tatanka Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 Io avrei provato il quuintetto senza play. Brown wolde nino reyes owens. Perché di vederli in post basso con libro o denic mi ero un tantino rotto. Adesso occhio al gruppone dietro, dobbiamo rimettere qualche punto di vantaggio. 1
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Io avrei provato il quuintetto senza play. Brown wolde nino reyes owens. Perché di vederli in post basso con libro o denic mi ero un tantino rotto. Adesso occhio al gruppone dietro, dobbiamo rimettere qualche punto di vantaggio. Anche a casa Ponchiaz, dove era stata ricreata una sezione di Silver est, si ipotizzava esattamente la stessa cosa. Christon troppe volte isolato con un piccolissimo in post basso.
UNSELD Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 2 ore fa, tatanka dice: Io avrei provato il quuintetto senza play. Brown wolde nino reyes owens. Perché di vederli in post basso con libro o denic mi ero un tantino rotto. Adesso occhio al gruppone dietro, dobbiamo rimettere qualche punto di vantaggio. Ma non sicuramente grazie alla prossima con Milano, ahimè...
Franz#12 Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 Audiopagelle https://www.varesenews.it/2023/02/podcast-le-audiopagelle-bertram-yachts-openjobmetis-103-91/1545587/
Piva Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 6 minuti fa, Franz#12 dice: Audiopagelle https://www.varesenews.it/2023/02/podcast-le-audiopagelle-bertram-yachts-openjobmetis-103-91/1545587/ Potevi condirle con qualche porco però... Zioporkone che nervoso
Fabsche73 Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 16 ore fa, Ponchiaz dice: Poi qualcuno dovrà spiegare cosa è successo a Caruso, oramai inesistente in effetti Caruso dopo un inizio campionato sorprendente ... è l'unico che sta costantemente regredendo in tutto... un peccato perchè mi aveva veramente sorpreso la sua "esplosione" di inizio anno... 1
Piva Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 (edited) 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Non abbiamo perso per gli arbitri però dai. Avremmo perso ugualmente perchè loro sono più forti. Ma dal vivo e rivista ieri notte ci sono fischi che non hanno nulla che possa essere ricondotto all'incapacità. C'è altro E la cosa mi da un fastidio che alla mia età oramai non sopporto più Perdere ci sta, con l'umiliazione di fischi (o non fischi) chirurgici no! MERDEEEEEEEEEEEE Edited February 6, 2023 by Piva
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 8 minuti fa, Fabsche73 dice: in effetti Caruso dopo un inizio campionato sorprendente ... è l'unico che sta costantemente regredendo in tutto... un peccato perchè mi aveva veramente sorpreso la sua "esplosione" di inizio anno... C’è anche da dire che Ross and gang hanno migliorato moltissimo l’intesa con Owens e non fanno arrivare nessun pallone decente in post basso a Caruso da un po’
walk Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 mah sembra quasi che quando inseriamo un aspetto nuovo di gioco lo cavalchiamo fino alla morte "dimenticandoci" di quanto di buono abbiamo fatto per arrivare dove siamo. Post basso Caruso come giustamente detto, isolamento per Nino, uscita da blocchi di Wolde ecc ecc. Speriamo di aver usato queste partite come prova per poi a Torino tirar fuori tutto il campionario. Vista ieri sera Pesaro è una gran bella squadra. Hanno un paio di individualità notevoli e un gruppo molto coeso che segue Gelsomino in tutto e per tutto. Non sarà per nulla facile batterli.
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 Di Caruso soprattutto stupiscono i soli 11'. Stupisono perché ovviamente NON è il cambio di Owens, come mi è stato spiegato. Owens che incidentalmente però ne ha giocati 28. Poi, secondo me con Ross sotto i 35' facciamo una gran fatica a mettere in moto il "parassita" cioè quel giocatore che senza Ross è offensivamente inservibile, direi sempre Owens. Postulato oramai che sulla difesa non si voglia fare nulla, il tema è come attaccare. E, ad oggi, Ross DEVE giocare fino a che ha emoglobina in circolo perché De Nik, diciamolo, è un altro che in attacco è una tassa. 2
UNSELD Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Poi, secondo me con Ross sotto i 35' facciamo una gran fatica a mettere in moto il "parassita" cioè quel giocatore che senza Ross è offensivamente inservibile, direi sempre Owens. Ma perchè mai staremmo cercando di riconfermarlo anche per l'anno prossimo?
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 11 minuti fa, UNSELD dice: Ma perchè mai staremmo cercando di riconfermarlo anche per l'anno prossimo? Di chi parli, Ross o Owens?
tatanka Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 Parlare di arbitri mi sembra un pochino mettere la testa sotto terra. Abbiamo perso perchè loro hanno trovato soluzioni offensive cui noi non siamo stati minimamente in grado di rispondere, in particolare il post basso contro il nostro play. Si developpi su quello e sul fatto che Ross il tecnico non lo deve prendere.
UNSELD Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Di chi parli, Ross o Owens? Beh, di Owens, ovviamente...
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 2 minuti fa, UNSELD dice: Beh, di Owens, ovviamente... Owens al momento ha senso solo in combo rigida con un play che alza la palla come Ross e se costa come un Big Mac Menu.
UNSELD Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Owens al momento ha senso solo in combo rigida con un play che alza la palla come Ross e se costa come un Big Mac Menu. Appunto, perchè caxxo dobbiamo perder tempo con lui?
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 13 minuti fa, tatanka dice: Parlare di arbitri mi sembra un pochino mettere la testa sotto terra. Abbiamo perso perchè loro hanno trovato soluzioni offensive cui noi non siamo stati minimamente in grado di rispondere, in particolare il post basso contro il nostro play. Si developpi su quello e sul fatto che Ross il tecnico non lo deve prendere. Sì poi si capisca anche come catorcio Filloy ha potuto fare 21 punti in 18' tirando il 50% da due e 80% da tre OLTRE e 5 liberi
UNSELD Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 (edited) 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Sì poi si capisca anche come catorcio Filloy ha potuto fare 21 punti in 18' tirando il 50% da due e 80% da tre OLTRE e 5 liberi " Approfittate di noi, siamo di Varese..." ADNSDV Edited February 6, 2023 by UNSELD
alep77 Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 50 minuti fa, Ponchiaz dice: Owens al momento ha senso solo in combo rigida con un play che alza la palla come Ross e se costa come un Big Mac Menu. Però ieri le alzate a owens le ha fatte brown
Silver Surfer Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Owens al momento ha senso solo in combo rigida con un play che alza la palla come Ross e se costa come un Big Mac Menu. Ieri mi è parso che non solo Ross avesse creato soluzioni a 2 con Tariq. Nel primo tempo. Poi Ramondino si è adeguato, ed ha cominciato a creare meno spazi liberi per Owens, con le buone (difesa più attenta sul passaggio al lungo) e con le cattive (spingendo, facendo perdere equilibrio, trattenendo più o meno lecitamente e furbescamente, Owens).
Silver Surfer Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 34 minuti fa, alep77 dice: Però ieri le alzate a owens le ha fatte brown Ecco, anche io ricordo così. Certo, di norma Ross è il protagonista di tali giocate. Altra cosa notata non solo ieri: Ramondino, come tanti altri allenatori, si lavora costantemente gli arbitri, basandosi sul chiagne&ffutte. Il Ns. Staff no, e rispetta gli arbitri limitandosi a rare situazioni solo platealmente contro di noi sempre rimanendo nella protesta gentile e aristocratica, American-Style. Evidentemente l'Europa non è un Continente per Aristocratici... 1 1
florob Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 Ormai sono abituato al centro che riceve palla, un'ancata, una spallata leggera e per superare l'opposizione del nostro centro è sufficiente. Ieri vederlo fare anche dal play avversario mi ha un po' frustrato.
Ponchiaz Posted February 6, 2023 Posted February 6, 2023 2 ore fa, alep77 dice: Però ieri le alzate a owens le ha fatte brown Era un po' il concetto di dire "un play COME Ross". Riformulo dicendo "Un giocatore COME Ross" per aprire al fatto che l'assist glielo possa fare anche una guardia o un'ala.
fabioRE Posted February 6, 2023 Author Posted February 6, 2023 Tortona ha superato i cento punti in una partita solo tre volte, due delle quali contro di noi meditate gente, meditate
Recommended Posts