Jump to content

Recommended Posts

• Replies 310
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Bah, è bastato evocare l'esondazione della diga del Vajont ed ecco cosa è successo.

Mò adesso ci manca anche lo tsunamino che fa fesso il di Pesaro botteghino e rinviano la partita...

Pesaro vive di equilibri troppo precari, evidentemente.

Edited by UNSELD
Posted

Mazzola apprezza le canzoni di Lucio Battisti, tipo "Si viaggiare", rallentando per poi accelerare ??

LBA - Pesaro, Mazzola "Affrontare Varese con la massima concentrazione"

Valerio Mazzola ha trovato tanto spazio in campo nelle ultime gare della Vuelle Pesaro. E' stato intervistato da Elisabetta Ferri per Il Resto del Carlino per conoscere le sue sensazioni alla vigilia del match contro Varese.

Di solito sta in campo 19′ di media, a Trento ne ha giocati 36′ e anche molto bene: come valuta la sua prestazione?

“E’ stata una domenica impegnativa, ho fatto gli straordinari nel ruolo che non è propriamente mio, mi sono anche divertito a giocare da pivot ma purtroppo non è arrivata la vittoria. Potevo fare qualcosa di meglio nel finale in difesa, soprattutto su quella bomba di Forray che ci ha tagliato le gambe”.

Come va il morale dopo quel finale beffardo?

“Gli strascichi si sono sentiti. Sappiamo di averla buttata via e per me è stata una mazzata, visto che ho giocato tanto”.

Come vi siete organizzati per tamponare le assenze?

“Abbiamo dovuto cambiare la chimica di squadra all’ultimo momento, dato che io sono un giocatore più da pick and pop, la squadra è stata molto brava ad adeguarsi. Atkins ci aveva fatto male all’inizio, poi siamo riusciti a contenerlo meglio nella ripresa grazie al lavoro fatto sul post basso”.

Voi, insieme a Varese, amate andare di corsa, in questo caso conviene assecondare l’avversario o rallentare?

“Snaturarsi non si può, quindi forse correremo entrambe ma penso che nei momenti cruciali a noi convenga frenare un po’ di più. Ci penserà Repesa a dirci che marcia ingranare: lui è sempre estremamente lucido nel darci le linee guida per la partita, servirà molta concentrazione da parte nostra”

Il pubblico non vede l’ora di divertirsi ancora con voi…

“L’atmosfera contro Sassari è stata bellissima, sta a noi tenere acceso quel fuoco alimentandolo con un’altra vittoria. Ormai dobbiamo essere consapevoli del nostro valore”.

Posted
20 ore fa, Ponchiaz dice:

E niente…

016B8C74-38B8-4BAD-BCEC-1B9784C128C6.jpeg

sai che incomincio a pensare che tu quasi quasi abbia ragione?

guarda te quant'acqua viene giù domenica, è tutta nella zona della trasferta!!!

avanzo di fare la doccia per un mese :bye:

domenica.jpg

Posted

Parquet fradicio si solleva e ci danno partita vinta 0-20 causa incuria del campo di gioco e mancanza del personale di salvamento bordo spiaggia.

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

sai che incomincio a pensare che tu quasi quasi abbia ragione?

guarda te quant'acqua viene giù domenica, è tutta nella zona della trasferta!!!

avanzo di fare la doccia per un mese :bye:

domenica.jpg

È Sottocorona?

è armatore di un centurion32; tanti anni fa durante il meteo presentava delle barche a vela mitiche. C’era anche la mia: gli scrissi e mi mandò la videocassetta (miodio) con la puntata. 

Posted
2 minuti fa, nic dice:

È Sottocorona?

è armatore di un centurion32; tanti anni fa durante il meteo presentava delle barche a vela mitiche. C’era anche la mia: gli scrissi e mi mandò la videocassetta (miodio) con la puntata. 

proprio lui!

di solito non ci prende quasi mai :D, è rimasta la mia unica speranza per non fare la trasferta in gondola :whistle:

Posted

Stasera capitan Ferrero a Basket Zone

Non è ancora finita l’andata di regular season, non sono ancora designate le 8 squadre che giocheranno in Coppa Italia, eppure il campionato LBA ha già una solida certezza: l’Openjobmetis Varese di coach Matt Brase è la sorpresa della prima parte di stagione e senz’altro fra i quintetti più emozionanti e spettacolari della lega.

Scopriremo segreti e retroscena di Varese nella prossima puntata di Basket Zone, in onda venerdì sera alle 24:15 e in replica sabato 10 dicembre alle 18:20 su Eurosport 2 e discovery+, con capitan Giancarlo Ferrero ospite in studio di Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin.

E sarà una lunga vigilia di Pesaro-Varese - domenica 11 dicembre in chiaro su DMAX con la telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin e la coppia Giulia Cicchinè/Guido Bagatta a bordocampo - con gli highlights della scorsa giornata, le giocate più spettacolari e tutto ciò che rende il basket lo sport più bello del mondo

Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

Stasera capitan Ferrero a Basket Zone

Non è ancora finita l’andata di regular season, non sono ancora designate le 8 squadre che giocheranno in Coppa Italia, eppure il campionato LBA ha già una solida certezza: l’Openjobmetis Varese di coach Matt Brase è la sorpresa della prima parte di stagione e senz’altro fra i quintetti più emozionanti e spettacolari della lega.

Scopriremo segreti e retroscena di Varese nella prossima puntata di Basket Zone, in onda venerdì sera alle 24:15 e in replica sabato 10 dicembre alle 18:20 su Eurosport 2 e discovery+, con capitan Giancarlo Ferrero ospite in studio di Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin.

E sarà una lunga vigilia di Pesaro-Varese - domenica 11 dicembre in chiaro su DMAX con la telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin e la coppia Giulia Cicchinè/Guido Bagatta a bordocampo - con gli highlights della scorsa giornata, le giocate più spettacolari e tutto ciò che rende il basket lo sport più bello del mondo

24:15 non si puó leggere 

Posted
1 ora fa, joe dice:

24:15 non si puó leggere 

che poi ad andare a letto così tardi, il rendimento del Gianca ne risentirà di sicuro, già che abbiamo tanto bisogno di lui adesso :whistle:

Posted

Le parole di Matteo Librizzi in vista di Carpegna Prosciutto Pesaro-Pallacanestro Openjobmetis Varese: 

«Veniamo dalla sfida casalinga persa contro la Virtus Bologna che è una eccellenza del nostro campionato e non solo; ciò nonostante sono felice di come abbiamo affrontato questa importante partita e di come siamo riusciti a lottare nonostante l'assenza di Justin Reyes, giocatore per noi fondamentale. Dobbiamo prendere i tanti spunti positivi emersi da questa sfida, sia in attacco che in difesa, e trasferirli nei prossimi match. A partire da quello di domenica contro Pesaro, squadra solida e forte, che quest'anno ha già dimostrato il suo valore anche con vittorie contro formazioni importanti. Inoltre, non sarà facile giocare in casa loro. Sarà una gara intensa e complicata dall'inizio che potremo portare a casa giocando il nostro basket con ritmo ed intensità».

Posted

Per la partita di domani ho un biglietto in più - settore Parterre - causa imprevisto dell' ultimo momento occorso a un mio compagno di viaggio, che ci deve rinunciare.

Ho provato a contattare Joe e Banksanity ma sinora senza esito.

Nel frattempo sto esaurendo le persone che devo ancora contattare. La mia ricerca continua ma se qualcuno può/vuole venire me lo faccia sapere.

Grazie.

Posted
3 ore fa, RobertoPG dice:

Vabbè ma come mai queste preferenze così marcate ? 

Posted
5 ore fa, RobertoPG dice:

Per la partita di domani ho un biglietto in più - settore Parterre - causa imprevisto dell' ultimo momento occorso a un mio compagno di viaggio, che ci deve rinunciare.

Nel frattempo sto esaurendo le persone che devo ancora contattare. La mia ricerca continua ma se qualcuno può/vuole venire me lo faccia sapere.

Grazie.

hai chiesto al @Ponchiaz?

magari è interessato a conoscerti di persona..........

• Like 1
Posted (edited)

UMBRIA BIANCOROSSA ed EMILIA BIANCOROSSA presenti per gridare .....

FORZA VARESE !!!!

20221211_172449.jpg

20221211_172426.jpg

Edited by RobertoPG