fabioRE Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 Il 12/3/2023 at 07:29, tatanka dice: Leggo troppe lamentele sull'arbitraggio. Il 12/3/2023 at 07:59, Mentadent Ruttolibero dice: Beh gli arbitri hanno peccato veramente di protagonismo, unendo una prestazione qualitativamente rivedibile. Hanno ammonito Brase che ha detto 2 dico DUE parole all'arbitro, in modo sembra piuttosto educato, ed hanno permesso a Repesa di fare e dire il cazzo che voleva per i primi due quarti. Poi hanno dato un tecnico alla panchina di Pesaro a gioco fermo (fine secondo quarto) che non ho mica colto. Hanno dato un tecnico a Brown che certo ha parlato più del dovuto ma non più di altri in diversi frangenti. Insomma, hanno arbitrato a membro di segugio, e sono riusciti a colmare in parte il gap che ieri Pesaro aveva nei ns confronti. Il 12/3/2023 at 09:22, tatanka dice: Tu non hai colto, ma il tecnico Repesa l'ha preso. Quando capiremo la differenza tra protestare sul fischio e parlare con gli arbitri a gioco fermo capiremo perché qualcuno prende tecnico ed altri no. Ross ieri ha chiacchierato a lungo. Ieri fischi clamorosi non ne ho visti, nessun impatto sulla partita a mio avviso. OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1000.00 per per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4 RG]
fabioRE Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 sono diverse giornate che non prendiamo più la multa per il coretto vesuviano hanno definitivamente smesso di cantarlo?
nic Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 22 minuti fa, fabioRE dice: Ammenda di Euro 1000.00 per per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4 RG] ci sta, il mio settore capitanato dai 3 pela+figlia+altro amico (gruppetto troppo simpa da vedere) c'ha dato dentro eh!
Ponchiaz Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 10 minuti fa, nic dice: ci sta, il mio settore capitanato dai 3 pela+figlia+altro amico (gruppetto troppo simpa da vedere) c'ha dato dentro eh! Anche noi abbiamo fatto la nostra parte, tocca dire. Mi piacerebbe sapere cosa pensano quelli della fila davanti, una famigliola col bambino che fatica a star sveglio poverino. Per fortuna ci pensa @ROOSTERS99 a tenerlo sempre all'erta 2
ludovicoceriani Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 Addirittura? https://www.sportal.it/basket/basket-multati-cinque-club-di-serie-a.html 1
nic Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 (edited) 1 ora fa, ludovicoceriani dice: Addirittura? https://www.ket/basket-multati-cinque-club-di- cosa esattamente ludo? Edited March 13, 2023 by nic
magog Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 Una monetina in campo (senza colpire) 100 euro, offese sporadiche 500, ripetute 1.000. Mi sembrano un filino equilibrate... in funzione solo della probabilità di incasso.
fabioRE Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 54 minuti fa, Binzaghino dice: Fabio ma tu ogni tanto per caso lavori? sicuro, se no come farei a pagarmi i viaggi al seguito della PV? tieni presente che: 1) ho ancora 7 settimane di ferie vecchie da smaltire, oltre tutte quelle che mi spettano per l'anno in corso 2) in azienda sono felicissimi che qualcuno vada in ferie in periodi tipo febbraio marzo aprile in cui di solito non ci vuole mai andare nessuno 3) la vacanza ferragostana di una/due settimane spaparanzati sotto l'ombrellone è quanto di più lontano dalla mia idea di ferie 4) in effetti le mie ferie non sono vacanze (dal latino vacuum=vuoto) e al ritorno necessiterei di ugual numero di giorni per recuperare dalla fatica 5) il tour del Sud appena terminato è niente a confronto del giro programmato per il prossimo mese sfruttando la doppia trasferta consecutiva della OJM nel Nordest (TS+VE) 4
tatanka Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 11 ore fa, ludovicoceriani dice: Addirittura? https://www.sportal.it/basket/basket-multati-cinque-club-di-serie-a.html Per caso hai un'offerta vantaggiosa luce gas internet e sky da propormi?
tatanka Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 22 ore fa, Ponchiaz dice: Ma per la classifica finale mica per domenica. Domenica vinciamo 209-198 La sfera per la classifica finale entra in azione tra un paio di giornate. Ti posso però anticipare che le prossime 3 giornate potranno essere tutte spartiacque, e pure le successive 6.
venti Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 Da oggi testa bassa, umiltà e azzeramento delle lodi ( 2 pagine belle piene oggi su Prea), se si vuole con i piedi per terra cercare una vittoria a Sassari. Richiesta un po' retro ma giusto per evitare approcci stile coppa Italia.
nic Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 12 ore fa, fabioRE dice: sicuro, se no come farei a pagarmi i viaggi al seguito della PV? tieni presente che: 1) ho ancora 7 settimane di ferie vecchie da smaltire, oltre tutte quelle che mi spettano per l'anno in corso 2) in azienda sono felicissimi che qualcuno vada in ferie in periodi tipo febbraio marzo aprile in cui di solito non ci vuole mai andare nessuno 3) la vacanza ferragostana di una/due settimane spaparanzati sotto l'ombrellone è quanto di più lontano dalla mia idea di ferie 4) in effetti le mie ferie non sono vacanze (dal latino vacuum=vuoto) e al ritorno necessiterei di ugual numero di giorni per recuperare dalla fatica 5) il tour del Sud appena terminato è niente a confronto del giro programmato per il prossimo mese sfruttando la doppia trasferta consecutiva della OJM nel Nordest (TS+VE) dove lavori?
UNSELD Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 1 ora fa, tatanka dice: La sfera per la classifica finale entra in azione tra un paio di giornate. Ti posso però anticipare che le prossime 3 giornate potranno essere tutte spartiacque, e pure le successive 6. Andrà a finire che dovremmo tutti dotarci di stivaloni e/o infradito da spiaggia...
UNSELD Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 1 ora fa, venti dice: Da oggi testa bassa, umiltà e azzeramento delle lodi ( 2 pagine belle piene oggi su Prea), se si vuole con i piedi per terra cercare una vittoria a Sassari. Richiesta un po' retro ma giusto per evitare approcci stile coppa Italia. Mi sto toccando. Tutti 'sti incensamenti pre-coppetta han solo portato sfiga e distrazione. Sbagliare è umano, perseverare è da poveri pirla.
tatanka Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 Sto aspettando il 3D giusto per scrivere che a Sassari prendiamo una batosta notevole.
fabioRE Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 1 ora fa, nic dice: dove lavori? azienda ceramica
Ponchiaz Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Sto aspettando il 3D giusto per scrivere che a Sassari prendiamo una batosta notevole. Partita rompighiaccio
Binzaghino Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 2 ore fa, nic dice: dove lavori? Dove NON lavori? 1
fabioRE Posted April 13, 2023 Posted April 13, 2023 Il 13/3/2023 at 15:37, fabioRE dice: e poi c'è stata la gradita opportunità di fare un incontro molto interessante alla fine gli ho portato bene .... dovrebbe ringraziarmi IBSA Next Gen Cup 2022/23; Stazzonelli stellare, nella finale la Carpegna Prosciutto Pesaro batte la NutriBullet Treviso al fotofinish NutriBullet Treviso Basket - Carpegna Prosciutto Papalini Pesaro : 54 - 56
Recommended Posts