchiaz Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 5 hours ago, fabioRE said: comunque Ponch un consiglio: io se fossi in te darei un colpo di telefono in prefettura, che secondo me il prefetto dorme e si è scordato di vietare la trasferta questi ci credono ehh, va a finire che domani vengono su davvero...... Fai il bravo, sta gente la gestiamo da quando tu mungevi le mucche lì nella bassa. Hai la sindrome di Stoccolma, stai a casa
fabioRE Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Fai il bravo, sta gente la gestiamo da quando tu mungevi le mucche lì nella bassa. Hai la sindrome di Stoccolma, stai a casa tranquillo, era una battuta, non ci vengo più a Masnago, troppa gente che non mi vuole bene ps: io non abito nella bassa, sto in collina
UNSELD Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 10 minutes ago, fabioRE said: ps: io non abito nella bassa, sto in collina Beato te…come ti invidio. Sarebbe un sogno poter vivere in un posto del genere…
Ponchiaz Posted April 23, 2022 Posted April 23, 2022 51 minutes ago, UNSELD said: Beato te…come ti invidio. Sarebbe un sogno poter vivere in un posto del genere… A Reggio Emilia?
Binzaghino Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 (edited) 6 hours ago, Ponchiaz said: A Reggio Emilia? Sempre più verde è l’erba del vicino,sempre. E comunque sempre meglio l’erba del vicino che il vicino di Erba. Edited April 24, 2022 by Binzaghino 2
peter pan Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 9 ore fa, fabioRE dice: tranquillo, era una battuta, non ci vengo più a Masnago, troppa gente che non mi vuole bene ps: io non abito nella bassa, sto in collina Fabio solo love love love
Mentadent Ruttolibero Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 1 ora fa, Binzaghino dice: Sempre più verde è l’erba del vicino,sempre. E comunque sempre meglio l’erba del vicino che il vicino di Erba. Dipende poi dal tipo di erba che coltiva il vicino. Comunque il vicino di Erba è sempre peggio, anche se il vicino coltivasse gramigna.
florob Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Sono ottimista per stasera. Sono malato e devo farmi vedere da uno bravo?
UNSELD Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 (edited) 6 minutes ago, Ponchiaz said: Ampia disponibilità di biglietti. Io impazzisco Territorio del put. A meno che gli spettatori standard non particolarmente fanatici si siano rotti i coglioni di vedere perdere consecutivamente a raffica la propria squadra in casa e preferiscano fare altro. Edited April 24, 2022 by UNSELD
venti Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 36 minuti fa, UNSELD dice: Territorio del put. A meno che gli spettatori standard non particolarmente fanatici si siano rotti i coglioni di vedere perdere consecutivamente a raffica la propria squadra in casa e preferiscano fare altro. Comunque più di 4000 non così male visti i tempi
UNSELD Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 2 hours ago, Lucaweb said: I giovani mancano, ricambio che non c'è stato. Il ricambio forse si creerebbe se ogni tanto si vincesse qualcosa. Così invece rimaniamo solo noi nostalgici e poco di più. Comunque oggi c’è pure la sfiga del lunedì festivo e forse qualcuno è partito per il long weekend. Diciamo che perdendo a culo tre partite di fila in casa abbiamo creato un incontro da ultima spiaggia in una data del put. Come il nostro territorio. Ma sono solo supposizioni.
venti Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 20 minuti fa, UNSELD dice: Il ricambio forse si creerebbe se ogni tanto si vincesse qualcosa. Così invece rimaniamo solo noi nostalgici e poco di più. Comunque oggi c’è pure la sfiga del lunedì festivo e forse qualcuno è partito per il long weekend. Diciamo che perdendo a culo tre partite di fila in casa abbiamo creato un incontro da ultima spiaggia in una data del put. Come il nostro territorio. Ma sono solo supposizioni. Lo dicevo anch'io dei giovani ma se mi guardo intorno al pala poi non è così vero che mancano. Certo su 4000 non è che 3500 siano giovani eh
marisa Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Oggi tra family e amici siamo una ventina, solo io over 70, due over 50, tre over 40 e almeno una decina under 20 - a parte i miei tre abbonamenti tutti gli altri sono biglietti acquistati x la partita di oggi. Se tutti gli abbonati avessero coinvolto 4/5 amici ciascuno.....
Franz#12 Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 (edited) DirettaVN https://www.varesenews.it/2022/04/openjobmetis-kigili-fortitudo-diretta-dalla-enerxenia-arena/1453749/ (ammesso che sopravviva fino alla fine) Edited April 24, 2022 by Franz#12
fabioRE Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 starting five nuovo di zecca vai che andiamo!!!!!!
Recommended Posts