fabioRE Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Il 13/1/2023 at 11:58, nic dice: poi torna Justin no? per me ha una voglia di dominare, sperando sia al 100% Il 13/1/2023 at 13:08, Ponchiaz dice: Doveva giocare, poi ha letto il thread ed ha rimandato Il 13/1/2023 at 13:45, RobertoPG dice: Ogni riferimento a chi lo ha aperto è voluto e non casuale ? 26 minuti fa, Aleltj dice: Quanto cavolo ci è mancato Reyes alla fine della partita Justin ha mandato un messaggio wa a @RobertoPG scrivendogli: "please Rob open the next 3D too!"
Fantatrader Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Stasera mi é persino piaciuto Owens! Bravo a parte lo stupido fallo sul tiro da tre, le sbavature sotto canestro ecc I rimbalzi e le stoppate hanno piu che, piu che e sopratutto piu che compensato il resto. BRAVO
Poz Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 (edited) @Franz#12 @Giesse2 Perché si parla di milano interessata a ross? Edited January 15, 2023 by Poz
Fran Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 14 minuti fa, Fantatrader dice: Stasera mi é persino piaciuto Owens! Bravo a parte lo stupido fallo sul tiro da tre, le sbavature sotto canestro ecc I rimbalzi e le stoppate hanno piu che, piu che e sopratutto piu che compensato il resto. BRAVO Ha fatto un paio di inchiodate da alley oop o tagli in mezzo all'area date da Ross, veramente notevoli 1
Spaten Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 weird stat: 15 punti per Ross senza nessun tiro da 2 segnato.
RobertoPG Posted January 15, 2023 Author Posted January 15, 2023 Il 14/1/2023 at 17:14, fabioRE dice: stavo facendo una considerazione: stante le cinque rimediate ieri sera dalla Juve non è che magari questo 3D, aperto da @RobertoPG noto ultras bianconero oltre che tifosissimo della PV , per la proprietà transitiva della sfiga, porti sfortuna a qualunque squadra incontri una formazione partenopea? Dunque..... Vediamo un pò.... 1) qui si parla e si scrive di Basket. I riferimenti all' altro sport devono giustamente essere pochini. 2) se anch' io facessi come te potrei scrivere che quella tua squadra dai colori simili alle feci (umane e animali) oggi ha preso una e non dal Real Madrid, bensì dal Real Spezia. Mmmm NZOLA - NZOLA. E per giunta a domicilio !! 3) come disse al telefono un addetto A. C. I. - in 1 film di C. Verdone - a 1 automobilista socio della stessa Associazione (personaggio pignolo interpretato dallo stesso Verdone)......... Ma va a caghxx va!!! La proprietà transitiva della sfiga......
Aleltj Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 7 minuti fa, Poz dice: @Franz#12 @Giesse2 Perché si parla di milano interessata a ross? A me sembrava fin troppo strano che non si fosse ancora interessata, con Pangos e Baldasso fuori a tempo indeterminato..e con il vicino di casa biancorosso che viaggia costante a 20 punti e 10 assist di media nelle ultime partite. L'anno scorso ci ciularono Kell che in confronto era una scoreggia Ora vedremo come si comporterà Arcieri Santo Subito
sertar Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 21 minuti fa, Poz dice: @Franz#12 @Giesse2 Perché si parla di milano interessata a ross? Ne parla chi, un utente di sportando?
MarkBuford Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 23 minuti fa, Poz dice: @Franz#12 @Giesse2 Perché si parla di milano interessata a ross? Avrà il solito escape a gennaio
MarkBuford Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Stasera bravi tutti. Vedere Williams mi ha fatto apprezzare Owens. Bravo Brase a mettere in campo la panchina (tra l'altro tutti a segno) nel finale. E vedere Johnson esultare ai canestri di Librizzi e Virginio mi fa pensare che il gruppo sia davvero unito e affiatato. Adesso giochiamo la coppa Italia con la mente libera e vediamo cosa succede. Partita migliore della stagione, senza se e senza ma.
Lelouch VI Britannia Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 21 minuti fa, sertar dice: Ne parla chi, un utente di sportando? esattamente AHAHAHAHA, parole di amici abbonati piuttosto informati... ma dai
Ronin Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 36 minuti fa, Aleltj dice: L'anno scorso ci ciularono Kell che in confronto era una scoreggia L'anno scorso scapparono tutti alla prima occasione, vuoi paragonare la situazione dell'anno scorso con adesso?
Eddy Lee Wilkins Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 La migliore notizia un Reyes in grande spolvero, esattamente come lo avevamo lasciato!! Oggi Napoli non è mai riuscita a contenere il nostro gioco veloce e i pnr Ross-Owens, partita mai in discussione.
florob Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Bellissima vittoria di squadra, tutti i giocatori in distinta a segno! (Brase al tiro di Virginio era contento come un bambino) Pur con il solito gioco, a tratti mi è parso che ragionassero anche un po' di più, segno di maturità. Se Owens migliora ancora un po' in difesa, daremo fastidio a tutti.
Fantatrader Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 (edited) Team Big WIN E che divertimento, davvero da anni... Edited January 15, 2023 by Fantatrader
fabioRE Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Io prendo il tritolo ve lo dico e io porto il detonatore scherzo, ma spero siano solo voci infondate d'altronde oggi hanno maramaldeggiato, che gli serve Ross? in ogni caso sarebbe un bene che la societò sgombrasse subito il campo da possibili dicerie per non inquinare l'ambiente di una squadra che sta andando a mmille
alep77 Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Anche owens in miglioramento notevole. Seconda doppia doppia consecutiva. E anche 3/4 stoppate mica male
Fantatrader Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Di cui una irregolare forse, parabola discendente, ma bravo stasera mister O
Grampasso Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Finalmente dopo anni e anni di purghe! Ci si diverte a tutte le partite, anche quando si perde con incazzatura finale. La buona notizia è che stiamo piano piano limando i nostri difetti, con un Reyes in più e Owens in grande crescita. Tra l'altro questa sera mi è piaciuto molto anche Caruso.
Ponchiaz Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Owens è in crescita perché è in crescita Ross che farebbe segnare anche Lupo Carraria 1
meltemi Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Owens è in crescita perché è in crescita Ross che farebbe segnare anche Lupo Carraria Inzomma.. Non è che saltasse così tanto..
franz79 Posted January 15, 2023 Posted January 15, 2023 Showtime!! il feeling tra i ragazzi in campo e quelli seduti in panchina era diciamo da 10 anni che non lo vedevo a questi livelli (non finirà uguale, ma almeno c’è da divertirsi eccome! ) 1
Recommended Posts