fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 10 minuti fa, fabioRE dice: la grafica della tv è sbagliata, se guardi sul ribaltamento di campo c'è la paletta del bonus alzata da entrambe le parti sul tavolo degli ufficiali di campo , noi avevamo già quattro falli e quello del capitano era il quinto se non ti fidi delle palette, guarda il tabellone elettronico nella ripresa successiva dal basso
fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 si vede che è accesa la pallina del bonus e di fianco alla lista giocatori si vedono i falli Ferrero 1 Caruso 2 Owens 2
peter pan Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 4 minuti fa, fabioRE dice: si vede che è accesa la pallina del bonus e di fianco alla lista giocatori si vedono i falli Ferrero 1 Caruso 2 Owens 2 Grazie Fabione. Effettivamente la grafica di eleven è sbagliata e mi ero abbastanza agitato. Poi però nessuno dei nostri protestava....
Ponchiaz Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 23 minuti fa, MarkBuford dice: 4/8 con tiri presi a cazzo non mi sembra male. Mi ha lasciato perplesso l'ultimo tiro, ma non l'ho visto svagato, anche in difesa. Devi osservarlo di più.
peter pan Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 13 minuti fa, MarkBuford dice: 4/8 con tiri presi a cazzo non mi sembra male. Mi ha lasciato perplesso l'ultimo tiro, ma non l'ho visto svagato, anche in difesa. Ecco diciamo che dovrebbe partire più dalla difesa ed aspettare che la partita arrivi a lui giocando più sugli scarichi e lasciando l'uno contro uno ai tre esterni usa e a reyes
MarkBuford Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 33 minuti fa, peter pan dice: Ecco diciamo che dovrebbe partire più dalla difesa ed aspettare che la partita arrivi a lui giocando più sugli scarichi e lasciando l'uno contro uno ai tre esterni usa e a reyes Però bisognerebbe sapere anche cosa gli chiede il coach
alep77 Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 53 minuti fa, fabioRE dice: si vede che è accesa la pallina del bonus e di fianco alla lista giocatori si vedono i falli Ferrero 1 Caruso 2 Owens 2 Grazie. Oltre alla grafica di eleven allora era sbagliato anche il play by play della legabasket....riportava 1 fallo owens 1 caruso 1 ferrero
ROOSTERS99 Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: A me sembra viva in un altro mondo. Non ha la testa nella partita, unico in tutta la squadra. A lungo distratto in difesa, forzature incredibili in attacco, tiri presi a cazzo. Dal palleggio non salta Carraria. Può solo essere una sorpresa in positivo, concordo Corre che nemmeno il peggior pattina…. Vi seguo tutti per l’ottimismo verso il futuro,,,,
florob Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 (edited) Come è successo con tiratori più... "famosi", il discorso è sempre lo stesso: se tiri tutto sbilenco da tre dopo che ne hai appena sbagliati altri due, da un lato vuol dire che hai personalità, dall'altro che non hai tanto senno. La differenza la fa la percentuale delle volte in cui fai vincere o fai perdere. Per dire, JJ ieri quando ha visto che la palla non entrava si è messo in modalità "gregario on": non c'è un modo solo di essere utile ad una squadra. Edited November 20, 2022 by florob 1
Ponchiaz Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 34 minuti fa, MarkBuford dice: Però bisognerebbe sapere anche cosa gli chiede il coach “Tira alla cazzo dal fianco, passa due metri dietro i blocchi” però mi pare improbabile
fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 5 ore fa, Aleltj dice: La cosa che mi sembra questa squadra trasudi è lo spirito di gruppo, anche nel body language. il play dell'oratorio che chiede scusa sempre a Brown dopo un contropiede segnato, immagino per non avergliela passata
MarkBuford Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 18 minuti fa, Ponchiaz dice: “Tira alla cazzo dal fianco, passa due metri dietro i blocchi” però mi pare improbabile E infatti si parlava di altro. Attaccare uno contro uno per la precisione. Ma adesso lanciamo pure la campagna "woldo bolognese torna al tuo paese"...
fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 6 ore fa, Aleltj dice: La cosa che mi sembra questa squadra trasudi è lo spirito di gruppo, anche nel body language. Ricordo ad esempio un Reyes che credo distrugga una mano a Brown dopo un canestro fatto qua la camera ha cambiato inquadratura appena dopo quanto descritto
fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 7 ore fa, peter pan dice: Una parola per Brase che mette un quintetto senza centri anzi senza lunghi (roba da pazzi...) ma la vince, e nettamente sulla tattica (come ben dice Gandini nel suo commento). E mi fermo qui xché avete già detto voi. Tanta roba, tantissima. una cosa che non ho condiviso del coach e onestamente non ho capito, è quando dopo l'ultimo time out a 36" dalla fine sul +2 ha fatto rimettere dalla zona d'attacco invece che dal fondo, regalando in pratica 10" di più a Venezia per organizzare il proprio ultimo tiro..... poi è andata bene, ha avuto ragione lui, ma non sono ancora convinto che fosse la scelta giusta........
meltemi Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 50 minuti fa, fabioRE dice: una cosa che non ho condiviso del coach e onestamente non ho capito, è quando dopo l'ultimo time out a 36" dalla fine sul +2 ha fatto rimettere dalla zona d'attacco invece che dal fondo, regalando in pratica 10" di più a Venezia per organizzare il proprio ultimo tiro..... poi è andata bene, ha avuto ragione lui, ma non sono ancora convinto che fosse la scelta giusta........ La scelta ci sta.. Secondo me ha disegnato uno schema per andare al tiro in 4/5 secondi e avere l'ultimo possesso.. In effetti sembra di ricordare che c'è stato un gioco a due con Caruso che però non è riuscito.. Sono scelte che dipendono sempre dai risultati, però ci può stare
Ponchiaz Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 (edited) 3 ore fa, MarkBuford dice: E infatti si parlava di altro. Attaccare uno contro uno per la precisione. Ma adesso lanciamo pure la campagna "woldo bolognese torna al tuo paese"... Il coach gli chiede di attaccare dal palleggio? Ad ogni modo, il mio punto non è che Wolde sia scarso, quanto che, unico fra tutti, abbia dei quarti d’ora in cui mette poca energia fisica e mentale nella gara. Edited November 20, 2022 by Ponchiaz
Binzaghino Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 1 ora fa, meltemi dice: La scelta ci sta.. Secondo me ha disegnato uno schema per andare al tiro in 4/5 secondi e avere l'ultimo possesso.. In effetti sembra di ricordare che c'è stato un gioco a due con Caruso che però non è riuscito.. Sono scelte che dipendono sempre dai risultati, però ci può stare Se proprio dobbiamo fare i pignoli oltre alla rimessa da fare assolutamente con 24” dopo il timeout nostro io avrei detto a Caruso di sbagliare il secondo tiro libero quando sul cronometro c’erano 2 secondi e dei decimi,se segna quel tiro libero ( come ha fatto) al 99,99% WDR chiama timeout e disegna un tiro da 3,quindi….. Altra cosa,interferenza sul tiro libero a mio parere doveva valere 2 punti non 1 punto come ci hanno assegnato. 2
Aleltj Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 10 minuti fa, Binzaghino dice: Se proprio dobbiamo fare i pignoli oltre alla rimessa da fare assolutamente con 24” dopo il timeout nostro io avrei detto a Caruso di sbagliare il secondo tiro libero quando sul cronometro c’erano 2 secondi e dei decimi,se segna quel tiro libero ( come ha fatto) al 99,99% WDR chiama timeout e disegna un tiro da 3,quindi….. Altra cosa,interferenza sul tiro libero a mio parere doveva valere 2 punti non 1 punto come ci hanno assegnato. Anche io sull'ultimo tiro libero ho fatto il tuo stesso pensiero
Ponchiaz Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 Io invece ho la sensazione che si un cambio possesso ci abbiano dato 14” invece che 24”. Con rimessa nella nostra metà campo e, se non erro, errore di Reyes
MarkBuford Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Io invece ho la sensazione che si un cambio possesso ci abbiano dato 14” invece che 24”. Con rimessa nella nostra metà campo e, se non erro, errore di Reyes Ho avuto la stessa impressione.
MarkBuford Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 27 minuti fa, Binzaghino dice: Se proprio dobbiamo fare i pignoli oltre alla rimessa da fare assolutamente con 24” dopo il timeout nostro io avrei detto a Caruso di sbagliare il secondo tiro libero quando sul cronometro c’erano 2 secondi e dei decimi,se segna quel tiro libero ( come ha fatto) al 99,99% WDR chiama timeout e disegna un tiro da 3,quindi….. Altra cosa,interferenza sul tiro libero a mio parere doveva valere 2 punti non 1 punto come ci hanno assegnato. Ma se lo sbaglia e loro mettono comunque la preghiera da tre finisce lì Segnando hai almeno il supplementare 1
hammer70 Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 28 minuti fa, Binzaghino dice: Se proprio dobbiamo fare i pignoli oltre alla rimessa da fare assolutamente con 24” dopo il timeout nostro io avrei detto a Caruso di sbagliare il secondo tiro libero quando sul cronometro c’erano 2 secondi e dei decimi,se segna quel tiro libero ( come ha fatto) al 99,99% WDR chiama timeout e disegna un tiro da 3,quindi….. Altra cosa,interferenza sul tiro libero a mio parere doveva valere 2 punti non 1 punto come ci hanno assegnato. 17 minuti fa, Aleltj dice: Anche io sull'ultimo tiro libero ho fatto il tuo stesso pensiero non c'è stato il tempo di programmare E non ci sarebbero comunqua mai arrivati
fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 47 minuti fa, Binzaghino dice: Altra cosa,interferenza sul tiro libero a mio parere doveva valere 2 punti non 1 punto come ci hanno assegnato. no! imparate il regolamento come ho già spiegato al tifoso che la fila dietro la mia sentenziava alla tua stessa maniera, l'interferenza a canestro si verifica se un difensore tocca l'anello, il tabellone o si agrappa alla retina o butta fuori il pallone da sotto, e fa uscire la palla quando questa sta per entrare nel canestro, e vale un punto quello che dici tu non è interferenza, vale due punti se un difensore tocca la palla sul tiro libero dopo che questa ha toccato l'anello e la palla entra...
fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 al netto che nel caso specifico, visto in diretta, in registrata su Elevene e due replay, questo è stato un punto regalato a noi da Rossi, la palla aveva toccato il ferro ed è stata spazzata via in maniera regolare da Tessitori senza che Tex toccasse nè l'anello nè il tabellone, nè la retina grazie Michele ps: anche per il fallo fischiato nel 3 tempo a Watt su caruso, era sfondo clamoroso del nostro.....
fabioRE Posted November 20, 2022 Posted November 20, 2022 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Io invece ho la sensazione che si un cambio possesso ci abbiano dato 14” invece che 24”. Con rimessa nella nostra metà campo e, se non erro, errore di Reyes 31 minuti fa, MarkBuford dice: Ho avuto la stessa impressione. minuto e/o punteggio circa di questa situazione che non me la rammento?
Recommended Posts