baloncesto Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Ma al palazzo quanto è insopportabile repesa ?
TheoR Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Tutto bello ma i dettagli mi fanno incaxxare: Willie (nel mirino di grandi squadre) ultima azione del 1T non taglia fuori l’avversario che gli salta sopra le spalle e deposita un comodo tap in lasciando il nostro con le braccia larghe ad accusare l’Infinito. Troppe di queste leggerezze.
Ponchiaz Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 1 minuto fa, baloncesto dice: Ma al palazzo quanto è insopportabile repesa ? Fuori scala
alep77 Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Abbiamo fatto 62 punti avendo 0 da Jhonson Wolde e Caruso. Speriamo che qualcuno dei 3 si svegli.
Fran Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Dire che difendiamo a cazzo e in modo sprovveduto è un eufemismo. arbitraggio comunque pessimo.
Ponchiaz Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 2 minuti fa, Fran dice: Dire che difendiamo a cazzo e in modo sprovveduto è un eufemismo. arbitraggio comunque pessimo. Loro sono letteralmente un giocatore, potremmo provare a fermarlo. Ma invece cercheremo di schiantarli, il fatto è che questi non sono Napoli e fanno quel che gli viene detto dal coach. Che è odioso quasi come Messina ma si porta a scuola il Brillantina con una benda sugli occhi. Speriamo in bene
Fran Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Loro sono letteralmente un giocatore, potremmo provare a fermarlo. Ma invece cercheremo di schiantarli, il fatto è che questi non sono Napoli e fanno quel che gli viene detto dal coach. Che è odioso quasi come Messina ma si porta a scuola il Brillantina con una benda sugli occhi. Speriamo in bene Temo anche io che la differenza sia quella. Repesa effettivamente in campo è odioso, ma è di alto livello.
Ponchiaz Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Brown ha cancellato Abdur. Sette liberi sbagliati, voglio impazzire
alep77 Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Andiamooo. Ribaltata anche la differenza canestri.
Grullo Parlante Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 A Caruso è stato chiaramente detto di non brillare per averlo con noi anche l'anno prossimo. Ross maturo, Brown in serata. Io con Pesaro la sento troppo.
Aleltj Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Brown 27 punti, 8 rimbalzi, 5 assist, 3 recuperate, zero perse...38 di valutazione
baloncesto Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Ma mi dite se Reyes ha avuto qualche problema al ginocchio negli ultimi secondi giocati ? Owens che partita !
Spaten Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 Fun fact: owens e moretti hanno giocato assieme a texas tech
Recommended Posts