Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 13/1/2023 at 11:58, nic dice:

poi torna Justin no? per me ha una voglia di dominare, sperando sia al 100%

Il 13/1/2023 at 13:08, Ponchiaz dice:

Doveva giocare, poi ha letto il thread ed ha rimandato 

Il 13/1/2023 at 13:45, RobertoPG dice:

Ogni riferimento a chi lo ha aperto è voluto e non casuale ? 

26 minuti fa, Aleltj dice:

Quanto cavolo ci è mancato Reyes

alla fine della partita Justin ha mandato un messaggio wa a @RobertoPG scrivendogli: "please Rob open the next 3D too!" :D

• Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stasera mi é persino piaciuto Owens! Bravo a parte lo stupido fallo sul tiro da tre, le sbavature sotto canestro ecc

I rimbalzi e le stoppate hanno piu che, piu che e sopratutto piu che compensato il resto. BRAVO

Posted
14 minuti fa, Fantatrader dice:

Stasera mi é persino piaciuto Owens! Bravo a parte lo stupido fallo sul tiro da tre, le sbavature sotto canestro ecc

I rimbalzi e le stoppate hanno piu che, piu che e sopratutto piu che compensato il resto. BRAVO

Ha fatto un paio di inchiodate da alley oop o tagli in mezzo all'area date da Ross, veramente notevoli

• Like 1
Posted
Il 14/1/2023 at 17:14, fabioRE dice:

stavo facendo una considerazione:

stante le cinque ????? rimediate ieri sera dalla Juve non è che magari questo 3D, aperto da @RobertoPG noto ultras bianconero oltre che tifosissimo della PV , per la proprietà transitiva della sfiga, porti sfortuna a qualunque squadra incontri una formazione partenopea? :g[1]:

Dunque..... Vediamo un pò.... 

1) qui si parla e si scrive di Basket. I riferimenti all' altro sport devono giustamente essere pochini. 

2) se anch' io facessi come te potrei scrivere che quella tua squadra dai colori simili alle feci (umane e animali) oggi ha preso una ?e non dal Real Madrid, bensì dal Real Spezia. Mmmm NZOLA - NZOLA. E per giunta a domicilio !! 

3) come disse al telefono un addetto A. C. I. - in 1 film di C. Verdone - a 1 automobilista socio della stessa Associazione (personaggio pignolo interpretato dallo stesso Verdone)......... 

Ma va a caghxx va!!! 

La proprietà transitiva della sfiga...... ??

Posted
7 minuti fa, Poz dice:

@Franz#12 @Giesse2

Perché si parla di milano interessata a ross?

A me sembrava fin troppo strano che non si fosse ancora interessata, con Pangos e Baldasso fuori a tempo indeterminato..e con il vicino di casa biancorosso che viaggia costante a 20 punti e 10 assist di media nelle ultime partite. L'anno scorso ci ciularono Kell che in confronto era una scoreggia

Ora vedremo come si comporterà Arcieri Santo Subito 

Posted

Stasera bravi tutti.

Vedere Williams mi ha fatto apprezzare Owens.

Bravo Brase a mettere in campo la panchina (tra l'altro tutti a segno) nel finale.

E vedere Johnson esultare ai canestri di Librizzi e Virginio mi fa pensare che il gruppo sia davvero unito e affiatato.

Adesso giochiamo la coppa Italia con la mente libera e vediamo cosa succede.

Partita migliore della stagione, senza se e senza ma.

Posted
36 minuti fa, Aleltj dice:

L'anno scorso ci ciularono Kell che in confronto era una scoreggia

L'anno scorso scapparono tutti alla prima occasione, vuoi paragonare la situazione dell'anno scorso con adesso? 

Posted

Bellissima vittoria di squadra, tutti i giocatori in distinta a segno! (Brase al tiro di Virginio era contento come un bambino)

Pur con il solito gioco, a tratti mi è parso che ragionassero anche un po' di più, segno di maturità.

Se Owens migliora ancora un po' in difesa, daremo fastidio a tutti.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Io prendo il tritolo ve lo dico

e io porto il detonatore

scherzo, ma spero siano solo voci infondate

d'altronde oggi hanno maramaldeggiato, che gli serve Ross?

in ogni caso sarebbe un bene che la societò sgombrasse subito il campo da possibili dicerie per non inquinare l'ambiente di una squadra che sta andando a mmille

Posted

Finalmente dopo anni e anni di purghe!  ? Ci si diverte a tutte le partite, anche quando si perde con incazzatura finale.  La buona notizia è che stiamo piano piano limando i nostri difetti, con un Reyes in più e Owens in grande crescita. Tra l'altro questa sera mi è piaciuto molto anche Caruso.

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Owens è in crescita perché è in crescita Ross che farebbe segnare anche Lupo Carraria

Inzomma.. Non è che saltasse così tanto.. 

Posted

Showtime!!

il feeling tra i ragazzi in campo e quelli seduti in panchina era diciamo da 10 anni che non lo vedevo a questi livelli (non finirà uguale, ma almeno c’è da divertirsi eccome! )

• Like 1