Ponchiaz Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 C’è un po’ da capire a cosa serva Daye a questa squadra, di sicuro gli è utilissimo Cagalamponis che a Torino aveva lavorato bene sui due lati del campo. Su Caruso un solo commento: ok, sei insicuro non è la tua partita, che tu ti faccia battere rientrando in difesa da Totè e quell’altro bindulo con relativi rimorchi facili denota però scarsa applicazione. Non a caso palesemente ignorato dai brotha nelle ultime azioni d’attacco. Sveglia
Jordan Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 9 minuti fa, Ronin dice: Bravo Repesa , il roster tenendo conto degli infortuni non è meglio delle squadre che lottano per salvarsi. Chi vorresti di Pesaro (al posto di chi)? Io nessuno Io senza alcun dubbio gli italiani 1
Mentadent Ruttolibero Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 11 minuti fa, Ronin dice: Bravo Repesa , il roster tenendo conto degli infortuni non è meglio delle squadre che lottano per salvarsi. Chi vorresti di Pesaro (al posto di chi)? Io nessuno Nemmeno io, ma forse non hai mica colto. Se uno dice che a suo parere un'altra squadra ha un roster molto buono, mica per forza deve far cambio con i nostri. Detto questo, se avessimo un "sesto" uomo in più da rotazione, saremmo uno squadrone, anche perché il nostro gioco è molto dispendioso. Ma non farei a cambio con Pesaro, mai detto questo. Poi, se mi chiedi chi mi piace di Pesaro, ti dico che Abdur Rakhmanocomesichiama mi piace, Carocchiapopulosperfortunachenoncera pure, Visconti di Modrone non va forse bene per Pesaro ma non è una sega, Moretti ng perché con quel cognome non si può sentire.
florob Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 Tutto è bene quel che finisce bene, anzi benissimo, però, anche se mi avete spiegato che importa chi finisce la partita, il quintetto del 4/4 ha rischiato di far rientrare in partita Pesaro (i primi 5 minuti circa sono stati una gara a chi giocava peggio). E visto che Owens ha fatto forse la sua miglior partita e visto che JJ nel 3/4 aveva cominciato a giocare e visto che Wolde... e visto che Brown era abbastanza spremuto, non avrei rischiato.
tatanka Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Beh gli arbitri hanno peccato veramente di protagonismo, unendo una prestazione qualitativamente rivedibile. Hanno ammonito Brase che ha detto 2 dico DUE parole all'arbitro, in modo sembra piuttosto educato, ed hanno permesso a Repesa di fare e dire il cazzo che voleva per i primi due quarti. Poi hanno dato un tecnico alla panchina di Pesaro a gioco fermo (fine secondo quarto) che non ho mica colto. Hanno dato un tecnico a Brown che certo ha parlato più del dovuto ma non più di altri in diversi frangenti. Insomma, hanno arbitrato a membro di segugio, e sono riusciti a colmare in parte il gap che ieri Pesaro aveva nei ns confronti. Tu non hai colto, ma il tecnico Repesa l'ha preso. Quando capiremo la differenza tra protestare sul fischio e parlare con gli arbitri a gioco fermo capiremo perché qualcuno prende tecnico ed altri no. Ross ieri ha chiacchierato a lungo. Ieri fischi clamorosi non ne ho visti, nessun impatto sulla partita a mio avviso. 1
Aleltj Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 32 minuti fa, florob dice: Tutto è bene quel che finisce bene, anzi benissimo, però, anche se mi avete spiegato che importa chi finisce la partita, il quintetto del 4/4 ha rischiato di far rientrare in partita Pesaro (i primi 5 minuti circa sono stati una gara a chi giocava peggio). E visto che Owens ha fatto forse la sua miglior partita e visto che JJ nel 3/4 aveva cominciato a giocare e visto che Wolde... e visto che Brown era abbastanza spremuto, non avrei rischiato. Sbaglio o c'è stato un inizio quarto in cui è stato riproposto il magico quintetto Librizzi-Denik-Wolde-Owens? Mi sembra però con risultati migliori del girone di andata, anche questo è devolpment
tatanka Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 32 minuti fa, florob dice: Tutto è bene quel che finisce bene, anzi benissimo, però, anche se mi avete spiegato che importa chi finisce la partita, il quintetto del 4/4 ha rischiato di far rientrare in partita Pesaro (i primi 5 minuti circa sono stati una gara a chi giocava peggio). E visto che Owens ha fatto forse la sua miglior partita e visto che JJ nel 3/4 aveva cominciato a giocare e visto che Wolde... e visto che Brown era abbastanza spremuto, non avrei rischiato. Epperò poi i finali li stiamo giocando senza problemi di falli e con fiato e gambe. Non si ha mai la controprova .... 1
Giobbo Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 La trasformazione avuta da Owens dopo la partita a Brindisi ha del prodigioso, ben oltre il development individuale. Da pulcino bagnato, di cui si cominciava (con buone motivazioni) a chiedere il taglio, a giocatore impattante in entrambe le metà campo. 2
Jordan Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Nemmeno io, ma forse non hai mica colto. Se uno dice che a suo parere un'altra squadra ha un roster molto buono, mica per forza deve far cambio con i nostri. Detto questo, se avessimo un "sesto" uomo in più da rotazione, saremmo uno squadrone, anche perché il nostro gioco è molto dispendioso. Ma non farei a cambio con Pesaro, mai detto questo. Poi, se mi chiedi chi mi piace di Pesaro, ti dico che Abdur Rakhmanocomesichiama mi piace, Carocchiapopulosperfortunachenoncera pure, Visconti di Modrone non va forse bene per Pesaro ma non è una sega, Moretti ng perché con quel cognome non si può sentire. Infatti , non ha molto senso fare discorsi da fantabasket . Se però la domanda è ( almeno per come sono oggi visti dal vivo…) : meglio Moretti o Denicolao ? meglio Tambone o Librizzi ? meglio Visconti o Wolde ? meglio Mazzola\Tote o Ferrero/Caruso ? Per me oggi 5 a 0 (minimo 4 a 1) per Pesaro . Detto questo faccio il tifo per loro senza se e senza ma . ps. poi Caruso nonostante abbia un po’ testa e atteggiamento alla Gentile (perdonatemi ma la vedo così) l’anno prossimo non penso lo vedremo da queste parti …..
florob Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 19 minuti fa, tatanka dice: Epperò poi i finali li stiamo giocando senza problemi di falli e con fiato e gambe. Non si ha mai la controprova .... Hai ragione, però c'era Brown in campo che, pur in serata di grazia, era tra quelli che avevano giocato di più (infatti i pochi errori li ha commessi in quella fase). Io ho temuto che li rimettessimo in corsa quando invece c'era la possibilità di chiudere, però come dici tu, manca la controprova di cosa sarebbe successo al contrario.
parish76 Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 35 minuti fa, Jordan dice: Infatti , non ha molto senso fare discorsi da fantabasket . Se però la domanda è ( almeno per come sono oggi visti dal vivo…) : meglio Moretti o Denicolao ? meglio Tambone o Librizzi ? meglio Visconti o Wolde ? meglio Mazzola\Tote o Ferrero/Caruso ? Per me oggi 5 a 0 (minimo 4 a 1) per Pesaro . Detto questo faccio il tifo per loro senza se e senza ma . ps. poi Caruso nonostante abbia un po’ testa e atteggiamento alla Gentile (perdonatemi ma la vedo così) l’anno prossimo non penso lo vedremo da queste parti ….. infatti tutti i nostri italiani costano meno di quelli pesaresi .. detto questo l'unico che mi piacerebbe avere è moretti ( non penso che possa venire da noi per altri fattori) e Totè al posto di caruso ovviamente se lui decide di andare via. Per il resto mi tengo i miei soprattutto wolde che ieri si è sacrificato in difesa e con testa non ha mai forzato una conclusione.
sertar Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 2 ore fa, Ronin dice: Bravo Repesa , il roster tenendo conto degli infortuni non è meglio delle squadre che lottano per salvarsi. Chi vorresti di Pesaro (al posto di chi)? Io nessuno Roster costruito ad immagine e somiglianza di Repesa, a partire dal pivot plantigrado. Trovo inutile fare confronti, è probabile che anche Repesa ne vorrebbe pochi dei nostri. 1
venti Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Tu non hai colto, ma il tecnico Repesa l'ha preso. Quando capiremo la differenza tra protestare sul fischio e parlare con gli arbitri a gioco fermo capiremo perché qualcuno prende tecnico ed altri no. Ross ieri ha chiacchierato a lungo. Ieri fischi clamorosi non ne ho visti, nessun impatto sulla partita a mio avviso. Repesa non mi è sembrato parlare in tono amichevole ma già da subito incazzato, di più molto di più del tono di Brown che lamentava un fallo. Poi che Brown rompa ok ma Repesa 10 volte di più
venti Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 50 minuti fa, Jordan dice: Infatti , non ha molto senso fare discorsi da fantabasket . Se però la domanda è ( almeno per come sono oggi visti dal vivo…) : meglio Moretti o Denicolao ? meglio Tambone o Librizzi ? meglio Visconti o Wolde ? meglio Mazzola\Tote o Ferrero/Caruso ? Per me oggi 5 a 0 (minimo 4 a 1) per Pesaro . Detto questo faccio il tifo per loro senza se e senza ma . ps. poi Caruso nonostante abbia un po’ testa e atteggiamento alla Gentile (perdonatemi ma la vedo così) l’anno prossimo non penso lo vedremo da queste parti ….. L'accostamento Caruso Gentile nasconde forse una certa avversità verso il giovane che invece non solo trrrei al 110% ma al quale consiglierei di non finire a fare il 15cesimo a mi o bo
UNSELD Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 (edited) 15 minuti fa, sertar dice: Roster costruito ad immagine e somiglianza di Repesa, a partire dal pivot plantigrado. Trovo inutile fare confronti, è probabile che anche Repesa ne vorrebbe pochi dei nostri. Noi avremmo forse in teoria bisogno di un pirla che faccia il lavoro di Carampacosulus o di un Daum (che non c'entra con Pesaro). Il problema è che l'algoritmo lo schifa. Anche se, prima o poi, anche l'algoritmo dovrà adattarsi e dovrà sopportare e implementare nel sistema una figura del genere per forza. Edited March 12, 2023 by UNSELD
Ponchiaz Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 18 minuti fa, UNSELD dice: Anche se, prima o poi, anche l'algoritmo dovrà adattarsi e dovrà sopportare e implementare nel sistema una figura del genere per forza. Sento gli zebedei di @Giesse2 ruzzolare per la tribuna stampa 1
peter pan Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 Ieri Totè ottimo. Certamente meglio di Caruso. In un gioco come il nostro ci potrebbe anche stare. Willy sta andando a corrente alternata. Ieri in difesa male e in attacco macchinoso. Sta a lui gestire con intangible i momenti no. Ieri non ci è riuscito. Ha fatto arrabbiare anche Brase. Vediamo come evolve. Con Sassari ha subito la possibilità di rifarsi
florob Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 Ho avuto la sensazione che Caruso si sia innervosito anche per un paio di falli secondo lui (e non solo probabilmente) discutibili.
UNSELD Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Sento gli zebedei di @Giesse2 ruzzolare per la tribuna stampa Tutti gli zebedei sono destinati ad estinguersi, anche i miei ed i tuoi, prima o poi... Del doman non c'è certezza.
Giesse2 Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 31 minuti fa, Ponchiaz dice: Sento gli zebedei di @Giesse2 ruzzolare per la tribuna stampa "Resistere è inutile"... 3
UNSELD Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 (edited) 12 minuti fa, peter pan dice: Ieri Totè ottimo. Certamente meglio di Caruso. In un gioco come il nostro ci potrebbe anche stare. Willy sta andando a corrente alternata. Ieri in difesa male e in attacco macchinoso. Sta a lui gestire con intangible i momenti no. Ieri non ci è riuscito. Ha fatto arrabbiare anche Brase. Vediamo come evolve. Con Sassari ha subito la possibilità di rifarsi Se ci fosse stato anche Caramapazzolus, Totè avrebbe forse fatto il vuoto assoluto o quasi. Meno male che un pò di sano culo può aiutare l'algoritmo e favorire i doverosi festeggiamenti di giornata. Edited March 12, 2023 by UNSELD
Ponchiaz Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 8 minuti fa, UNSELD dice: Se ci fosse stato anche Caramapazzolus, Totè avrebbe forse fatto il vuoto assoluto o quasi. Meno male che un pò di sano culo può aiutare l'algoritmo e favorire i doverosi festeggiamenti di giornata. Totè all'andata: 4 punti in 7', 0 rimbalzi, -3 di +/- Totè in coppa: 0 punti in 16' -4 di +/- Letteralmente il vuoto. 1 1
Jordan Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 1 ora fa, venti dice: L'accostamento Caruso Gentile nasconde forse una certa avversità verso il giovane che invece non solo trrrei al 110% ma al quale consiglierei di non finire a fare il 15cesimo a mi o bo Non ho avversità preconcetta per nessuno , come ho scritto è quello che vedo come atteggiamento e attitudine in campo oggi . Domani chi lo sa ….infatti ho scritto 4 a 1 per Pesaro . Mentre sugli altri non ho dubbi su Caruso forse giocando in altro contesto (non penso con gioco stile “brase”) potrà rendere al meglio . Comunque non può e non deve al primo appoggio sbagliato perdere tempo a lamentarsi con gli arbitri , rientra difendi taglia fuori e vai a rimbalzo c…zo
Mentadent Ruttolibero Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 1 minuto fa, Jordan dice: Non ho avversità preconcetta per nessuno , come ho scritto è quello che vedo come atteggiamento e attitudine in campo oggi . Domani chi lo sa ….infatti ho scritto 4 a 1 per Pesaro . Mentre sugli altri non ho dubbi su Caruso forse giocando in altro contesto (non penso con gioco stile “brase”) potrà rendere al meglio . Comunque non può e non deve al primo appoggio sbagliato perdere tempo a lamentarsi con gli arbitri , rientra difendi taglia fuori e vai a rimbalzo c…zo Dai su, una serata non al top capita a tutti. Secondo me Caruso brava, bravissima persona, intelligente e sempre pronto ad ascoltare imparare anche dai suoi errori. Promosso su tanti, tanti fronti. Lo boccio solo se va a fare il pensionato a Milano. Ma dico, a voi non capita di avere il cazzo girato, magari per altri motivi, e mandare affanculo una giornata di lavoro, dando l'impressione certo sbagliata a chi vi vede per la prima volta? 1
UNSELD Posted March 12, 2023 Posted March 12, 2023 (edited) 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Totè all'andata: 4 punti in 7', 0 rimbalzi, -3 di +/- Totè in coppa: 0 punti in 16' -4 di +/- Letteralmente il vuoto. Deduco che dai per postulato imprescindibile che la presenza in campo di Carampabindolus avrebbe condannato Totè alla sua standard insostenibile leggerezza dell'essere (sulla quale anche io sono d'accordo, tant'è che Totè non mi dice molto...) anche ieri. Può darsi, ma può darsi anche il contrario: ci ha creato problemi uno che non è niente di speciale e che ha pescato dal cilindro la gara della vita anche perchè glielo abbiamo permesso noi, magari ce ne avrebbe creati di ben più grandi se accompagnato da un altro che non siamo mai riusciti ad arginare nelle due partite precedenti. Chi può dirlo? Edited March 12, 2023 by UNSELD
Recommended Posts