peter pan Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 27 minuti fa, seth dice: Ovviamente non ha molto senso trarre alcuna conclusione, tuttavia personalmente sono contento per l'intraprendenza di Shaid che ha un ruolo importante e Moretti. Gli altri direi che hanno confermato nel primo tempo cosa ci possono dare. Mi preoccupa onestamente la panchina sotto canestro, la coppia Virginio e Ulaneo fa tremare i polsi. Speriamo nella consistenza e resistenza dei titolari. Avevo capito che gli ultimi due del roster sarebbero stati Zhao e Prato, ma ieri non li ho visti. Quest'ultimo in particolare può già giocare da italiano? Potrebbe avere minuti, nonostante la giovane età, invece di Scott? Prato non credo proprio. X Ulaneo prendere tempo xché x impegno nulla questio sul resto una cosa è partire titolare una cosa è uscire dalla panca x quello che puoi dare. Take a time 1
Ronin Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 La squadra è ancora più sbilanciata verso gli esterni rispetto all’anno scorso (almeno fino al rientro di Okeke ) dove avevamo due centri di buon livello , se poi manca l’unico lungo vero diciamo che la partita diventa abbastanza irreale. Ulaneo è un discreto lungo di riserva per la A2 , fare una partita con lui unico lungo diventa difficile.
Chris0 Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 53 minuti fa, seth dice: Ovviamente non ha molto senso trarre alcuna conclusione, tuttavia personalmente sono contento per l'intraprendenza di Shaid che ha un ruolo importante e Moretti. Gli altri direi che hanno confermato nel primo tempo cosa ci possono dare. Mi preoccupa onestamente la panchina sotto canestro, la coppia Virginio e Ulaneo fa tremare i polsi. Speriamo nella consistenza e resistenza dei titolari. Avevo capito che gli ultimi due del roster sarebbero stati Zhao e Prato, ma ieri non li ho visti. Quest'ultimo in particolare può già giocare da italiano? Potrebbe avere minuti, nonostante la giovane età, invece di Scott? Prato dovrebbe giocare da italiano fra due anni. Penso che alla fine ci porteremo dietro Zhao e Assui
alep77 Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 57 a 45 all'intervallo. Eravamo anche arrivati a +20
peter pan Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 1 minuto fa, Poz dice: 102-94 finita Grazie
Giobbo Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 (edited) Se nessuno in questi due giorni si è fatto male mi sembra l’unico successo degno di nota. Per tutto il resto mi pare un po’ presto. Edited September 3, 2023 by Giobbo
Poz Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Shahid 6 kouassi 2 ulaneo 5 wolde 8 blair 1 moretti 18 librizzi 10 Virginio 14 hanlan 18 mc dermott 12 assui 5 brown 3
Nike59 Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Largo ai giovani, a quanto pare. Giusto così.
Ale_Tra Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Presente con @fabioRE, non so se ci fossero altri forumisti. Massagno non è Brescia (ma neanche qualsiasi altra di LBA) e certe giocate vengono meglio contro di loro che contro una squadra del nostro campionato. Davvero troppo presto per emettere giudizi di qualsiasi tipo; ultimo quarto giocato fisso con Libro, Virginio e tre under, ecco spiegato il risicato divario finale.
Franz#12 Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 https://www.varesenews.it/2023/09/openjobmetis-oltre-quota-100-battuti-gli-svizzeri-del-massagno/1702208/ 1
Franz#12 Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Riapre la campagna abbonamenti https://www.varesenews.it/2023/09/openjobmetis-ultima-occasione-per-abbonarsi/1703348/
venti Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 1 ora fa, Franz#12 dice: Riapre la campagna abbonamenti https://www.varesenews.it/2023/09/openjobmetis-ultima-occasione-per-abbonarsi/1703348/ Scriverò castronerie ma nei mesi scorsi è sempre stato possibile abbonarsi on line. In effetti i posti vicino al mio sono stati presi anche negli ultimi giorni. Inoltre così ad occhio mi sembra che ben più di metà palazzetto sia già occupato. Però non sono esperto di tickettaggio
Franz#12 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 7 ore fa, Sir Joe dice: Quanti sono gli abbonati, a oggi? Non si sa. Non viene comunicato il dato.
Sir Joe Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 (edited) 42 minuti fa, Franz#12 dice: Non si sa. Non viene comunicato il dato. Chissà perché? In NBA lo comunicano? E il logaritmo lo sa? Edited September 5, 2023 by Sir Joe
venti Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 29 minuti fa, Sir Joe dice: Chissà perché? In NBA lo comunicano? E il logaritmo lo sa? Forse nel settore marketing ecc pesa di più l'effetto sold out delle singole partite che aggiornare sull'andamento abbonamenti ( siamo a 2500, settimana prossima a 2600 ecc- cifre che butto a caso-). Non sto scrivendo che la campagna abbonamenti non sia importante ma è solo un'ipotesi la mia. O forse semplicemente ok gli abbonamenti ma 12 sold out hanno portato più soldi di sicuro nelle casse, al netto dei biglietti gratuiti per avvicinare i giovani. Penso che ripetere i risultati dello scorso anno sia quasi impossibile sia per i sold out sia per numero vittorie. Da non aziendalista ( termine privo di senso in questo forum) mi auguro di sbagliarmi. E se dovesse accadere non est dramma, il progetto andrà avanti
Chris0 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 9 ore fa, Sir Joe dice: Quanti sono gli abbonati, a oggi? Conservo una speranza che a fine campagna lo comunichino.
venti Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 11 minuti fa, Ponchiaz dice: “A Varese non ci sono spettatori “ Cit Scopri sempre l'arcano. Invidia
Fabsche73 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 27 minuti fa, Ponchiaz dice: “A Varese non ci sono spettatori “ Cit questo slogan verrà buono anche per le serate di coppa...
Recommended Posts