nic Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Che biglietti devo comprare a torino? Dove trovo il tutorial per boomer?
Spaten Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 1 minuto fa, nic dice: Che biglietti devo comprare a torino? Dove trovo il tutorial per boomer? i quarti sono mercoledi e giovedi, ma non sono ancora usciti ne i giorni precisi dei matches ne gli orari. almeno ad ora. se vuoi andare dritto pe dritto puoi comprare il biglietto che include entrambi i giorni.
walk Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Oh, stasera si è goduto e anche parecchio! Che bello vedere tutta la squadra chiedere là standing ovation x Reyes! Oggi si è avuta la conferma di quanto sia importante x la squadra! Bravi tutti e una menzione per Owens che pare meno sperso per il campo è più concentrato sul da farsi. Diventerà un fenomeno quando imparerà a saltare a tempo magari ad iniziare alla contesa di iniziò partita!! tutti a Torino cazzo!!
Fantatrader Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 La premessa della contesa errata non é stata il segnale di una serata sbagliata, anzi Tariq si é rifatto con gli interessi. Giocare a mille provoca forzature ma staseta é stato bravo Owens, contro certo avversari modesti, ma va ben insci!
Fantatrader Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Azz Torino civsono appena stato, mi tocca tornarci, azz davvero
fabioRE Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Il 11/1/2023 at 07:12, Grampasso dice: Ma i nostri "eroi" non ce l'hanno con Caruso solo con i napoletani! Avete in mente quello che afferma: "Le donne sono tutte p.....e! Meno la mia mamma" Ecco sono messi così . eccola, non era nemmeno quotata..... OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione territoriale da parte del pubblico [art. 27,4b RG rec.,art. 28,3 RG,art. 24,4 RG]
UNSELD Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 4 minuti fa, fabioRE dice: eccola, non era nemmeno quotata..... OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione territoriale da parte del pubblico [art. 27,4b RG rec.,art. 28,3 RG,art. 24,4 RG] Minchiaz... Ma si può? La mamma degli imbecilli è sempre incinta anche perchè è una gran zoccola.
magog Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 E' proprio vero che lo sport non c'entra niente con loro. Neanche in una partita in cui gli arbitri non si sono visti, non ci hanno penalizzato, alla fine siamo stati praticamente sempre sopra come punteggio, avevano comunque da insultare ...
Ponchiaz Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Però ragazzi "Noi non siamo napoletani" non si può definire onestamente un coro di odio. "Odio Napoli" invece già di più.
Fabsche73 Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Quando vedrò UNA, dico UNA SOLA, dichiarazione della società che prende le distanze da "quel" gruppo di "frequentatori" del palazzetto (non chiamo tifosi perchè non voglio offendermi), che ci fanno fare solo figure di merda in tutta Italia e ci costano pure parecchie migliaia di Euro ogni anno, sarò felice... ogni volta che vedo i giocatori che salgono le scale per salutare questo gruppo di delinquenti mi si gela il sangue... ma è cosi difficile per una Società che fa molte iniziative "social" (inviti di scuole, ecc ecc) fare una dichiarazione nella quale prende le distanze dai cori razzisti di un gruppo ben identificato di soggetti vestiti di nero !? ma ancora per quando dovremo sopportare striscioni commemorativi di delinquenti vari sparsi in giro per l'Italia ? mamma che schifo....l'unico napoletano tra l'altro giocava per noi... robe da matti... 3
Ponchiaz Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 I cori per Scola dovrebbero già dirti tutto dai.
fabioRE Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 12 minuti fa, Fabsche73 dice: ogni volta che vedo i giocatori che salgono le scale per salutare questo gruppo di delinquenti mi si gela il sangue... appunto!!!!! io soprattutto Willy non riesco proprio a capirlo o che gioca coi tappi nelle orecchie.....
Fabsche73 Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Adesso, fabioRE dice: appunto!!!!! io soprattutto Willy non riesco proprio a capirlo o che gioca coi tappi nelle orecchie..... bravo... anche il buon Marcelo Damião - Wikipedia dopo che per anni lo avevano insultato, quando è arrivato a Varese andava a lisciare il pelo a sta gente... dovrebbe partire anche dai giocatori un segno di rifiuto di questo schifo... e lo dice uno che durante la partita grida, strepita e fa partire anche qualche madonna...ma qui siamo ad altri livelli... che la squadra faccia il giro di campo anche dopo le sconfitte ed eviti di SALIRE vistosamente a baciare l'anello a questo gruppo di delinquenti ma dove diavolo è la Società che ha licenziato Caja perchè non rispettava i giocatori ? in quel occasione giustamente si metteva un "limite" invalicabile al comportamento di un "professionista" e invece sulle tribune tutto è lecito, e anzi viene pure autorizzato dai giocatori che si vanno pure a fare i selfie con sta banda di delinquenti ?
Ponchiaz Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Mi piace il candore di voi ragazzi, mi sembrate un po' quelli sorpresi dal fatto che Messina Denaro fosse a Palermo.
Fantatrader Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 mi dissocio dai cori sui napoletani, non pago nulla
nic Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi piace il candore di voi ragazzi, mi sembrate un po' quelli sorpresi dal fatto che Messina Denaro fosse a Palermo. Io non so mica come funzionano ste cose, per 4 cori e temburi la società è disposta a pagare multe? cioe' non capisco, dove sta la merce di scambio? Io, cmq, in tutto il mio candore, trovo pericolso arrivare per legge a decretare quando 4k fischi contro un arbitro e un coro "scemo scemo" siano meno gravi di un "noi non siamo napoletani"
Giesse2 Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Il "rec" raddoppia, though. E continuerà a raddoppiare.
tatanka Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Il palazzetto è uno sfogatoio. Quanti fdp verso gli arbitri si sentono. Si vedono di quelle cose a bordo campo da codice penale. E buuh razzisti da ognio angolo del palazzetto. Poi arriva la discriminazione territoriale per i cori contro i napoletani ma non per quelli contro i canturini. Boh !! Io andrei giù pesante contro tutti, TUTTI. Con l'aggravante della premeditazione e dell'associazione ad insultare per alcuni. 1
Fantatrader Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 i cori contro i caccurini sono sdoganati dal sistema, contro Napoli NO
fabioRE Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 38 minuti fa, Giesse2 dice: Il "rec" raddoppia, though. E continuerà a raddoppiare. scusami Giesse, però permettimi di dissentire la recidiva potrà aumentare l'importo della multa però non oltre il massimale, che per la serie A è di 3000€ piuttosto, io vedo questo pericolo, se il giudice prima o poi si rompesse le scatole: Nel caso di striscioni offensivi, di offese o minacce frequenti indirizzate nei confronti di un tesserato ben individuato, ovvero nel caso in cui si tratti di manifestazioni ispirate ad odio o discriminazione razziale, religiosa, di genere e territoriale, le sanzioni previste dalle disposizioni che precedono possono essere raddoppiate e in luogo delle sanzioni pecuniarie previste dall’art. 27, commi 1 e 4, può essere applicata la squalifica del campo di gioco per almeno una gara. ecco, se arrivassimo a questo punto sarebbero cazzi veramente amari, perchè poi la commutazione delle sanzione della squalifica del campo cuba 12000€
fabioRE Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 ahh, dimenticavo, 12000€ la prima volta, se poi continuano, torneremmo a giocare a Casale...... scenario apocalittico, penso non ci arriveremo, ma non si sa mai
fabioRE Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 e per fortuna che non ci sono più Caserta e Avellino, se no sai che florilegio di coretti
Russell_Westbrick Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Fenomeni Veri, la peggior tifoseria d'Italia per distacco. Per curiosità andrei a controllare l'albero genealogico degli arguti, sia mai che spunti qualche avo non propriamente Varesino. 1
Ponchiaz Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 52 minuti fa, Russell_Westbrick dice: Fenomeni Veri, la peggior tifoseria d'Italia per distacco. Per curiosità andrei a controllare l'albero genealogico degli arguti, sia mai che spunti qualche avo non propriamente Varesino. Ma ovvio, tre quarti cantano quel coro perché sono calabresi
marisa Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: e per fortuna che non ci sono più Caserta e Avellino, se no sai che florilegio di coretti ma figurati! sai che intelligentoni! continueranno con il loro coretto cmq...e continueremo a pagare multe! sinceramente io sono arcistufa di sentire cori stupidi e completamente fuori dal contesto!
Recommended Posts