venti Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 16 minuti fa, Sir Joe dice: E questo, senza alcun problema, ci può stare ma quello che non mi piace è il fatto che Brase, col passare del tempo, non sia migliorato di un millimetro nella gestione della partita. A meno che lo sbagliare, anche grossolanamente, sia una sua strategia di gioco "IUESEI" che comunque comincia a essere fastidiosa, anche quando si vince... É ormai scattata la cuenta alla rovescia anche quest'anno? Ma non doveva cambiare altro e vivere un po'serenamente this year?
Dragonheart Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 Qualsiasi sia il thread, invece che al basket penso a Umberto Eco.
Bob Ryan Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 27 minuti fa, Dragonheart dice: Qualsiasi sia il thread, invece che al basket penso a Umberto Eco. Beh... oggi è l'anniversario della nascita, 5 gennaio 1932, quindi è cosa giusta e saggia pensare a Eco, riflettendo sui contenuti della sue analisi
Jordan Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 3 ore fa, hammer70 dice: ma tra le due filosofie e i due modi di allenare esistono anche delle sfumature di grigi o nessun giocatore è mai migliorato senza le porcodiate di Caja? Potevi scrivere “bestemmie” , questo modo di scrivere offende profondamente chi come me crede . 1
Dragonheart Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 1 ora fa, Dragonheart dice: Qualsiasi sia il thread, invece che al basket penso a Umberto Eco. Adesso anche a Richard Dawkins. 2
Mentadent Ruttolibero Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 13 ore fa, Sir Joe dice: Penso/spero che uno dei pregi/divertimenti di un forum sia il libero pensiero... Sono convinto di questo. Per tal ragione, dico la mia.
Il mazzulatore 2022 Posted January 6, 2023 Posted January 6, 2023 Il 5/1/2023 at 08:35, Sir Joe dice: Penso/spero che uno dei pregi/divertimenti di un forum sia il libero pensiero... grazie… ma me la sono cercata… meglio lasciar perdere e lasciar commentare , con fantastiche osservazioni questi esperti illustri di basket, tutti GM astutissimi ed ironici, con la battuta sardonica a serramanico …che fa ridere i bulletti che gli stanno intorno. io ho solo scritto dal basso della mia opinione ( non della mia competenza che non importa) Ma la Libertà di espressione è anche questo, tutto questo buon campionato 2023 Forza Pallacanestro Varese 1
Ponchiaz Posted January 6, 2023 Posted January 6, 2023 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: grazie… ma me la sono cercata… meglio lasciar perdere e lasciar commentare , con fantastiche osservazioni questi esperti illustri di basket, tutti GM astutissimi ed ironici, con la battuta sardonica a serramanico …che fa ridere i bulletti che gli stanno intorno. io ho solo scritto dal basso della mia opinione ( non della mia competenza che non importa) Ma la Libertà di espressione è anche questo, tutto questo buon campionato 2023 Forza Pallacanestro Varese Non fare il passivo aggressivo, ché non ti si addice. Libertà di espressione significa “Libertà di espressione”, non “Certezza che tutti adoreranno il mio commento” Il tuo commento, a parte i toni, era di una banalità sconvolgente, L’ovvio ululante. 1
nic Posted January 6, 2023 Posted January 6, 2023 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: grazie… ma me la sono cercata… meglio lasciar perdere e lasciar commentare , con fantastiche osservazioni questi esperti illustri di basket, tutti GM astutissimi ed ironici, con la battuta sardonica a serramanico …che fa ridere i bulletti che gli stanno intorno. io ho solo scritto dal basso della mia opinione ( non della mia competenza che non importa) Ma la Libertà di espressione è anche questo, tutto questo buon campionato 2023 Forza Pallacanestro Varese Ripeto il mio “mha”. capita a tutti di sbagliare comunque
baloncesto Posted January 6, 2023 Posted January 6, 2023 quando 4 anni fa mi sono iscritto a VFB non mi sembra che non mi sia stato chiesto nessun attestato di alta competenza cestistica. ripeto siamo tutti tifosi di Varese e questo deve bastare, poi ognuno scrive quello che si sente Mettiamoci nei panni di tifosi che non si sono ancora palesati ma che vorrebbero farlo. Leggendo questi ultimi post, penso si guarderanno bene dall'iscriversi e dal partecipare al forum. Per tutti noi sarebbe una sconfitta, ImHo 5
sertar Posted January 6, 2023 Posted January 6, 2023 Dovremmo prenderci tutti meno sul serio, e pensare che i problemi seri della vita non sono certo le prese per culo per una opinione espressa. E comunque auspicare l'arrivo di quella sega di Pini, finito a Nardò non ai Lakers, meritava una risposta forte. 3
Ponchiaz Posted January 6, 2023 Posted January 6, 2023 1 ora fa, baloncesto dice: quando 4 anni fa mi sono iscritto a VFB non mi sembra che non mi sia stato chiesto nessun attestato di alta competenza cestistica. ripeto siamo tutti tifosi di Varese e questo deve bastare, poi ognuno scrive quello che si sente Mettiamoci nei panni di tifosi che non si sono ancora palesati ma che vorrebbero farlo. Leggendo questi ultimi post, penso si guarderanno bene dall'iscriversi e dal partecipare al forum. Per tutti noi sarebbe una sconfitta, ImHo Guarda, oramai sono quasi vent’anni che sono nel forum. Ci entrai, IRONIA DELE IRONIE, perché @ROOSTERS99 irrise una mia lettera al direttore su Varesenews e venni qui a difendere la mia opinione. Da allora lui è diventato uno dei miei migliori amici. In questi vent’anni ho capito che quel che allontana non sono le risposte “pepate” ma essere ignorati dagli altri utenti. 2
Poz Posted January 7, 2023 Posted January 7, 2023 (edited) Il 3/1/2023 at 09:21, Fantatrader dice: no, e sarebbe stato del tutto immeritato visto il livello che ho visto ieri sera Beh le sconfitte con brescia e Trento allucinanti Edited January 7, 2023 by Poz
Recommended Posts